Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi permetto di suggerire che esaltarsi da soli alla fine è molto più gratiFICAante...senza contare che l'esaltazione naturale non produce alcun effetto collaterale.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
DESCRIZIONE FISICA:gnocchino piccolo con lato B da paura
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzop iapno senza ascensore (mi pare)
INDEX RICERCHE
LA MIA RECENSIONE:
Redarguito dall'Admin obbedisco e correggo la rece.
Come dicevo quando andai a trovare la bimbetta ero in completa tirella. Quando capita i neuroni non funzionano e invece bisognerebbe SEMPRE dare un'occhiata al sito. Ammetto mi sono sfuggite le rece di questa bimba e ora rimedio.
L'incontro risale a settembre il ricordo è ormai vago e impreciso.
La location era la stessa di adesso: inizio Via S.Donato già descritta. A fronte del menù richiesto richiesto a 100 tortelli che avrebbe dovuto prevedere FK BBJ e RAI1 + one shot è stato servito il seguente no FK BJ e shot multiposition. La girl è sicuramente carina carina ma non uscii soddisfatto. Viste le rece e i commenti forse era da richiedere la sosta di un'ora. Mah ..... se avessi consultato il sito PRIMA di procedere mi sarei comportato diversamente ...SANTOFORUM
Voto 30/100/5,5
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: Barbarina - Annunci girls Imola
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23\25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTi: bbj daty rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 una cosa con calma
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:carina.... tette un po' scarse...
ATTITUDINE: bancomat ululante
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 PIANI DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34534403xx
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti.... ieri pausa pranzo mi ritrovo in giro x quel di imola.....
provo a chiamare Nuria ma ha tutti i numeri staccati....urge svuotata,,,,,cerco nel forum... niente di interessante.....poi vedo questo culetto farfallato e mi dico... almeno se non è lei lo vedo subito e me ne vado...
la chiamo e le dico che sarei da lei in un oretta... al chè mi dice di chiamarla 15 minuti prima...
vado .....strada straconosciuta vicino all ospedale vecchio.... (da evitare x imolesi...)la chiamo....salgo tre piani di scale sperando che non crolli tutto arrivo busso....e mi apre lei... e mi dico.... almeno è quella delle foto...2 bacetti.. anzi 3... 2 portano male,,,,
le chiedo di poter andare in bagno e gentilmente mi accompagna...
andiamo in sala trombo.... ci mettiamo d ' accordo x la cosa "tranquilla" da 100(haimè) con bbj è mi fa spogliare... mi riporta in bagno e trombo con calma....
al chè mi riporta in bagno scartavetrandomi l,uccello...si lava lei... e torniamo di là,...
provo a baciarla.... si nega....bacio a stampo.... e non troppi...mi dedico alle tette... come la tocco comincia a ansimare...mi lecca sul collo... provo a farlo io e mi scosta...che palle...
metto una mano sulla pussy... no dito dentro e fai piano!
al che si sposta a prendersi cura di me.... con camera d'aria da camion in mano...non si era detto scoperto????
2 leccate a mezz'asta e mi gomma....fanculo.... pompa onesta....la fermo x il daty....
come leccare direttamente dall 'erogatore del durex!!!tutto unto....
al chè mi son rotto ..... me lo riprende in bocca.... lo rianima... la giro alla pecora cercando di farle scossare quelle chiappe il più possibile tenendola x la vita...
termino così....
pulizie con salvietta.. saluti e baci... ha detto... domani parto... (oggi x chi legge) e a me sinceramente se anche non torna non mi dispiace...
saluti a tutti
Ma questa fanciulla,diciamo circa almeno almeno 3 anni fa, non era in quel di Modena ? Una uguale-uguale e per di piu' venezuelana mi sembra
di averla pure recensita..........pero' non riesco a trovare la mia rece.... :scratch_one-s_head::sarcastic_hand:......
Se fosse lei me la ricordo nei suoi 20 anni moooolto disponibile ...... si vede che con il tempo la botte anziche migliorare e' diventato aceto....
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38328
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': non l'ho appurato... è stata un'occasione per rinfrescare il mio spagnolo, e questo mi è bastato... mi fido di quanto ha scritto l'illustre collega
ETA': nell'annuncio e al telefono parla di 19, però è decisamente poco credibile... concordo con la stima dell'illustre collega...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, non lo credevo lontanamente possibile però è veramente lei...
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per bj e rai1, 100 per una cosa tranquilla che comprendeva anche bbj e daty
COMPENSO CONCORDATO: 70, ma riesco ad infilare un veloce daty
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: personalmente, niente da dire...
ATTITUDINE: con me, ottima...
REPERIBILITA': trovata alla quarta telefonata, era fuori per comprare i regali di natale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34534403xx
Il bello di questo forum è che ciascuno può raccontare la propria esperienza, e questo può suscitare confronti e dibattiti...
A questo, dunque, spero di contribuire...
L'ho incontrata domenica 21 nel tardo pomeriggio.
Anche io non potevo contare su Nuria (sapevo che era già partita per tornare a casa sua per le festività natalizie, con rientro dopo l'Epifania), e nel poco o nulla che offrivano in quel momento gli annunci ero curioso 1) di scoprire quanto potessero essere false le fotografie che comparivano su questo annuncio e 2) di penetrare l'oramai celebre appartamento di via anfiteatro romano...
Entriamo assieme, perché la incrocio fuori dal cancello mentre lei sta ritornando dopo gli ultimi acquisti di Natale... già mi sembra una bella ragazza...
Mentre l'aiuto a spogliarsi dei vestiti "normali" e a cambiarsi con top e perizoma, trovo conferma dei tatuaggi (ed è una fantastica sorpresa), oltre ad avere la possibilità di cominciare ad ammirare il suo corpo, e ad accarezzarla... intanto mi spoglio anche io, quindi ho anche la possibilità di strusciare il fratellino ancora senza cuffietta...
Un po' mi dispiace avere fretta, l'UNICO motivo per cui opto per il menù base...
Accordi, poi mi bagno per lavaggio, e rientro in camera per trombo...
Parte lei con un pompino mentre ancora sono in ginocchio sul letto...
Ormai conoscete i miei gusti, no? La fissa di essere io a spogliare le ragazze, per esempio... lei mi lascia fare... si lascia baciare sulle guance, sul collo e sul corpo... si lascia leccare i capezzoli, baciare quel culetto morbido, e leccare la figa... senza alcun problema...
Quando mi sorride e mi chiede "Perchè non mi scopi?!", quasi mi innamoro...
Prima io sopra, poi lei, prima di spalle, poi sdraiata su di me... ad ogni leccata o affondo emette qualche gridolino, non stiamo qui a disquisire se reale o da premio oscar come migliore attrice protagonista, però questo mi fa effetto, al punto che rischio di capitolare prima ancora di godermela a pecorina!! Aggiungo, baci e carezza lungo il percorso sono ammesse senza particolari problemi... e sempre con il suo sorriso sulle labbra...
Non sia mai, non avrei il coraggio di farmi vedere in giro... quindi resisto pensando a cosa possa contenere il libro del maestro Oishi che ha sul comodino, riesco a girarla, poi mi arrendo prima di quanto pensassi, ma almeno con un briciolo di onore in più...
Segue social time sulla preparazione delle valigie, sul libro di cui sopra...
E sul fatto che avrei proprio voglia di incartarla per portarmela via!!
Lei ride, e sfodera l'affondo finale: "hai un bel cazzo"...
Una battuta da copione che avrà recitato 123.456.789.000, ma con questo il mio ritorno se l'è garantito!! E per l'offerta "superior", senza alcun dubbio!!
Dopo il "Mi piace" di Cavalier Cortese non posso più modificare la mia recensione, che però contiene qualche vistoso errore, incongruenza o mancanza...
Cerco di chiarire le 2/3 principali...
1) SERVIZI USUFRUITI: bj e non bbj, nella f(o)ga mi è scappata una b in più!! Questa è la precisazione più importante
2) Il paragrafo "Non sia mai, non avrei il coraggio di farmi vedere in giro" era stato scritto prima del precedente "Aggiungo, baci e carezza lungo il percorso sono ammesse senza particolari problemi... e sempre con il suo sorriso sulle labbra", e si riferisce all'eventuale capitolazione prima della pecorina...
3) Dopo il "123.456.789.000" manca la parola "volte"...
4) Oishi sarebbe Osho... lo dico per chi fosse interessato ad approfondire la sua bibliografia!!! ahahah Dalle pochissime -come direbbe Leopardi, o forse no, visto che non trombava- rimembranze della foto di copertina, direi che il libro sul comodino potrebbe essere "Le sette valli"...
Ognuno di noi ha i suoi gusti....e le sue aspettative......
Meglio cosi....se no staremmo tutti in fila con il cell in mano sullo stesso marciapiede davanti allo stesso civico....
Vedo che il dibattito fra "soddisfatti all'ennesima potenza" e "delusi" (per semplificare) ha caratterizzato qualsiasi tappa della signorina... Bologna quanto Milano...
Sperando di non fare errori e contemporaneamente di fare cosa gradita, volevo semplicemente segnalare che la ragazza ha fatto ritorno a Faenza con:
- un nuovo nome d'arte, Sama (alla faccia della fantasia! però risponde ancora al nome Samantha)
- un nuovo index, 33892067xx (mi ha detto proprio di cancellare quello precedente)
che potete ritrovare in questo annuncio: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38328
Per gli amministratori del forum, vorrei precisare che la ragione per cui non riporto queste informazioni in una nuova recensione è molto semplice: si tratterebbe di un doppione. Fra le due possibilità, mi auguro di avere scelto quella più corretta!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.