sondaggio di fine anno le piu brutte dei locali del 2014

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Caro Hilts,
contraccambio con piacere gli auguri per un sereno anno nuovo, a te così come a tutti gli habitués del forum CH.
Anche io chiudo un 2014 burrascoso con un sacco di magagne che spero di lasciarmi pian piano definitivamente alle spalle...
Dunque un piccolo desiderio per il 2015...: riportate in Ticino la russa Valeria dell'Iceberg :search:
buone storie, k

PS @ Animal: non è che tu in quanto conoscitore di ex CCP ne sai qualcosa per caso?!
O.T.
Ciao a te ed approfitto per augurare a tutti quelli che mi leggeranno buon anno (ognuno si auguri ció che ha più bisogno).
Iceberg non l'ho mai frequentato, ho sondato privatamente i mie informatori ma, purtroppo, come me, non la conoscono.
Se ha bazzicato altri lidi ticinesi con altro nome,magari, potrò raccogliere qualcosa.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
O.T.
Ciao a te ed approfitto per augurare a tutti quelli che mi leggeranno buon anno (ognuno si auguri ció che ha più bisogno).
Iceberg non l'ho mai frequentato, ho sondato privatamente i mie informatori ma, purtroppo, come me, non la conoscono.
Se ha bazzicato altri lidi ticinesi con altro nome,magari, potrò raccogliere qualcosa.

Grazie per l'interessamento!
Non saprei, ma cmq nemmeno penso che abbia frequentato altri locali. A meno che bazzicava un qc night club ...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
la-russa, fisico tonico ma sui 40abbondanti???

fisico molto tonico, piccolina, bionda, zinne rifatte, una faccia e due labbra che la sapevano mooooooooolto lunga: di conseguenza sulla 40ina...non proprio abbondante :wink:
ti dice qc???
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
fisico molto tonico, piccolina, bionda, zinne rifatte, una faccia e due labbra che la sapevano mooooooooolto lunga: di conseguenza sulla 40ina...non proprio abbondante :wink:
ti dice qc???

Rammento solo una simile, almeno 3-4 anni fa, all'Oceano: vista solo li, mai più incrociata e neanche testata non rientrando nei miei gusti.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
russa vista all'iceberg tempo fà, poi non più vista in giro, purtroppo non rientrava nei miei parametri estetici.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
russa vista all'iceberg tempo fà, poi non più vista in giro, purtroppo non rientrava nei miei parametri estetici.

era lei...capisco i parametri estetici ma ti posso garantire che dire "che sopperiva con la prestazione" è un eufemismo...
ma come si sa ogni cosa ha il suo lato soggettivo e questo è il bello
poi nn rompo più neh raga cmq: ritorna Valeriaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
buone storie, k
 
Commenta
Alto