SOFY - MILANO - ROSAROSSA

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zYzUx.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:sofy
NAZIONALITA': rus
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ma lo vedete che gnocca è?
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
sticazzi che gnocca! è la prima cosa che mi è venuta in mente, e che forse ho anche detto ad alta voce, appena ho visto sofy nella classica pantomima dietro la porta.
la seconda cosa che mi è venuta in mente, dopo che l'ho vista bene in tutta la sua altezza (ben oltre 180 con i tacchi), è stato cercare di capire come ha fatto a nascondersi così bene nell'angolino dietro la porta data la sua stazza - sono andato letteralmente a tirarla fuori...
la terza cosa che mi è venuta in mente è che nel portafogli avevo contante solo per la mezz'ora, e vista così la ragazza, bellissima, sorridente, che prometteva faville, stavo già pensando a come cavarmela per un eventuale prolungamento.
ma andiamo con ordine.
già dalle foto avevo capito molto, c'era solo da sapere quale fosse la location e quanto fosse il rate, ultimamente ballerino.
stabiliti i dettagli con miss simpatia, mi presento in anticipo grazie al traffico ancora umano, attendo un'apertura a vuoto causa vecchietta coi cani, salgo al piano e vivo gli attimi di cui sopra.
sofy è veramente uno schianto: viso bellissimo, fisico atomico, giusto con quei 2-3 kg in più ben piazzati dove meglio possono stare. tanta roba.
le salterei già addosso così, appena chiusa la porta, con quel babydoll vedo/non vedo. ma resisto, ci portiamo subito in camera, deposito l'obolo, mi precipito in bagno e sono da lei. il tempo di liberarmi della camicia e punto diretto alla sua bocca. profumatissima, cherry lipstick, la sua lingua mi anticipa. ne segue un fk lungo, appassionato, bagnatissimo. a fatica, avvinghiati, ci liberiamo dei vestiti. la esploro dappertutto, ha una pelle bellissima, due tettone molto belle e con capezzolo reattivissimo, e, inutile dire, la passerina, volendo, è già pronta per l'uso. ma non siamo lontanamente vicini...
dopo aver lavorato un po' di dita (tante dita) mentre ancora ci stiamo baciando, mi porto in posizione per assaggiare tanto ben di dio. il sapore è naturalmente dolcissimo, e me lo gusto per un po', con soddisfazione reciproca.
mi porto a cavalcioni su di lei, quelle tette chiamano una spagnola dalla quale non posso esimermi. da lì al bbj ci sono solo pochi centimetri, e glielo pongo su un piatto d'argento. lei è sotto, conduco io le danze, praticamente è un throat-fuck che si ripete anche quando mi giro per un 69. strepitoso.
manca poco ma c'è ancora tempo per rai1, mission per gustarmi ancora la lingua e le tette. che le inondo (le tette, il cim mi fa gentilmente capire che non gradisce) poco dopo.
mamma mia!
(there i go again)
100/30'/8,5
 

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #4
maxi, con un cim e un social time in una lingua occidentale questa balzava direttamente nella mia top5 milanese di tutti i tempi...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
GRAZIE x la rece :biggrin:
matrice conforme[spoiler:3og5vpou][attachment=0:3og5vpou]sofy.jpg[/attachment:3og5vpou][/spoiler:3og5vpou]
 

Allegati

  • sofy.jpg
    sofy.jpg
    31,9 KB · Visite: 2.614
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
napoleon cane da trifola!
questa sembra davvero una bella manza... complimenti, me la metto in lista!
gracias
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
grande napo (se ci fosse bisogno di sottolinearlo ancora)
ma com'è come zona buenos aires ? paerlo x via della sicurezza
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
grazie napoleon...
buenos aires mi viene comoda nei miei spostamenti meneghini

(scusate se proseguo l'off topic)

questa cosa della "sicurezza" mi ha sempre tenuto lontano da milano..seppur ho letto rece molto interessnti e visto ragazze notevoli.
specie dopo vari servizi televisivi proprio sul tema notte/pay girls/extra comunitari/rachet....
ti chiederò lumi sulle zone da evitare in separata sede :whistle3:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.029
Reaction score
40
Località
...
trapana ha scritto:
zzo sto periodo sono tirato e nn riesco ad andare....sob, ma messa in lista subitissimo


Ho chiamato e sembra resti qui 2-3 settimane al max, con ciò non è un invito ad affrettarvi a visitarla sia chiaro, ma faccio una semplice e disinteressata informazione. Quanto a me penso non ci andrò, non tanto perchè non mi fidi della rece, il cui autore è quanto di più attendibile possa esserci su questo forum, ma la probabile breve permanenza della stessa, potrebbe causarmi un'altra mancanza troppo ravvicinata a un'altra (di tale Maria recentemente da me recensita) e sì insomma, preferirei potere godere un po' più a lungo di certe grazie, per potermi poi separare con meno patemi d'animo, essendone abbastanza sazio. :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
201
Reaction score
22
Età
45
Località
Purtroppo non più Milano , ma la Bergamo
ti capisco ma in questo c'è un lato positivo.
La non presenza ti fa evitare il rischio di cadere in un vortice di visite continuo.

Io rimpiango (non ci crederete mai) ilona di via monza, lituana piccolina nn tanto figa ma che si faceva fare di tutto e me la rigiravo come uno spiedino.
rimasta pochissimo forse un mese, ma visitata piu e piu volte
grazie anche al rate popolare.

OT. ma che lavoro fa napo cazzo ha un ritmo di visite altissimo anche io voglio uno stipendio che mi permetta di andare così spesso a trovare le nostre amiche
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zYzUx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sofy
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Indescrivibile.
ATTITUDINE: Decisamente portata.
REPERIBILITA':Ottima.

Potevo esimermi?

Dico la verità, non ne avevo voglia.
Eppoi avevo puntato per bene tale Vanda "con quell'espressione un po così" che mi attizzava assai. http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5NWVm.html

Fattostà che non mi sentivo in rampa di lancio ed è stata una forzatura più per la curiosità di vedere questa Sofy.
Mi dice un civico assai noto di Morgagni e quindi la richiamo già in cortile ma era un depistaggio. Mi sposta di due portoni in appartamento altrettanto noto..

Varco la solita porta e la cerco dietro alla stessa.

Una visione. Felice di vedermi manco fossi il fidanzato in licenza breve..
Sono davvero in difficoltà nel descriverla. Milo Manara non avrebbe potuto disegnare di meglio.
Memore della rece di cui sopra rompo subito il ghiaccio indugiando sul suo profilo con il mio naso, poi con la lingua, fino alla sua. Ed è proprio quello che vuole. Lei sa di femmina, il suo odore è femmina come la pelle bianca e liscia con quella consistenza.. sono in paradiso.

Mi porta in stanza dove mi fa spogliare, rimango in maglietta e calze con i pantaloni in mano mentre la guardo a luci soffuse sorridere specchiandosi e dimenare lenta i fianchi. E' una danza ipnotica. Mollo i gìns e le sono dietro, comincio a baciarle la nuca, il collo, percorro la schiena con la lingua fino al perizoma che enfatizza il suo meraviglioso culo. Mi ferma.

Mi accompagna verso il bagno ma sulla porta la blocco, la giro di nuovo e le divarico le chiappe con i pollici, spostando il perizoma. La
sua fica si apre come un frutto maturo che assaggio senzameno, sempre più profondamente. Gradisce e mugolando si inarca contro lo stipite.

Riemergo quasi senza fiato e trovo subito la sua bocca a togliermelo del tutto. La guardo rientrare in camera e ancora non ci credo.
Torno rinfrescato e la trovo sul letto che sorride e si rigira mostrandomi uno spettacolo difficilmente ripetibile ma io la rivoglio in piedi dove la spoglio gustando lentamente ogni centimetroquadrato della sua pelle.

Non riesco a staccarmi dal suo culo. La assaggio in tutte le posizioni, sono completamente ubriaco della sua fica. Fradicia.

E' il suo turno e dopo avermi leccato collo e capezzoli lo prende tutto in bocca. Lo fa in piedi. sdraiata, di sopra e di sotto. Pare non avere intenzione di smettere mai e a tratti sembra volerlo ingoiare tutto.
Allora oltre ai vari "yesss" impersono Rocco fino in fondo acchiappandomi la radice della minchia insieme alle palle e forzandoglielo in bocca bloccandola a fine corsa.. favoloso, dopo alcuni secondi ne esce provata, gli sputa sopra e ricomincia a divorarlo.
Credetemi, è andata avanti oltre mezzora a mangiarmelo in tutti i modi. Non sapevo più come fare a chiavarmela. Lei non capisce veramente nulla. "the condom.." "fuck me now!" non sortiscono alcun effetto. Sorride e riprende a succhiare.

Ormai il mio cazzo sta veramente per esplodere e la mezza è passata da un po quindi mi stacco e le faccio capire a gesti..

Trasale! sarebbe andata avanti lei!!!

Siamo completamente madidi di sudore quando mi infila il gommino e mi sale sopra mostrandomi il suo culo. La visione è indimenticabile e complice il fatto che il trattamento al bigolo era stato di quelli mooolto stressanti sono quasi insensibile ai suoi affondi. Osservo come un esploratore le sue labbra scivolare, deformandosi, lungo il mio cazzo. L'accompagno nello smorza carezzandola. poi la giro e prima di prenderla a pecora mi reimmergo nei suoi dolci umori digitalizzandola furiosamente. Lei partecipa e come un ossessa si contorce.

Siamo quasi allo scadere del primo tempo quando decido di pecorizzarla ben sapendo che non sarei potuto andare oltre quell'ultimo atto.
Gioco un po masturbandomi con i suoi lunghi tacchi e poi, tenendoli bene stretti con le mani come fossero briglie la penetro. E' un trionfo di carne che si muove sotto i miei colpi. Sempre più veloci. Fino alla fine.

Sono esausto e in debito di ossigeno mentre rimango con gli occhi chiusi e mi godo le sue carezze.

Finisce così. almeno trequartid'ora veri di sesso sfrenato. Dolce e violento. Un sogno.

Baibai, :bye:
 
Commenta
Alto