Erano il mio gruppo preferito..lo ho seguiti fin dalle origini..per me son morti con il Black Album..a mio giudizio uno dei peggiori dischi mai usciti..poi so che son riusciti a fare anche di peggio..
..venduti al business come quasi tutti..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono andato a vederli a Milano all' ex palavobis , era il 96 ed era appena uscito quella merda di load. Fortuna vuole che la stragrande maggioranza dei brani in scaletta faceva ancora parte dei tempi d' oro, tutto sommato posso dire di aver ancora visto un discreto concerto. Si erano appena tagliati le chiome sti sciagurati.. comunque nel cuore sono Megadethtiano!diffidato ha scritto:Erano il mio gruppo preferito..lo ho seguiti fin dalle origini..per me son morti con il Black Album..a mio giudizio uno dei peggiori dischi mai usciti..poi so che son riusciti a fare anche di peggio....venduti al business come quasi tutti..
oblomov ha scritto:Nessuno apprezza il black metal scandinavo?
Be' beccatevi 'sti Burzum di quella mammoletta di Varg Vikernes. Certo, le sonorità sono più dark ambient che metallare, ma mi sembrava doveroso segnalare questo singolare personaggio e la sua ottima musica.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.