- Reaction score
- 0
- Espulso
Sono stato da lei domenica 12 agosto di sera. Lei è quelladelle foto, ma concordo con chi sostiene che dal vivo risulta diversa, e sembraquasi un’altra ragazza. Fisicamente c’è tutta: molto ma molto carina. Mi apre eandiamo in camera; tutto molto buio. Io sapevo tutto sui rates, ma in camerafaccio lo gnorri e chiedo. Mi dice che parte da 100; io ribatto chiedendo cosaoffra x 100. Mi risponde con il classico: “un po’ di tutto”. Ok! Allora,andiamo un po’ + sul dettaglio: le chiedo se baci con la lingua nel suo “un po’di tutto”. Mi risponde che bacia un po’ così, e mi fa il gesto di dare bacinisulle guance. Ok, perfetto, non avevo bisogno di sentire altro. Già al telefononon mi aveva fatto una gran impressione; quando mi ha accolto ho subito avuto l’impressionedi non esserle piaciuto particolarmente; infine, i bacini sulle guance a 100euri li vai a dare al tuo nonno! C’era una batteria di missili terra-ariapronti ad alzarsi in volo e ad atterrarmi tra le chiappe. Lo percepisco xtempo, e così mi scuso, la ringrazio, ma le dico che ha un rate troppo alto xme. Saluto ed esco. Ok, quella sera maroni gonfi e pugnetta, xò ero stranamentecontento: mi rendo conto sempre di + di stare accumulando esperienza in campodi “ragazze imprenditrici di loro stesse” (x me le puttane sono un altro generedi donne). Questa esperienza mi consente di percepire i missili nonché miconsente di ragionare con la testa e non con le gonadi. Così, sono sempre + ingrado di conservare la ragione e decidere in un sofferto dietrofront, anche alcospetto di una bella fanciulla mezza nuda (ribadisco, lei cmq è molto carina).Questa Sol mi ha dato l’idea di essere una furba stronzetta che, approfittandodel periodo di magra agostana, prova a impaccare i clienti il + possibile. Con mele è andata male….
FORZA BOLOGNA!!!!! E x inciso: NON SI VENDE GASTON!
FORZA BOLOGNA!!!!! E x inciso: NON SI VENDE GASTON!