Sofya - Empoli - Altro

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
notizia per manzoni torna spesso a Empoli e quasi sicuramente la seconda settimana di maggio e forse con un amica brasileira.............. ma quante ne so!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
nel girone dei lussuriosi
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: SOFYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...o-ag3564734552
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NAZIONALITA': POLACCA a quanto si dice, ma forse Rumena o Slava..
ETA': per me siamo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ E VARIE POSITION
COMPENSO RICHIESTO: DA 80 IN SU
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta logilinea
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° PIANO SENZA ASC
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32961133XX



Attenzione attenzione! Qua principia la recensione, or leggete con attenzione quel che ho scritto, col bastone bello ritto. Dicon sia una polacca, per me l'ha portata la risacca
sulle coste della mia terra natia, questa poco anima pia. Sono 80 per le spese, ha un accento milanese, e c'è la fila per entrare, resta poco in cui sperare quando parte in parlantina
"di dove sei? cosa fai? sei fidanzato" gnamo.. prendi l'obolo pagato e perduto in queste lande, ora.. cala le mutande.
Sembra di essere in officina, che meccanica bambina. Qui si corre , sembra il Mugello, mentre la spingo, son torello. Or che sudo come un mulo miro fantastico il suo culo, lei muggisce come il bove con l'aratro pare d'essere al teatro. Pare sia tutta finzione, eccoci… sprona la minzione.
Quanto odio sto momento, l'è un vero patimento, ma del resto , sono onesto, l'è tutto un sonare sto cellulare, colleghi andate tutti a cagare. ;-)
Dicché si dica, non mi pare sta gran fica, le foto son le sue, ma assai patinate, col computer addolcite le sue forme e torno indietro sulle mie orme. Questo è , se vi pare, or non mi giudicate, per questa recensione in rima, tutto scorre come prima. Di buono c'è che non la ti lascia proprio al verde.

Tanto vi dovevo

Bona merde.



!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
nel girone dei lussuriosi
son figlio del popolo, e mi sudo il triste obolo, con cui vado tosto a montare, in qualche posto, forse anche al mare. Del resto non son nato sceicco, ma se vedo un buco , mi ci ficco. Se a 80 la non si nega, presto mi ficco, m'importa na sega
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Onestamente in tutto questo thread a parte la bellezza non leggo niente di interessante che possa spingermi ad andare a farle visita.Non si fa baciare nessuno parla di daty e 69 da quello che ho capito galoppa anche veloce e questo mi da da ....pensare.Al telefoo le chiedo se fa bjj scoperto con 100 mi interrompe subito e mi dice vieni qua che ci mettiamo d'accordo.....vate voi....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Bravo gattotop......mi hai letto nel pensiero,poi puo essere che mi sbaglio,poteva anche dirmelo al telefono comunque....o lo fai o non lo fai.....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
vedi a volte si da per scontato troppe cose , come noi non siamo uguali anche loro non sono uguali,ti faccio un esempio molti se le foto sono fake scartano a priori, a me invece piace il rischio anche perché nella maggior parte dei casi dietro le foto false c' un identità da nascondere magari la ragazza ha la famiglia qua e non vuol far sapere il suo lavoro. Oppure ,il caso di Sofya, per uscire dalla routine vuol vedere in faccia chi ha davanti e credo faccia bene, questo è un mio parere.. in ogni modo il mio precedente post voleva essere solo una battuta. ma ti ripeto io ho voluto testarla due volte ,a me piace molto, e come ho detto prima la seconda volta è stato come farlo con una amica da sempre con molta complicità.........e c'è stato anche quello che piace a te....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
vedi a volte si da per scontato troppe cose , come noi non siamo uguali anche loro non sono uguali,ti faccio un esempio molti se le foto sono fake scartano a priori, a me invece piace il rischio anche perché nella maggior parte dei casi dietro le foto false c' un identità da nascondere magari la ragazza ha la famiglia qua e non vuol far sapere il suo lavoro. Oppure ,il caso di Sofya, per uscire dalla routine vuol vedere in faccia chi ha davanti e credo faccia bene, questo è un mio parere.. in ogni modo il mio precedente post voleva essere solo una battuta. ma ti ripeto io ho voluto testarla due volte ,a me piace molto, e come ho detto prima la seconda volta è stato come farlo con una amica da sempre con molta complicità.........e c'è stato anche quello che piace a te....



Sicuramente mi sbaglio, ma i tuoi post sono un po' troppo accalorati. Non voglio assimilarli a spot pubblicitari ma vagamente gli assomigliano.
3 interventi, sempre su Empoli, sempre con i soliti toni.... Sarà ... ma a me non mi convinci.
Ai posteri l'ardua sentenza (a me non intetessa assolutamente verificare)
Bona bimbi
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
ho dato solo un opinione su un comportamento , ma forse guardare queste donne con rispetto da fastidio....come ho detto prima non siamo tutti uguali.... per fortuna
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Guarda Rossi tu non mi convinci per niente con tutti i tuoi bei discorsi,non e nascondendo quello che fa che si contribuisce in questo forum.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
il rispetto non c'entra un fico secco.Siamo qui per contribuire,non per fare gli innamorati.Ti saluto.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
mi sembra di non aver nascosto nulla anzi... il rispetto centra sempre in una società civile , e mi sembra di aver contribuito al forum, il problema è quado si cerca di dare una opinione si viene accusati di favoreggiamento (poi a chi) nascono dubbi....(quali)comunque dipende da ciò che si cerca....Buona pasqua a tutti. sincera
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Nessuno vuole mancare di rispetto a nessuno.......in un certo senso ti contraddici,non nascondi niente pero poi vieni a dire che fa quello che piace a me......perche non lo hai detto subito scusa..?Per rispetto verso la signorina?Secondo me sei troppo di parte.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Dai ragazzi non mi sembra il caso di accanirsi probabilmente ci sono stati dei fraintendimenti Rossi fai uno sforzo e rifai una recensione a modo
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
nel girone dei lussuriosi
Niente 69, non c'è tempo per ste prove, si parte in gran galoppo neanche il tempo di un chinotto che ti trovi in folle corsa, in uno dei suoi fori che è una morsa scardinata dai tori
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
era proprio li che volevo arrivare.3 recensioni e nessuno che abbia parlato di daty e 69....saluti
 
Commenta
Alto