Sogni mostruosamente proibiti

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
In vita mia ricordo solo due sogni erotici: Kim Basinger che mi scopava alla cow girl (che poi a me Kim Basinger non mi piace) e un bj da parte di una mia compagna di classe che non mi interessava. Poi il nulla assoluto.

a proposito di compagne di classe eheh pochi giorni fa quella che mi attizzava di piu

sogno bellissimo a bombare e ciucciarsi sul divano, uno spettacolo, non mi sarei svegliato mai ahaha

cmq sono quelle che si ricordano di piu, un po come le colleghe con cui sei stato in contatto quotidiano per anni
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
703
Località
Veneto
L'altra notte ho fatto un sogno erotico spettacolare e mi sono svegliato con un cazzo di marmo al solo pensiero di ricordare
Al di là del sogno che non può essere deciso o pilotato, è la reazione che lascia quantomeno sorpresi.
Dire che si prova eccitazione nel ricordare un rapporto anale con la propria nonna denota gusti "molto particolari" per usare un eufemismo. È fuori di dubbio che la stragrande maggioranza degli uomini qui dentro, vuoi per l'educazione ricevuta o altro, sarebbe inorridita dal sognare di incularsi la nonna e se anche non fosse molto probabilmente non avrebbe l'ardire di venire a raccontarlo pretendendo di essere compresa o appoggiata.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.346
Per quello che mi riguarda...mi sono capitati anni fa sogni "strani", che però ho rimosso perché mi hanno lasciato sconcertato. Non così estremi come quello dell'esempio.
Questi sogni ti hanno lasciato tanto sconcertato da averli rimossi. Però te li ricordi abbastanza da essere sicuro fossero meno estremi di quello riportato. Una rimozione particolare ;).
Riguardo al concupire a 57 anni le ventenni....credo che ci sia, come nel caso dell' incesto, un substrato di quello che definirei "istinto evolutivo" legato all' accoppiamento con esemplari (chiedo scusa per l' espressione, non vuole essere denigratoria ma usata in contesto scientifico) in grado di fornire maggiore e migliore prosecuzione della specie. Per questo , forse, "stupisce meno" .Idem il "tabù" dell' incesto....va contro ovvie esigenze di cambiare il kit (o come si chiama) di cromosomi.
Lascerei perdere la questione evolutiva, che poco ha a che fare con la morale o con quello che oggi riteniamo accettabile o meno (al netto di contesti tipo family day 😬).
Innanzitutto perché si parlava di fantasie, e non di azioni reali, che sono tutt'altra cosa, per svariate ragioni.
E poi perché, dal punto di vista evolutivo, sarebbe molto più facile spiegare e giustificare lo stupro (che allo stato brado sarebbe frequente e normale) che non l'omosessualità (che pure ha le sue ragioni di esistere).
Eppure credo (e spero) che siamo tutti d'accordo invece nel definire la prima cosa come inaccettabile e la seconda come totalmente legittima e rispettabile.



è la reazione che lascia quantomeno sorpresi.
Dire che si prova eccitazione nel ricordare un rapporto anale con la propria nonna denota gusti "molto particolari" per usare un eufemismo. È fuori di dubbio che la stragrande maggioranza degli uomini qui dentro, vuoi per l'educazione ricevuta o altro, sarebbe inorridita dal sognare di incularsi la nonna e se anche non fosse molto probabilmente non avrebbe l'ardire di venire a raccontarlo pretendendo di essere compresa o appoggiata.
Concordo su tutto, tranne sul "compresa". C'è una bella differenza tra comprendere e condividere. Poi sono il primo ad aver detto che ci vedo una dose di esibizionismo nel post di apertura, ma come in tanti altri qui dentro, quindi 🤷‍♂️.

Io non condivido i gusti di chi sogna una bella donna col cazzone e che si eccita al pensiero di ingoiarsi una bella sorsata del suo sperma, per fare un esempio.
A pensarmi in prima persona in quella situazione la cosa mi fa personalmente schifo tanto quanto l'idea di sognarmi la nonna nuda in bagno e di incularmela.
Però comprendo che ognuno possa avere le sue fantasie e lo rispetto, per quanto lontane dal mio gusto queste possano essere.
Ma soprattutto non vedo perché una di queste dovrebbe essere indice di qualche problema personale che richieda l'intervento di uno psicoterapeuta.
E continuo a chiedermi perché su un forum come questo la prima fantasia (o azione) non susciti nessuno scalpore, ma la seconda fantasia sì.
Per ora l'unica spiegazione che riesco a darmi è che in questo contesto una cosa sia abbastanza comune e l'altra no. E quindi ad una ci si sia abituati.
Ma in questo atteggiamento continuo a vedere una buona dose di ipocrisia (anche se probabilmente in buona fede) in chi riesce a predicare tolleranza solo quando si sente in qualche modo direttamente coinvolto in quello che i "bigotti" criticano.

Detta semplicemente: se la tolleranza e il tentativo di comprendere chi è diverso sotto certi aspetti non sono scontati neanche in un contesto come questo, ritengo che sia un po' incoerente auspicare alcune delle cose che spesso vengono descritte qui dentro come l'ideale a cui tendere.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
Francamente non ho capito dove vuoi arrivare, provo a risemplificare: 1) ricordo di aver avuto sogni con persone "vicine" , ma non mi sembra un contenuto così estremo... quindi non sono ricordi così vividi...se mi sogno di farmi la doccia con una collega brutta...quando mi sveglio penso "mangiato pesante" e non sto li a annotarmelo. .mi sarò sognato qualche familiare/conoscente nuda... questo lo ricordo..ma niente di particolare/estremo..Se invece li ho fatti con contenuto così estremo..non li ricordo... quindi li ho sicuramente rimossi. 2) È stato sollevato il punto del "grande differenza di età" ..ho dato una mia spiegazione su QUEL particolare punto. Ci sono altri esempi di ipocrisia? Sicuramente...Ci sono altri casi di bigottismo? Di nuovo.... assolutamente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.346
Francamente non ho capito dove vuoi arrivare, eppure mi sembra semplice: 1) ricordo di aver avuto sogni con persone "vicine" , ma non mi sembra un contenuto così estremo... quindi non sono ricordi così vividi...se mi sogno di farmi la doccia con una collega brutta...quando mi sveglio penso "mangiato pesante" e non sto li a annotarmelo. ...Se invece li ho fatti con contenuto così estremo..non li ricordo... quindi li ho sicuramente rimossi. 2) È stato sollevato il punto del "grande differenza di età" ..ho dato una mia spiegazione su QUEL particolare punto. Ci sono altri esempi di ipocrisia? Sicuramente...Ci sono altri casi di bigottismo? Di nuovo.... assolutamente
Era una battuta.
Le esperienze traumatiche "rimosse" per autodifesa di solito non le ricordi. E' questo che di solito si intende con "rimuovere".
Altra cosa è lasciare che scivolino via e sbiadiscano naturalmente con il tempo.

Quindi il mio commento era: li hai rimossi, ma mica tanto; quindi forse non erano poi così sconcertanti.
Tutto qui.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
Era una battuta.
Le esperienze traumatiche "rimosse" per autodifesa di solito non le ricordi. E' questo che di solito si intende con "rimuovere".
Altra cosa è lasciare che scivolino via e sbiadiscano naturalmente con il tempo.

Quindi il mio commento era: li hai rimossi, ma mica tanto; quindi forse non erano poi così sconcertanti.
Tutto qui.
Ok, capito...si, non li ho "rimossi" nel senso classico del termine... diciamo dimenticati, sbiaditi..."non ricordati come particolari".
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
50
Età
43
La scorsa settimana mentre guardavo l'intimo di una ragazza seduta su una panchina mi è tornato in mente una mezza perversione dei tempi universitari.
Condividevo l'appartamento con un ragazzo gay amante della musica lirica e due ragazze etero non molto carine.
Io durante il week rimanevo li mentre loro tornavano a casa nelle loro città.
Curiosando nei cassetti dei vestiti (ok non si fa!) avevo trovato mutande e perizomi e con questi ultimi mi ci divertivo.
Primo li avevo indossati per curiosità e poi mi divertivo a scopare la mia vecchia ragazza con il perizomi addosso.
Mettevo l'elastico sotto le palle e lo struscio nel buchetto mentre pompavo mi eccitava a bestia.
Pure lo sborrata era molto più energica.
Beh se avete altre perversioni o ricordi duteli pure
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
55
Reaction score
351
Età
43
Tanti, tantissimi direi..ma fortunatamente molti realizzati!Ognuno di noi ha perversioni che vanno rispettate e se possibile realizzate!
L’ultima fantasia è stata di chiavarmi una pay indossando autoreggenti e tanga..all’inizio era stranita, ma poi abbiamo fatto un’ora nella quale io ho sborrato come un cavallo due volte (di cui la prima potentissima in gola..ci siamo pure passati la broda di bocca in bocca)..e al secondo round le ho messo un plug in culo, trivellata a mission e ha pure accennato a qualche zampillo di squirto (assaggiato ed era squirto puro).
 
Commenta
Alto