SOLO PER UOMINI CONIUGATI - RAVENNA - BAKECA

Reaction score
0
nikpreda ha scritto:
ancora in attività? non avevo più visto suio annunci.......

Sempre in attività...
Non so con quale frequenza metta gli annunci, ma continua a pubblicarli, e non ha nemmeno cambiato numero di servizio

Commenta
Reaction score
0
Salve incontrata a faenza dopo appuntamento lampo nel pomeriggio di 2 giorni fa' e' vero parla molto ma se la fai divertire ci sa fare ottimo rapporto qualita' prezzo volendo anche rai2 gli piace veramente scopare ottimo bj scoperto avendo del tempo disponibile e' una vera porca mi sono trovato bene saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Contattata per fissare un incontro, ma dice che assolutamente non incontra uomini di Forlì per questioni di privacy; peccato le recensioni mi avevano incuriosito
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
228
Mi pare di aver capito dalle RACE che il rate è costante su 2TU+albergo. Scusate, ma rispetto a molti di voi sono un dilettante......, posso chiedere di media qual'è il costo dell'albergo???

Commenta
Reaction score
228
Le Race sulla tipo in questione mi hanno incuriosito ed ho telefonato per fissare un incontro. Non sono di Forlì città ma della provincia (anche un po' distante) e non mi sono posto il problema di mentire a tal proposito (avevo letto che non incontra chi proviene da Forlì).
Mi ha risposto che comunque sono troppo vicino, che lei ci tiene alla discrezione e che conosce molta gente in zona (le ho detto che che la discrezione è anche ed ovviamente anche una mia prerogativa basilare), che ha un figlio, che è molto richiesta in tutta Italia (baraccona), bla bla......bla bla...... bla bla e non finiva più.
A quel punto l'ho salutata.
La tipa è fuori come un balcone, non vuole ricevere nella zona in cui mette l'annuncio http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... bg19135029
mhà credo di non essermi perso niente.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA':italiana
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: DATY - BBJJ - RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA:120
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 bionda tonica piccole tette e bel culetto
ATTITUDINE: buona ma poco visibilmente agitata e logorroica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

ESPERIENZA: Incuriosito dalle rece dei colleghi e soprattutto sul fatto che sembrava essere una no prof, contatto la tipa in questione e concordiamo un incontro in quel di Faenza, nei paraggi del casello dell'autostrada.
Al tel. mi anticipa rate e tempo che mi avrebbe dedicato.
Puntualissima arriva, presentazioni di rito e si sale nella stanza preposta al dileggio.
Primo punto negativo: ci viene assegnata una camera( poi ho scoperto che quella è la stanza che la titolare del posto le assegna ogni volta che viene) praticamente attaccata all'uffico della portineria, conseguenza ovvia privacy quasi a zero.
Secondo punto negativo: appena saliti e partendo dal presupposto che fossi alle prese con una no-prof, mi accendo una sigaretta ipotizzando un social time di una certa durata, necessario a rompere il ghiaccio e quant'altro.
Niente di tutto questo, la ragazza subito parte a mostrarmi il suo completino intimo, con chiacchericcio infinito elogiando le mie presunte bellezze e della voglia sfrenata che aveva di saltarmi addosso...boh :fool:
Cominciava a farsi strada in me l'idea che la ragazza , iniziata l'attività come no prof, nel tempo fosse diventata una super prof e il proseguo dell'incontro me ne ha dato certezza.
Ottimo BBJJ profuso a raffica con sconfinamento nei gioielli più cari, posizioni varie fino a proporle una pecora con esplorazione e sintonizzazione di Rai2....altra nota dolente: appena mi appresto a sondare il buco nero del piacere, mi stoppa e mi informa che rai2 prevedeva un'aumento di tariffa perchè "negli annunci tutte fanno così.." cita. :aggressive:
Boh...mi smonta in un attimo, faccio presente che non ci sono problemi e che ne avremmo riparlato alla conclusione...no no :beee: orbene un ulteriore TU scende sul piatto e la cosa può proseguire fino finalmente alla mia soddisfazione. Chiacchericcio paranoico continuo, dopo le abluzioni di rito mie...lei NO :shok: e in un men che non si dica riparte all'attacco....un ventennio di trascorsi con meretrici varie (purtroppo.. :sorry: ) mi hanno ormai insegnato quando una ragazza ha fretta e vuole mollarti: incitamenti...posizioni che cambiano a raffica...simil turpiloquio...ecc ecc...evidntissimo...si insomma la ex no prof è diventata una tranquilla PROFESSIONISTA DEL SESSO.. Tacito sul fatto che il rate concordato non è stato minimamente rispettato: 2TU + 20 aggiungiamo altra TU per Rai2 e dulcis in fundo un 35 per la stanza. Considerando che la ragazza francamente non è bella e nemmeno piacevoole da starci insieme, causa appunto il suo continuo chiacchericcio e amenità varie, 4 TU totali...son troppi....Amen.

Commenta
Reaction score
228
Ecco un nuovo annuncio di anna "la chiacchierona"
E' strana forte mette annuncio in Ravenna ma non incontra persone che abitano nei dintorni...mha....

Commenta
Alto