Sofya - Empoli - Altro

Reaction score
4
alllora cerco di spiegarmi, sperando di non essere frainteso un'altra volta, premesso che la tipa se ne è andata sabato ma tornerà la seconda settimana di maggio. voi direte ma te come mai sei così informato? semplice glielo ho chiesto la seconda volta che ci sono stato . facendo un passo indietra la prima volta durante il social time le chiesi come andava il lavoro li ad empoli la sua risposta fu che si sentiva la crisi le telefonavano ma molti non andavano insomma si lamentava un po'. quando ci sono tornato appena entrato visto che mi aveva fatto aspettare 10 m perché aveva uno gliel'ho rifatta la domanda e di risposta mi ha detto che le avevo portato fortuna perché si era mosso un bel movimento allorché mi è scappato detto allora ho fatto un bel lavoro ecco si è sciolta mi ha abbriccato come una serpe e mi ha sbattuto lei sul letto e abbiamo rifatto tutto quello della prima più la famigerata leccata di figa..pero' davidino se leggevi unpo'tra le righe ci arrivavi poi via deve essere un divertimento non prendiamoci troppo sul serio .bona serata a tutti ora controllo chi arriva in settimana nova

Commenta
Reaction score
4
ci sono arrivato quando hai detto che hai fatto quello che piace a me.Se non lo scrivi sulla scheda o sulla rece non e che sono un indovino.

Commenta
Reaction score
4
solo per correttezza avevo dato un informazione sbagliata la tipa è sempre li anche questa settimana si vede che la nostra discussione le rende bene.................ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
alllora cerco di spiegarmi, sperando di non essere frainteso un'altra volta, premesso che la tipa se ne è andata sabato ma tornerà la seconda settimana di maggio. voi direte ma te come mai sei così informato? semplice glielo ho chiesto la seconda volta che ci sono stato . facendo un passo indietra la prima volta durante il social time le chiesi come andava il lavoro li ad empoli la sua risposta fu che si sentiva la crisi le telefonavano ma molti non andavano insomma si lamentava un po'. quando ci sono tornato appena entrato visto che mi aveva fatto aspettare 10 m perché aveva uno gliel'ho rifatta la domanda e di risposta mi ha detto che le avevo portato fortuna perché si era mosso un bel movimento allorché mi è scappato detto allora ho fatto un bel lavoro ecco si è sciolta mi ha abbriccato come una serpe e mi ha sbattuto lei sul letto e abbiamo rifatto tutto quello della prima più la famigerata leccata di figa..pero' davidino se leggevi unpo'tra le righe ci arrivavi poi via deve essere un divertimento non prendiamoci troppo sul serio .bona serata a tutti ora controllo chi arriva in settimana nova
chiamata stanotte verso 00.45 mi ha risposto dicendo che si trovava a empoli,mi ha detto che per il mio budget cioe 50,si poteva fare solo una cosa veloce,io super ingrifato gli ho detto 15minuti e so li...poi in quel momento che ho staccato il cell,ho ragionato col cervello,e l uccello l ho lasciato stare..e mi sono chiesto,come caxxo fo arrivare da pistoia ad empoli in 15 minuti?preso dalla paura di arrivare li in forte ritardo,trovando i battenti chiuso, ho desistito..cmq mi ha detto che è a empoli,sperando che non sia un amica a sostituirla..boh

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofya
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-empoli-solo-ag3564734552
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': est
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,ma sapientemente trasformata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:zero
COMPENSO RICHIESTO: 80 super basic
COMPENSO CONCORDATO:zero
DURATA DELL'INCONTRO:zero
DESCRIZIONE FISICA:carina,ma non al punto da pagarla
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32961133xx

Dpo il bidone Tempesta di Passione, mi dirigo verso questa fanciulla con recensioni contrastanti.Appena la vedo,mi passa ogni effervescenza...ragazza normale, forse carina, per i miei gusti esile, corporatura magra, non ho visto forme da capogiro, nè culi stratosferisci, nè stacchi di coscia...fotoritocco?A quintali...mi ha chiesto 80 per una prestazione estremamente basica (bj e R1) in modalità fast. Ho salutato e, ringraziando, sono andato via.
LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
10
Orsù ma quanta stizza, per un cul che me lo arrizza! Certo non è una primizia, ma a me parve di vedere.. sotto gli occhi un bel sedere. Di sicuro .. non si sa , chi l'ha plasmato questo culo tatuato, resta il fatto , che ha veduto ogni uccello ....anche pennuto. Con te sul punto, poi concorderei, che mai e poi mai ci tornerei. Se per magia, poi, ritornassi al passato la velocità mia di certo, avrei rallentato.

Commenta
Alto