chiamata stanotte verso 00.45 mi ha risposto dicendo che si trovava a empoli,mi ha detto che per il mio budget cioe 50,si poteva fare solo una cosa veloce,io super ingrifato gli ho detto 15minuti e so li...poi in quel momento che ho staccato il cell,ho ragionato col cervello,e l uccello l ho lasciato stare..e mi sono chiesto,come caxxo fo arrivare da pistoia ad empoli in 15 minuti?preso dalla paura di arrivare li in forte ritardo,trovando i battenti chiuso, ho desistito..cmq mi ha detto che è a empoli,sperando che non sia un amica a sostituirla..bohalllora cerco di spiegarmi, sperando di non essere frainteso un'altra volta, premesso che la tipa se ne è andata sabato ma tornerà la seconda settimana di maggio. voi direte ma te come mai sei così informato? semplice glielo ho chiesto la seconda volta che ci sono stato . facendo un passo indietra la prima volta durante il social time le chiesi come andava il lavoro li ad empoli la sua risposta fu che si sentiva la crisi le telefonavano ma molti non andavano insomma si lamentava un po'. quando ci sono tornato appena entrato visto che mi aveva fatto aspettare 10 m perché aveva uno gliel'ho rifatta la domanda e di risposta mi ha detto che le avevo portato fortuna perché si era mosso un bel movimento allorché mi è scappato detto allora ho fatto un bel lavoro ecco si è sciolta mi ha abbriccato come una serpe e mi ha sbattuto lei sul letto e abbiamo rifatto tutto quello della prima più la famigerata leccata di figa..pero' davidino se leggevi unpo'tra le righe ci arrivavi poi via deve essere un divertimento non prendiamoci troppo sul serio .bona serata a tutti ora controllo chi arriva in settimana nova
ci sono arrivato quando hai detto che hai fatto quello che piace a me.Se non lo scrivi sulla scheda o sulla rece non e che sono un indovino.