sondaggio di fine anno le piu brutte dei locali del 2014

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
è più facile delle più gnocche anche perchè in swiss sono ormai moooooooolte meno!...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Se dovessimo parlare delle gnocche basterebbero due righe... sulle cesse si può scrivere un poema..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Comincio io. La bolognese enorme a Castione e Katia polacca sempre a Castione.

CIAO
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
secondo me non c'è molto da raccontare delle cesse o presunte tali: perchè uno dovrebbe averci a che fare?!?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Ma ci manca solo che vado dalle racchie a domandare come si chiamano, anzi ci giro ben alla larga.

secondo me non c'è molto da raccontare delle cesse o presunte tali: perchè uno dovrebbe averci a che fare?!?

Ma parte del divertimento del postribolare è dato da questo tipo di ragazze!
Per esempio ieri all'oceano sia ragazze che clienti avevano le lacrime agli occhi dal tanto ridere quando è scesa la nuova cubana.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
ma certo gufo , la discussione voleva avere una impronta anche goliardica , a volte dove manca la bellezza pura , magari esce la prestazione ottima ,,, per altro di figoni ne girano pochi , pensavo di lanciare qualche segnale di discussione alternativa , scusate se ho osato saluti
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
mi cospargo il capo di cenere e ammetto che effettivamente i cessi sono spesso oggetto di discussione... anche perchè esiste anche il gusto per l'orrido. diteci dunque di questa cubana!...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
katia quella magra capelli corti un po biondi e a volte neri un po emo ??

Quella che dici tu penso sia Klaudia. La Katia è alta, a volte rossa a volte nera ed ha dei brutti denti, ogni volta che entro mi attacca sempre ma non ci sono mai salito. Le sue amiche polacche dicono che sia brava.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
klaudia tatuata non e ' un cesso ,,, katia e' quella, pulizia scarsa almeno u anno fa , a meta' ho adottato la tattica della divisione lepre ,a meta' nemmeno pago e esco , poi magari e' migliorata ,,, ma non mi vergogno a dirlo volevo provarla ,, rischio ricovero neurodeliri lo so ma la verita' e' questa, no rules
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Aborrrrrooo! :prankster2:
De gustibus non disputandum est, però, credo si vada nei bordelli per toglierci delle soddisfazioni con ragazze se non belle almeno piacenti che le cesse non andrebbero minimamente considerate.
Celebriamo le sole bone e dai 3 si !!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Purtroppo non so aiutarvi. Anche io di massima sono dell'idea dell'amico animal. La mia filosofia di base è quella di andare con quelle che reputo esteticamente sopra la media, se no, non ha senso pagare visto che di free discrete già le trombo.
Però, pur non condividendola, capisco anche il contrario della mia filosofia.
Vi racconto questo. Tempo fa', un paio di volte mi è capitato di andare a farmi un giro con un mio amico/ex-collega, sposato con una donna veramente bella, tanto è vero che lei, in gioventù, faceva la modella. Anche lui lo reputo un bell'uomo. Mi ricordo che in macchina gli dissi, guarda che ne troverai poche per i livelli estetici a cui sei abituato. Lui mi rispose di non preoccuparmi.
Be non credevo ai miei occhi. Entrambe le volte in cui sono andato con lui era sempre salito con la più "cessa" nel locale, per intenderci stile boiler sudamericano, e lo vidi uscire sempre molto soddisfatto. Gli chiesi come mai avesse scelto quella dal fascino un po' particolare (cercando di avere la sensibilità di non dirgli in faccia che era la più racchia). La risposta fu che, in cuor suo, dati i giramenti di palle che aveva con la moglie, non gli bastava soltanto tradirla ma voleva pure umiliarla!
In quella risposta, un po' masochista per i miei gusti, capii che anche queste che chiamate "cesse" (preferisco chiamarle "dal fascino particolare") possono avere il loro mercato.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Buon Hits, vado di OT.
Talvolta bella donna non é sinonimo di tranquillità, serenità, buone scopate e...amore.
Meglio una normale che se finisci all'ospedale ti porta il pigiama pulito,te la molla costantemente che una mezza-modella che è in giro con la ns carta di credito ed a letto é un freezer (cit.)
OT 2
Nei bordelli cerco di soddisfare le voglie e fantasie del momento con quella che mi piace...che piace a me. Coi crotani, a suo tempo (quando da giovani si diceva "a cercar le fighe si va di mano e basta...sarà cessa,mica me la devo sposare, intanto io trombo"), ci ho provato ma non ce la facevo proprio tant'è che andavo a pay od emigravo in cecolandia.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
però possiamo tranquillamente ammettere che spesso più sono cesse più sono rompicojoni, per ovvi motivi...
a tal proposito ri-rimembro la "simpaticissima" ani del defunto holly: una badilata in faccia non gliel'avrei data solo perchè l'avrebbe resa più carina.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Buon Hits, vado di OT.
Talvolta bella donna non é sinonimo di tranquillità, serenità, buone scopate e...amore.
Meglio una normale che se finisci all'ospedale ti porta il pigiama pulito,te la molla costantemente che una mezza-modella che è in giro con la ns carta di credito ed a letto é un freezer (cit.)
OT 2
Nei bordelli cerco di soddisfare le voglie e fantasie del momento con quella che mi piace...che piace a me. Coi crotani, a suo tempo (quando da giovani si diceva "a cercar le fighe si va di mano e basta...sarà cessa,mica me la devo sposare, intanto io trombo"), ci ho provato ma non ce la facevo proprio tant'è che andavo a pay od emigravo in cecolandia.

Animal, amico, che dirti, tu hai l'indole del "giovin signore" di pariniana memoria. Chi ha questa indole, che ci accomuna, non finirà mai in cecolandia ma al massimo in cecoslovacchia.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
però possiamo tranquillamente ammettere che spesso più sono cesse più sono rompicojoni, per ovvi motivi...
a tal proposito ri-rimembro la "simpaticissima" ani del defunto holly: una badilata in faccia non gliel'avrei data solo perchè l'avrebbe resa più carina.

O.t.
Tutte le donne, da 0 a 100 anni, sono delle rompi palle, indipendentemente dal grado di parentela,amicizia e che te le trombi o meno. Mi fermo qui o scriverei "Megabyte di forum".:mda:
 
Commenta
Alto