sondaggio: chi è l'Otr che veste più fetish a bologna?

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Magari ci fossero a Firenze fighe fetish come le vostre e per di più diurne.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
bello questo 3d, me ne accorgo solo ora...

ieri passavo da Borgo verso le 15 e davanti alla Pioppa stazionava un confettino biondo tutto fuxia
arrampicato su due trampoli anch'essi fuxia (mi pare, perchè ero impegnato a non tamponare
e non farmi tamponare) che neppure i Rockets o i Cugini di Campagna credo avrebbero avuto il coraggio di calzare...
un vero spettacolo....
ovviamente davanti alla Pioppa 103.3 infotraffic segnalava "code a tratti" ma non specificava causate da "cosa"

ATTENZIONE! STAZIONAMENTO PROSTITUTE FUXIA ZEPPATE IRIDESCENTI! CIRCOLARE, SIVUPLE'

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
era diana, 3 anni sulla piazza. Si dice che è un missile ma non l'ho mai testata. Thx sa di più

Commenta
Reaction score
7
bello questo 3d, me ne accorgo solo ora...

ieri passavo da Borgo verso le 15 e davanti alla Pioppa stazionava un confettino biondo tutto fuxia
arrampicato su due trampoli anch'essi fuxia (mi pare, perchè ero impegnato a non tamponare
e non farmi tamponare) che neppure i Rockets o i Cugini di Campagna credo avrebbero avuto il coraggio di calzare...
un vero spettacolo....
ovviamente davanti alla Pioppa 103.3 infotraffic segnalava "code a tratti" ma non specificava causate da "cosa"

ATTENZIONE! STAZIONAMENTO PROSTITUTE FUXIA ZEPPATE IRIDESCENTI! CIRCOLARE, SIVUPLE'

hahahahahaha grande Gomez !!!
E' vero, in quel tratto le "code a tratti" ci sono sempre di sto periodo.... :-)))

Commenta
Alto