Sofya - Empoli - Altro

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOFYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-empoli-solo-ag3564734552
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ E TUTTE LE POSITION
COMPENSO RICHIESTO: DA 80 IN SU
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta logilinea
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° PIANO SENZA ASC
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32961133XX

LA MIA RECENSIONE: gran piacevole sorpresa le foto sono sue, veramente una gran bella ragazza che ben porta i suoli 24 anni alta magra longilinea due gambe da fare invidia a MOOLTE . parla benissimo l'italiano. ma veniamo all'incontro : ho telefonato mi ha risposto subito e sono andato da lei senza chiedere nemmeno il cash. convinto che era un fake ma io amo il rischio mi ha aperto la porta senza nascondersi dietro , in intimo nero capelli sciolti e viso acqua e sapone che a me ha fatto impazzire...........niente di costruito tutta al naturale . Mi fa accomodare e mentre mi abbraccia con un bellissimo sorriso mi chiede che cosa voglio fare che cosa mi piace e se sono soddisfatto della vista. Altro che ..ci sdraiamo sul letto carezza graditissime poi mi sussurra che è il momento di coccolare lui, si china e magicamente me lo trovo gommato in men che non si dica con la bocca ....nemmeno accorto poi taglio corto smorza candela pecor.. mission...posizione che a me è sembrato le piacesse molto poi finito di bocca con gran classe .........grande sorriso mi ha tolto l'impermiabile e dolcemente mi ha pulito. poi a finire un piacevolissimo social time... credo che ci tornerò sicuramente

Reaction score
9
grazie per aver condiviso la tua esperienza

però prova a completare la scheda, indicando quali servizi propone (e magari poi spiega, se lo sai, quali rifiuta categoricamente). le sigle usate le trovi nel dizionario (al link inserito nella scheda)

bona ugo

Commenta
Reaction score
4
accidenti.. !! ma questa e una megafica....sembra quasi impossibile ci si trovi davanti una bambola cosi..

Commenta
Reaction score
2
Alla faccia del bicarbonato di sodio....ma questa é una gnocca da far paura:w00tmesalia: tanta roba!

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
si li aveva , un percing ombelicale e uno splendido tatuaggio sulla schiena altezza anche due rose rosse intrecciate sensualissimo

Commenta
Reaction score
19
Book:

633352272fac7b56ff2d530ed3e04cc7.upload.jpg a2704d9e19133fb9fbeeac9caefb202b.upload.jpg e9d8beecba4a05e7e462170013f6b8c5.upload.jpg

Commenta
Reaction score
4
non so non ho chiesto e sinceramente non ne ho sentito il bisogno . prova a chiamarla è molto carina al tel.

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
CAZZO CHE FICA!!!!!!! Complimenti al collega.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOFYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...o-ag3564734552
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ E TUTTE LE POSITION
COMPENSO RICHIESTO: DA 80 IN SU
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta logilinea, culo splendido
ATTITUDINE:MOLTO BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° PIANO SENZA ASC
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32961133XX

allora, che dire: appena visitato questa meravigliosa fanciulla: dal vivo forse ancora più bella che in foto: alta 1 metro e settantacinque, snella, con un lato B difficile da descrivere, un seno non esagerato ma proporzionato e gustosissimo. Mi accoglie in lingerie che mi ha fatto mancare il fiato. Poi ci presentiamo, molto simpatica e disponibile, non fredda come tante veline molto più brutte di lei... Ci sistemiamo sul letto e lei comincia un BJ notevole mentre si fa accarezzare dappertutto senza alcuna remora. devo interromperla dopo 5 minuti che sennó ero bello che andato. Poi si siede su di me, dandomi la sschiena ed inizia a cavalcarmi con gran enfasi ed energia, anche troppa forse, considerato lo splendido panorama che è il suo culo (confermo che i tatuaggi sulla schiena fanno veramente arrapare). Cerco di rallentare la sua foga, per allungare il piu possibile il piacere, e ci riesco, ma solo parzialmente, e dopo 15 minuti concludo... Felice le chiedo subito se resta in zona... Sfortunatamente, o fortunatamente per il mio portafoglio, mi comunica che parte domani o sabato... Mi si spezza il cuore.. Ma una collettta per convincerla a rimanere, o comunque a tornare la possiamo organizzare?

unica nota negativa un telefono che in lontananza suonava spesso, vabbé, vorrei anche vedere...

mi scuso se la mia rece risulta troppo positiva ed entusiasta e puó sembrare una marchetta, ma vi assicuro che non lo è affatto. Del resto se non si fa una rece molto positiva a lei non so chi se la possa meritare

Commenta
Reaction score
4
RAGAZZI IO STASERA HO RIBEVUTO MEGLIO DELLA PRIMA............ ASSSAIII FORSE LA CONFIDENZA AIUTA..........

Commenta
Alto