Sondaggio: La posizione 69!

Reaction score
2
eddyvedder ha scritto:
personalmente non rientra tra le mie preferenze sessuali. Non mi tiro indietro se le circostanze lo richiedono, ma non lo ricerco assiduamente. Francamente mi sembra che la mente umana non sia concepita per fare bene due cose contemporaneamente.
Non ho mai visto nessuno guidare la macchina decentemente mentre risponde al cellulare, neanche con il vivavoce....

quoto visto che poi tendo a concentrarmi troppo sulla parte che devo fare io e non mi godo più quel che succede a valle

Commenta
Reaction score
22
lucignolo35f ha scritto:
Il 69! non solo una posizione, oserei dire una filosofia di vita. Il Tao dell'amore, il serpente che ingoia la sua coda, un perenne inizio e una continua fine, in un circolo infinito che esalta il PIACERE degli amanti, che possono DARE e RICEVERE come in nessun altro modo.... :w00tmesalia:

non era il drago che si mangiava la coda?????....nella filosofia orientale
comunque uomo sotto e donna sopra tutta la vita

Commenta
Reaction score
170
Il meglio è io sotto e lei sopra, rischio il soffocamento nella sua passerona, ma è ugualmente il massimo in tutti i sensi.

Commenta
Reaction score
13
Io sdraiato sul fondo schiena e lei in ginocchio sopra di me, ma anche entrambi sdraiato su di un lato non è male!!!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
esteban ha scritto:
creatura ha scritto:
Io sotto e lei seduta sulla mia faccia fino a farmi soffocare con la sua topolona. :woottrizomeno:

Adoro anch'io questa posizione, mi piace quando pian piano lei spinge sempre di più la patata sulla mia faccia
e devo leccare in apnea :tease:

la migliore delle posizioni.

anche le varianti sono splendide.

Commenta
Reaction score
0
anche ame' piace molto questa posizione lei che che con le sue meraviglie si siede sulla mia faccia per farmi assaporare tutto. pero' con le signorine pay evito per ovvi motivi.

Commenta
Reaction score
1
secondo me la variante tra le due posizioni principali (lui sotto lei sopra e vicevera) non è la patatina ma... l'attenzione allo stimolo anale...

mi spiego meglio, se ho voglia di "stare attento" al suo buchetto prferisco stare io sotto e lei sopra: l'esplorazione del conquibus è immediata e totale !

Ma a volte puo piacermi "ricevere" quel tipo di attenzione: ed allora mi appecoro su di lei, tuffo le mie fauci tra le sue gambe e prego dio che lei venga travolta da grande curiosita!!!

:yes3:

Commenta
Reaction score
1
Sono sdraiato sul fondo schiena (vuol dire: lei in ginocchio e sopra di lui).

In ogni caso non è la mia posizione preferita.
Preferisco farmi fare un pompino ...

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
un quadro famoso intitolato mi sembra:"il centro del mondo" raffigurava una girl sdraiata a gambe aperte
(...)

Mi corre l'obbligo di precisare che il qudro è "L'Origine del Mondo" di Gustave Courbet , conservato in quel gioiello che è la Gare D'Orsay a Parigi. :good:

Allegati

• Museo%20d%27Orseay%20Origine%20del%20Mondo.jpg
    Museo%20d%27Orseay%20Origine%20del%20Mondo.jpg
    38,4 KB · Visite: 263
Commenta
Reaction score
91
Miss Jane ha scritto:
Quasi tutti conoscono il “69” ad alcuni non piace a altri di più ... e così ora il SONDAGGIO dei SONDAGGI sul tema della "POSIZIONE 69".

Uomini del PFI in che posizione preferite il “69”? :umnik2:
No, NON mi piace questa posizione!

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
un quadro famoso intitolato mi sembra:"il centro del mondo" raffigurava una girl sdraiata a gambe aperte
(...)

Mi corre l'obbligo di precisare che il qudro è "L'Origine del Mondo" di Gustave Courbet , conservato in quel gioiello che è la Gare D'Orsay a Parigi. :good:

ti ringrazio per la precisazione........e' alla grande un bel primo piano :crazy: :yahoo: :crazy: :yahoo: :crazy:

Commenta
Reaction score
0
Sono sdraiato sul fondo schiena (vuol dire: lei in ginocchio e sopra di lui) così posso giocare con tutti e due i suoi buchetti. Una sublime delizia....

Commenta
Reaction score
14
a me piace stare sdraiato sulla schiena con lei sopra di me, così me la ritrovo tutta in faccia bella aperta per me che posso slinguazzare e toccare tutto quello che voglio, e vedere lì quello spettacolo della natura...
poi in questa posizione posso accarezzarla sulla schiena e sui glutei che di solito piace molto, mentre lei si gode la sua parte e tutti e due ci godiamo assieme...

Commenta
Alto