sondaggio: chi è l'Otr che veste più fetish a bologna?

Reaction score
101
lancio il sondaggio sull'abbigliamento, a meno che non sia vietato dalla policy, nel qual caso mi ritiro e chiedo venia. Voti da 1 a 10 tenendo conto di abbigliamento, capelli, tacco(!) e trucco. Farei una divisione fra diurne e notturne, ovvio che il trash diurno vale di più.

Reaction score
0
ciao slut, sono nuovo del forum ma a mio modesto parere la selena di via stalingrado, la bionda diurna che sta subito prima del ponte del treno venendo da fuori, spinge abbastanza! trucco peso, capelli biondi con qualche ciuffo rosso, vestiti leopardati e tacchi allucinanti!

Commenta
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
Lì in diurna non ci passo molto... a che ora stacca? Dovrò quantomeno visionarla.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
La dany di porta lame. Anche quelle faccia da cazzo di adela serva della ginnasta spinge bene, stivalazzo cattivo al ginocchio. Annika di anzola si intappa troiescamente, calze e stivalazzi e anche freddy kruger di via dozza nei pressi di s. lazzaro quando c'e' sfodera stivali e autoreggenti. Anche io sono un amante del genere ma al momento non noto nessun intappo di rilievo, anche xke' 1 le migliori ce le siamo perse e 2 le forze dell ordine forse non gradiscono questo genere di abbigliamento

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
bella slut! la tipa in questione la trovi dalle 11 di mattina alle 5 di pomeriggio! facci un salto se riesci, è una discreta addrizzacazzi

Commenta
Reaction score
3.530
Sono sostanzialmente daccordo con Slex. Per ciò che riguarda la mia esperienza direi Dany ed Annika(7 di 9) su tutte. Non posso esprimermi sul diurno perchè non frequento. Dal lato fetish c'è comunque un evidente impoverimento e le migliori le abbiamo già perse da un pò...pazienza.
:unknw:

Commenta
Reaction score
20
La dany di porta lame. Anche quelle faccia da cazzo di adela serva della ginnasta spinge bene, stivalazzo cattivo al ginocchio. Annika di anzola si intappa troiescamente, calze e stivalazzi e anche freddy kruger di via dozza nei pressi di s. lazzaro quando c'e' sfodera stivali e autoreggenti. Anche io sono un amante del genere ma al momento non noto nessun intappo di rilievo, anche xke' 1 le migliori ce le siamo perse e 2 le forze dell ordine forse non gradiscono questo genere di abbigliamento

diurno non sò

ma in notturno l'unica highlander rimasta che spinge di brutto è la Dany , anche se sabato la DiLauro aveva delle decoltè di vernice rossa tacco 12 con mini inguinale che facevano ululare

annika la vedo un pò jugoslavia anni 70 come look, solo che il telaio raddrizza la situazione

chi cazzus è freddy kruger in via dozza?

cmq penso che il problema non sia la temperatura ma i controlli

modifica:
freddy è la cristina? è l'unica che si intappa con stivaloni e autoreggenti...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Fate un giro a Borgo diurno.....poi adesso inizai la primavera...son cazzi!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
diurno non sò

ma in notturno l'unica highlander rimasta che spinge di brutto è la Dany , anche se sabato la DiLauro aveva delle decoltè di vernice rossa tacco 12 con mini inguinale che facevano ululare

annika la vedo un pò jugoslavia anni 70 come look, solo che il telaio raddrizza la situazione

chi cazzus è freddy kruger in via dozza?

cmq penso che il problema non sia la temperatura ma i controlli

modifica:
freddy è la cristina? è l'unica che si intappa con stivaloni e autoreggenti...

:rofl::lol: pongo mi fai morire!! jugoslavia anni 70 l'hai centrata in pieno!! Mi da proprio l'idea dell'entreneuse di un localazzo di quegli anni! Freddy e' la cristina quella biondona che da lontano fa la sua porca figura, se le punti l'anabagliante in faccia noti che e' "leggermente" acneica in volto, nella rece la battezzai cosi. Presente ogni tanto in loco anche la sorella mora

Commenta
Reaction score
20
:rofl::lol: pongo mi fai morire!! jugoslavia anni 70 l'hai centrata in pieno!! Mi da proprio l'idea dell'entreneuse di un localazzo di quegli anni! Freddy e' la cristina quella biondona che da lontano fa la sua porca figura, se le punti l'anabagliante in faccia noti che e' "leggermente" acneica in volto, nella rece la battezzai cosi. Presente ogni tanto in loco anche la sorella mora

cazzo cazzo cazzo, quando c'è la sorella mora mandatemi un telegramma è più di un anno che spero di ribeccarla

la cristina è la puttana più atipica che conosco, sembra che lo faccia per hobby, ma per caso è anche loft in semiincognito?

Commenta
Reaction score
101
La Di Lauro ancora non l'ho mai avvistata... è quella che sta dalle parti di Villa Torri?
Confido comunque nel ritorno del sandalo ruggente con l'arrivo del caldo. Gli intappi di Borgo sono sempre decisamente superiori, lì il trash domina. Però oggi pomeriggio pèassando per la fiera-via michelino, dall'altra parte del medusa di fronte al parcheggio mi pare di avere visto una mora purtroppo pantalonata ma con delle decolletée con un platform notevolissimo. Qualcuno conferma? Qualcuno si è già fatto massaggiare lo scrotto da quel tacco?....:prankster2:

Commenta
Reaction score
86
a me fa tanto sesso fra le diurne a Borgo, poco prima dei lavaggi in direzione anzola una mora capelli lunghi faccia un pò zigana ma sempre in mini con due gambe della madonna e sempre tacco violentissimo. Sicuramente è nota ai più aficianados che potranno dirmi anche come si chiama e magari linkarmi qualche info :)

Ultima modifica:
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
a me fa tanto sesso fra le diurne a Borgo, poco prima dei lavaggi in direzione anzola una mora capelli lunghi faccia un pò zigana ma sempre in mini con due gambe della madonna e sempre tacco violentissimo. Sicuramente è nota ai più aficianados che potranno dirmi anche come si chiama e magari linkarmi qualche info :)

Te lo dico io chi e'....
E' LO SCIACALLO!! :lol::lol:

Qui il suo thread:

http://community.punterforum.com/[rece]-cristina-otr-diurna-borgo-panigale-bologna-vt25153.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
101
oggi pomeriggio verso le 16.30 avvistata mora con gamba chilometrica, calze nere ricamate e tacco assurdo al distributore del centroborgo. Giri e rigiri, ma mi è sempre sfuggita. E' già stata segnalata?

Commenta
Reaction score
101
Thanks THX! Sapete che orari fa? L'intappo è decisamente fetish

Commenta
Alto