- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zYzUx.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:sofy
NAZIONALITA': russa
ETA': direi intorno ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: stangona tonica, gran fisico, di viso carina ma non pazzesca
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
appena entrato, non so perchè ma la tipa non mi fa sta grande impressione, nella mia testa di viso era più carina in foto ma nel corso della mezz'ora ho avuto modo di ritenermi del tutto soddisfatto
alta 1,80, fisico marmoreo, bel culo, belle tette solamente con lievissime smagliature laterali
grande disponibilità al limone (da me non particolarmente amato con le pay girl) ottimo bbj con ricami di bolas e buona profondita di affondo (no deep throat però) e niente uso di mani
in scopata sa il fatto suo e la furbetta si muove sapiente per farti venire
capito che non può ottenere lo scopo visto che i 30 minuti sono scaduti finiamo con un cim che se non ho visto male ha mandato giù
il livello è alto ma a mio avviso un paio di cavale della stessa scuderi le sono avanti, parliamo comunque di qualità alta
confermo che il 22 se ne torna in patria
se ci ritorno? più no che sì ma mai dire mai
100/30'/7/8
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:sofy
NAZIONALITA': russa
ETA': direi intorno ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: stangona tonica, gran fisico, di viso carina ma non pazzesca
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
appena entrato, non so perchè ma la tipa non mi fa sta grande impressione, nella mia testa di viso era più carina in foto ma nel corso della mezz'ora ho avuto modo di ritenermi del tutto soddisfatto
alta 1,80, fisico marmoreo, bel culo, belle tette solamente con lievissime smagliature laterali
grande disponibilità al limone (da me non particolarmente amato con le pay girl) ottimo bbj con ricami di bolas e buona profondita di affondo (no deep throat però) e niente uso di mani
in scopata sa il fatto suo e la furbetta si muove sapiente per farti venire
capito che non può ottenere lo scopo visto che i 30 minuti sono scaduti finiamo con un cim che se non ho visto male ha mandato giù
il livello è alto ma a mio avviso un paio di cavale della stessa scuderi le sono avanti, parliamo comunque di qualità alta
confermo che il 22 se ne torna in patria
se ci ritorno? più no che sì ma mai dire mai
100/30'/7/8