Per quello che mi riguarda...mi sono capitati anni fa sogni "strani", che però ho rimosso perché mi hanno lasciato sconcertato. Non così estremi come quello dell'esempio.
Questi sogni ti hanno lasciato tanto sconcertato da averli rimossi. Però te li ricordi abbastanza da essere sicuro fossero meno estremi di quello riportato. Una rimozione particolare

.
Riguardo al concupire a 57 anni le ventenni....credo che ci sia, come nel caso dell' incesto, un substrato di quello che definirei "istinto evolutivo" legato all' accoppiamento con esemplari (chiedo scusa per l' espressione, non vuole essere denigratoria ma usata in contesto scientifico) in grado di fornire maggiore e migliore prosecuzione della specie. Per questo , forse, "stupisce meno" .Idem il "tabù" dell' incesto....va contro ovvie esigenze di cambiare il kit (o come si chiama) di cromosomi.
Lascerei perdere la questione evolutiva, che poco ha a che fare con la morale o con quello che oggi riteniamo accettabile o meno (al netto di contesti tipo family day

).
Innanzitutto perché si parlava di fantasie, e non di azioni reali, che sono tutt'altra cosa, per svariate ragioni.
E poi perché, dal punto di vista evolutivo, sarebbe molto più facile spiegare e giustificare lo stupro (che allo stato brado sarebbe frequente e normale) che non l'omosessualità (che pure ha le sue ragioni di esistere).
Eppure credo (e spero) che siamo tutti d'accordo invece nel definire la prima cosa come inaccettabile e la seconda come totalmente legittima e rispettabile.
è la reazione che lascia quantomeno sorpresi.
Dire che si prova eccitazione nel ricordare un rapporto anale con la propria nonna denota gusti "molto particolari" per usare un eufemismo. È fuori di dubbio che la stragrande maggioranza degli uomini qui dentro, vuoi per l'educazione ricevuta o altro, sarebbe inorridita dal sognare di incularsi la nonna e se anche non fosse molto probabilmente non avrebbe l'ardire di venire a raccontarlo pretendendo di essere compresa o appoggiata.
Concordo su tutto, tranne sul "compresa". C'è una bella differenza tra comprendere e condividere. Poi sono il primo ad aver detto che ci vedo una dose di esibizionismo nel post di apertura, ma come in tanti altri qui dentro, quindi

.
Io non condivido i gusti di chi sogna una bella donna col cazzone e che si eccita al pensiero di ingoiarsi una bella sorsata del suo sperma, per fare un esempio.
A pensarmi in prima persona in quella situazione la cosa mi fa personalmente schifo tanto quanto l'idea di sognarmi la nonna nuda in bagno e di incularmela.
Però comprendo che ognuno possa avere le sue fantasie e lo rispetto, per quanto lontane dal mio gusto queste possano essere.
Ma soprattutto non vedo perché una di queste dovrebbe essere indice di qualche problema personale che richieda l'intervento di uno psicoterapeuta.
E continuo a chiedermi perché su un forum come questo la prima fantasia (o azione) non susciti nessuno scalpore, ma la seconda
fantasia sì.
Per ora l'unica spiegazione che riesco a darmi è che in questo contesto una cosa sia abbastanza comune e l'altra no. E quindi ad una ci si sia abituati.
Ma in questo atteggiamento continuo a vedere una buona dose di ipocrisia (anche se probabilmente in buona fede) in chi riesce a predicare tolleranza solo quando si sente in qualche modo direttamente coinvolto in quello che i "bigotti" criticano.
Detta semplicemente: se la tolleranza e il tentativo di comprendere chi è diverso sotto certi aspetti non sono scontati neanche in un contesto come questo, ritengo che sia un po' incoerente auspicare alcune delle cose che spesso vengono descritte qui dentro come l'ideale a cui tendere.