scusa se mi intrometto ma visto che sono stato il prima ad incontrarla mi chiedo?ma non ti sembra di esagerare come puoi dare giudizi così secchi sù una persono che ha mala pena ci hai parlato dieci venti minuti?jeanyves69 ha scritto:Volete un [VIETATO]: lasciatela perdere. L'ho incontrata per un caffè la scorsa settimana e lo dico senza cattiveria, anzi dispiaciuto perchè e' brutto vedere persone in quello stato, ma la ragazza sta male. e' logorroica perchè piena di ansie e di angosce. Fare questo lavoro credo che finirà per aggravare il suo già labile equilibrio mentale. Però in ultima istanza sta a lei decidere cosa fare della sua vita.
ct965 ha scritto:scusa se mi intrometto ma visto che sono stato il prima ad incontrarla mi chiedo?ma non ti sembra di esagerare come puoi dare giudizi così secchi sù una persono che ha mala pena ci hai parlato dieci venti minuti?jeanyves69 ha scritto:Volete un [VIETATO]: lasciatela perdere. L'ho incontrata per un caffè la scorsa settimana e lo dico senza cattiveria, anzi dispiaciuto perchè e' brutto vedere persone in quello stato, ma la ragazza sta male. e' logorroica perchè piena di ansie e di angosce. Fare questo lavoro credo che finirà per aggravare il suo già labile equilibrio mentale. Però in ultima istanza sta a lei decidere cosa fare della sua vita.
ct965 ha scritto:scusa se mi intrometto ma visto che sono stato il prima ad incontrarla mi chiedo?ma non ti sembra di esagerare come puoi dare giudizi così secchi sù una persono che ha mala pena ci hai parlato dieci venti minuti?jeanyves69 ha scritto:Volete un [VIETATO]: lasciatela perdere. L'ho incontrata per un caffè la scorsa settimana e lo dico senza cattiveria, anzi dispiaciuto perchè e' brutto vedere persone in quello stato, ma la ragazza sta male. e' logorroica perchè piena di ansie e di angosce. Fare questo lavoro credo che finirà per aggravare il suo già labile equilibrio mentale. Però in ultima istanza sta a lei decidere cosa fare della sua vita.
jeanyves69 ha scritto:Però più in generale io credo che noi puttanieri un'etica dobbiamo averla e soprattutto evitare situazioni in cui c'e' evidenza di sfruttamento (altrimenti arricchiamo la mafia etc), casi in cui siamo in presenza di personaggi che hanno problemi psichici evidenti o casi in cui le girls siano addicted a droghe o cose varie.
Invece alcuni qui dentro pensano che siccome cacciano la grana siano autorizzati a ficcare il loro uccello in qualsiasi vagina. Poi capirà che gusto scopare ragazze "fuori" o "costrette".
Il gioco seppure a pagamento e' piacevole quando c'e' rispetto delle parti.
Gigante73 ha scritto:jeanyves69 ha scritto:Però più in generale io credo che noi puttanieri un'etica dobbiamo averla e soprattutto evitare situazioni in cui c'e' evidenza di sfruttamento (altrimenti arricchiamo la mafia etc), casi in cui siamo in presenza di personaggi che hanno problemi psichici evidenti o casi in cui le girls siano addicted a droghe o cose varie.
Invece alcuni qui dentro pensano che siccome cacciano la grana siano autorizzati a ficcare il loro uccello in qualsiasi vagina. Poi capirà che gusto scopare ragazze "fuori" o "costrette".
Il gioco seppure a pagamento e' piacevole quando c'e' rispetto delle parti.
Concordo pienamente, io ho abbandonato l'idea dopo una telefonata di venti minuti dove mi ha raccontato troppo per una persona diciamo "normale"....
Ah dimenticavo: poi ve lo spingo...mannaia ha scritto:anche io
jedi28luglio ha scritto:.Quanti shot ti ha concesso?