Solo italiani, no stranieri!

Reaction score
8.601
No. Dico che senza una politica migratoria che avvii ad un percorso di integrazione ed inclusione le persone che arrivano, queste in mancanza di alternative inevitabilmente finiranno per delinquere.
Dire che gli immigrati preferiscano delinquere invece di lavorare onestamente è una cazzata razzista.
Fermo restando che stiamo sfociando in discorsi politici … ma è inevitabile quando si toccano certi argomenti …, io sono totalmente d’accordo con te. Non mi meraviglio affatto che il sentiment comune, ormai sia proprio quello che tu … giustamente … derubrichi come cazzata razzista. D’altronde, non fosse così chi sta al governo non avrebbe preso il 30% di preferenze …al netto dell’enorme numero di astenuti … e alle Europee un certo Generale, non avrebbe preso + di 500mila preferenze.
Mala tempora currunt !

Commenta
Reaction score
104
Sì, sottoscrivo. Anche i giapponesi ci schifano. Però attenzione: io parlo al MASCHILE. Sono stato da quelle parti, ci ho vissuto (in Asia, intendo). Non sono riuscito a fare amicizia con gli uomini, con i maschi. Nemmeno uno. Dico: nemmeno uno.
Per quanto riguarda le donne, è tutta un'altra storia.
Cinesi e Giapponesi anche molto RICCHE e di alto livello amano l'Italian CAZZ. E' un dato di fatto, trovi anche un sacco di video su YouTube se cerchi "White Fever" - passione per l'uomo bianco, per l'Occidentale.
I maschi, gli uomini, ci schifano e ci odiano. Vero! Ma le femmine ci spompinano. E non solo le cinesotte da un soldo di cacio. Io sono finito a letto anche con donne figlie di ricchissimi impresari, in alcune casi anche famiglie nobili - per esempio in Giappone! - che avevano una fame folle di Italian CAZZ. La donna Asiatica apprezza tantissimo l'Occidentale, l'uomo Asiatico ci odia proprio per questo motivo.
Le donne sono sessualmente attratte dall'Europeo, dall'Occidentale. Poche storie, è così.
Gli uomini ci schifano di conseguenza.
Ma io non sono Mayo il Fyorayo Gayo, quindi degli uomini non me ne frega un cazzo nulla.
(Tanto non li trombo comunque!)
Generalmente schifano gli occidentali perché si lavano poco. Poi per carità noi italiani facciamo eccezione, ma in generale rispetto ai giapponesi, il senso dell'igiene degli europei è alquanto approssimativo.
A me capita spesso di andare in Polonia, e lì se vai da una girl la doccia è obbligatoria. Evidentemente sanno cosa le aspetterebbe.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Generalmente schifano gli occidentali perché si lavano poco. Poi per carità noi italiani facciamo eccezione, ma in generale rispetto ai giapponesi, il senso dell'igiene degli europei è alquanto approssimativo.
Non ci avevo pensato ma hai proprio detto pene. Cioè bene.

Commenta
Alto