sondaggio di fine anno le piu brutte dei locali del 2014

Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
gm dico quelle con cui non salirei..... faraons, muratore, vanessa, aiscia,
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
ma questa aveva pure l'aggravante di essere pure un cesso!
Sai qual'è la cosa che più mi lascia perplesso?
Non é tanto il loro aspetto estetico e,a volte, le loro magre performance sessuali, ma bensì, bazzicando da anni il Ticino, é che hanno un certo giro di clienti che le scopano-pagano!!!
Proprio vero che non siamo tutti uguali...
Fossi gestore di un bordello svizzero, oltre a testarle personalmente prima di darle la camera (al Monna succedeva), secondo il mio metro di giudizio, esteticamente sotto al 7 non ingaggerei nessuna (in particolare le under 30...per le milf non scenderei sotto al 6).
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Sai qual'è la cosa che più mi lascia perplesso?
Non é tanto il loro aspetto estetico e,a volte, le loro magre performance sessuali, ma bensì, bazzicando da anni il Ticino, é che hanno un certo giro di clienti che le scopano-pagano!!!
Proprio vero che non siamo tutti uguali...
Fossi gestore di un bordello svizzero, oltre a testarle personalmente prima di darle la camera (al Monna succedeva), secondo il mio metro di giudizio, esteticamente sotto al 7 non ingaggerei nessuna (in particolare le under 30...per le milf non scenderei sotto al 6).
Trombare per il bene altrui???...mah!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Trombare per il bene altrui???...mah!!!

Diciamo che ci sono varie forme di beneficenza.
Se c'è da "testare" un cesso la vedo più come una condanna o un vero sacrificio. Ma se si tratta di una figa, credo che non ci sia beneficienza migliore.
In ogni caso credo che per questo tipo di beneficenza ci sarebbe la fila di gente, da Milano a Lugano, pronta a sacrificarsi.
A parte gli scherzi, stai in campana amico Trombo perché da qui a fine anno, prima che io parta per le ferie natalizie, ho intenti bellicosi e sta volta ho deciso seriamente di insidiare il tuo trono!
Un saluto e buone trombate,
Hilts
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
Sai qual'è la cosa che più mi lascia perplesso?
Non é tanto il loro aspetto estetico e,a volte, le loro magre performance sessuali, ma bensì, bazzicando da anni il Ticino, é che hanno un certo giro di clienti che le scopano-pagano!!!
Proprio vero che non siamo tutti uguali...
Fossi gestore di un bordello svizzero, oltre a testarle personalmente prima di darle la camera (al Monna succedeva), secondo il mio metro di giudizio, esteticamente sotto al 7 non ingaggerei nessuna (in particolare le under 30...per le milf non scenderei sotto al 6).

la verità è che una che per te non raggiunge il 6 magari per un altro è da 7 (volevo dire 8-9 ma poi si esagera)!..
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
QUOTE=orpo;1397755]la verità è che una che per te non raggiunge il 6 magari per un altro è da 7 (volevo dire 8-9 ma poi si esagera)!..[/QUOTE]

Si orpo, ma anche a voler prescindere dai voti (tipo 6, o 7, o 7 e mezzo, o 8 ecc..) che, possono essere discutibili quanto si vuole, però, obiettivamente in Ticino di fighe spaziali da copertina ce ne sono veramente, ma veramente, poche e si contano sulla punta delle dita di una mano. Oggi si contavano più fighe nel quadrilatero a Milano che nei bordelli di Lugano che ho visto questo week end. E ho detto tutto! Se, poi, si pretende pure che quelle poche si mettano a siglare seriamente: tipo Rai 2 e CIM, il conto arriva a zero! Tutto il resto, poi, rientra nella vecchia cara aura mediocritas, magari siglante, ma comunque mediocritas. Poi uno, da un punto di vista estetico, si può anche accontentare, come ormai mi capita sovente, ma è sempre e comunque un accontentarsi della situazione ormai in declino.
Un saluto,
Hilts.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
QUOTE=orpo;1397755]la verità è che una che per te non raggiunge il 6 magari per un altro è da 7 (volevo dire 8-9 ma poi si esagera)!..

Si orpo, ma anche a voler prescindere dai voti (tipo 6, o 7, o 7 e mezzo, o 8 ecc..) che, possono essere discutibili quanto si vuole, però, obiettivamente in Ticino di fighe spaziali da copertina ce ne sono veramente, ma veramente, poche e si contano sulla punta delle dita di una mano. Oggi si contavano più fighe nel quadrilatero a Milano che nei bordelli di Lugano che ho visto questo week end. E ho detto tutto! Se, poi, si pretende pure che quelle poche si mettano a siglare seriamente: tipo Rai 2 e CIM, il conto arriva a zero! Tutto il resto, poi, rientra nella vecchia cara aura mediocritas, magari siglante, ma comunque mediocritas. Poi uno, da un punto di vista estetico, si può anche accontentare, come ormai mi capita sovente, ma è sempre e comunque un accontentarsi della situazione ormai in declino.
Un saluto,
Hilts.[/QUOTE]
Le "fighe spaziali da copertina" che fanno rai2 fatico a trovarle nella sezione Star e Starlettes, figuriamoci in Ticino, e poi dilla tutta... di che con ste ragazze non ci sai fare!!!!!
Appaganti orgasmi e buone feste a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
QUOTE=orpo;1397755]la verità è che una che per te non raggiunge il 6 magari per un altro è da 7 (volevo dire 8-9 ma poi si esagera)!..

Si orpo, ma anche a voler prescindere dai voti (tipo 6, o 7, o 7 e mezzo, o 8 ecc..) che, possono essere discutibili quanto si vuole, però, obiettivamente in Ticino di fighe spaziali da copertina ce ne sono veramente, ma veramente, poche e si contano sulla punta delle dita di una mano. Oggi si contavano più fighe nel quadrilatero a Milano che nei bordelli di Lugano che ho visto questo week end. E ho detto tutto! Se, poi, si pretende pure che quelle poche si mettano a siglare seriamente: tipo Rai 2 e CIM, il conto arriva a zero! Tutto il resto, poi, rientra nella vecchia cara aura mediocritas, magari siglante, ma comunque mediocritas. Poi uno, da un punto di vista estetico, si può anche accontentare, come ormai mi capita sovente, ma è sempre e comunque un accontentarsi della situazione ormai in declino.
Un saluto,
Hilts.[/QUOTE]
quella mano in questo periodo è pure monca!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Si orpo, ma anche a voler prescindere dai voti (tipo 6, o 7, o 7 e mezzo, o 8 ecc..) che, possono essere discutibili quanto si vuole, però, obiettivamente in Ticino di fighe spaziali da copertina ce ne sono veramente, ma veramente, poche e si contano sulla punta delle dita di una mano. Oggi si contavano più fighe nel quadrilatero a Milano che nei bordelli di Lugano che ho visto questo week end. E ho detto tutto! Se, poi, si pretende pure che quelle poche si mettano a siglare seriamente: tipo Rai 2 e CIM, il conto arriva a zero! Tutto il resto, poi, rientra nella vecchia cara aura mediocritas, magari siglante, ma comunque mediocritas. Poi uno, da un punto di vista estetico, si può anche accontentare, come ormai mi capita sovente, ma è sempre e comunque un accontentarsi della situazione ormai in declino.
Un saluto,
Hilts.
Le "fighe spaziali da copertina" che fanno rai2 fatico a trovarle nella sezione Star e Starlettes, figuriamoci in Ticino, e poi dilla tutta... di che con ste ragazze non ci sai fare!!!!!
Appaganti orgasmi e buone feste a tutti quanti:bye:


Hai ragione maestro Trombo, non ci so' proprio fare. Il Tuo trono è ancora salvo. La conferma di questo l'ho avuta dalla faccia un po' schifata/disgustata di una mia vicina di casa, sabato mattina alle otto mentre portava i figli a scuola, nel vedermi rincasare dopo che il duo bulgaro/ungherese del grande mare mi aveva appena rilasciato, a stento e con fatica. Non capendo il motivo, mi sono guardato allo specchio ed ero ancora spettinato, con il rossetto sul collo e il loro profumo addosso. Mi sono messo a ridere, pensando alla figura di merda fatta, e mi sono detto: "ha proprio ragione Trombonauta, sei ancora un dilettante!".
Ma cosa vuoi farci grande Trombo, per me l'importante è partecipare e divertirmi, finché si po', nei miei brevi attimi di fuga dalla grigia routine quotidiana.
Un abbraccio e buone feste (a te e a tutti),
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sono anni che, leggendo gli interventi del forum Svizzera, il concetto che le gnocche son sparite e che la piazza si Milano offra di più, a qualità superiore ed a prezzi simili é stato più volte riportato.
Per il sottoscritto, amante delle est e delle maye, il "suo" Ticino é morto da 4 anni...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
Sono anni che, leggendo gli interventi del forum Svizzera, il concetto che le gnocche son sparite e che la piazza si Milano offra di più, a qualità superiore ed a prezzi simili é stato più volte riportato.
Per il sottoscritto, amante delle est e delle maye, il "suo" Ticino é morto da 4 anni...

dissento in parte: milano ha ancora da invidiare al Ticino. e ho detto tutto...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Sarò di parte, orpo, ma Milano può invidiare solo i postriboli al Ticino giacché a qualità e quantità di troie: Milan, l'è un gran Milan.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Prima che il Presidente sincero faccia il suo discorso di fine anno e proclami la vincitrice del sondaggio di questo tread, ci tenevo a salutarvi un po' tutti e a farvi gli auguri di un sereno e fruttuoso 2015. Per me quello che si chiude è stato un anno un po' burrascoso, ma dopo ogni caduta, nella vita come nell'amore, non si può fare altro che rialzarsi! Grazie a tutti voi per avermi accolto, da ultimo arrivato, in questo forum e per i consigli e le dritte che ci siamo scambiati.
Un saluto particolare a sincero, Bill, animal, mandrillo, ciclistaponte, pierantonio, paperone, Drago, gufo, orpo, tasso, lo zio Gip, Kiavo, thay e Rustyman. Un saluto anche a chi non interviene più come ordinario, varese e pagoda. Un augurio particolare all'amico Trombonauta, che l'anno prossimo spodesterò sicuramente e che speriamo, nel frattempo, ci lasci qualche briciola! E, infine, un bacio a tutte le bimbe che mi hanno allietato in quest'anno, per me, horribilis e che elenco in modo sparso, senza ordine di priorità o preferenza alcuna: amanda, asia, andrea, bianca, bruna, beatrice, lara, maria teresa ruta, morena la carrozzata, elena bionda, giorgia, lisa, jennifer, lara, megan, maria mora, nelly, pamela, perla, roberta e un altro paio di cui non mi ricordo il nome ma solo i culi. Di ognuna riserbo un bellissimo ricordo e, a modo mio, le ho amate tutte.
Colleghi puttanieri, amici virtuali, un augurio a tutti e soprattutto che Dio vi benedica e vi eviti il missile di capodanno!
Il vostro,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
un piacere , un onore , appartenere a un gruppo come questo , grande hilts intervento di grande spessore che naturalmente sottoscrivo , auguri a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Un augurio anche da parte mia, e' stato un piacere scambiare qualche opinione con te, che il 2015 possa vedere realizzati i desideri di tutti i colleghi punters.Un saluto
mandrillo 27
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Prima che il Presidente sincero faccia il suo discorso di fine anno e proclami la vincitrice del sondaggio di questo tread, ci tenevo a salutarvi un po' tutti e a farvi gli auguri di un sereno e fruttuoso 2015. Per me quello che si chiude è stato un anno un po' burrascoso, ma dopo ogni caduta, nella vita come nell'amore, non si può fare altro che rialzarsi! Grazie a tutti voi per avermi accolto, da ultimo arrivato, in questo forum e per i consigli e le dritte che ci siamo scambiati.
Un saluto particolare a sincero, Bill, animal, mandrillo, ciclistaponte, pierantonio, paperone, Drago, gufo, orpo, tasso, lo zio Gip, Kiavo, thay e Rustyman. Un saluto anche a chi non interviene più come ordinario, varese e pagoda. Un augurio particolare all'amico Trombonauta, che l'anno prossimo spodesterò sicuramente e che speriamo, nel frattempo, ci lasci qualche briciola! E, infine, un bacio a tutte le bimbe che mi hanno allietato in quest'anno, per me, horribilis e che elenco in modo sparso, senza ordine di priorità o preferenza alcuna: amanda, asia, andrea, bianca, bruna, beatrice, lara, maria teresa ruta, morena la carrozzata, elena bionda, giorgia, lisa, jennifer, lara, megan, maria mora, nelly, pamela, perla, roberta e un altro paio di cui non mi ricordo il nome ma solo i culi. Di ognuna riserbo un bellissimo ricordo e, a modo mio, le ho amate tutte.
Colleghi puttanieri, amici virtuali, un augurio a tutti e soprattutto che Dio vi benedica e vi eviti il missile di capodanno!
Il vostro,
Hilts

Caro Hilts,
contraccambio con piacere gli auguri per un sereno anno nuovo, a te così come a tutti gli habitués del forum CH.
Anche io chiudo un 2014 burrascoso con un sacco di magagne che spero di lasciarmi pian piano definitivamente alle spalle...
Dunque un piccolo desiderio per il 2015...: riportate in Ticino la russa Valeria dell'Iceberg :search:
buone storie, k

PS @ Animal: non è che tu in quanto conoscitore di ex CCP ne sai qualcosa per caso?!
 
Commenta
Alto