CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-prima-volta-in-rrfa59742102
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli (centro)
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella delle foto, ma le assomiglia molto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta (1,65 circa), seno notevole, bruna con "extensions" o meche rosse (non ne capisco granchè)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743252xx
LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato martedì mattina, la tipa è molto cordiale: unica pecca che mi ha dato un po' sui nervi il fatto che ha detto "se mi dai 100 è meglio", al che ho risposto che più di 70 non avevo (e secondo me è già assai...)
Altra pecca il fatto che poco prima di iniziare ha risposto al telefono ad un altro che era già nei paraggi e da allora si vedeva che si voleva sbrigare...
La tipa cmq lavora bene di bocca (anche se con gommino, mentre nell'annuncio c'è scritto al naturale).
Abbiamo fatto solo due posizioni, lei sopra e poi a pecorina.
Mentre me lo lavorava si è fatta toccare e leccare un po' il seno che è molto invitante.
Peccato, come ho accennato, che andasse di fretta, non so se si comporti sempre così o solo quando ha già il prossimo cliente già ad aspettare...
Meriterebbe un ritorno, anche perchè ha detto che starà in zona per un po', sperando sia meno frettolosa.
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-prima-volta-in-rrfa59742102
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli (centro)
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella delle foto, ma le assomiglia molto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta (1,65 circa), seno notevole, bruna con "extensions" o meche rosse (non ne capisco granchè)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743252xx
LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato martedì mattina, la tipa è molto cordiale: unica pecca che mi ha dato un po' sui nervi il fatto che ha detto "se mi dai 100 è meglio", al che ho risposto che più di 70 non avevo (e secondo me è già assai...)
Altra pecca il fatto che poco prima di iniziare ha risposto al telefono ad un altro che era già nei paraggi e da allora si vedeva che si voleva sbrigare...
La tipa cmq lavora bene di bocca (anche se con gommino, mentre nell'annuncio c'è scritto al naturale).
Abbiamo fatto solo due posizioni, lei sopra e poi a pecorina.
Mentre me lo lavorava si è fatta toccare e leccare un po' il seno che è molto invitante.
Peccato, come ho accennato, che andasse di fretta, non so se si comporti sempre così o solo quando ha già il prossimo cliente già ad aspettare...
Meriterebbe un ritorno, anche perchè ha detto che starà in zona per un po', sperando sia meno frettolosa.
Ultima modifica di un moderatore: