Sondaggio: La posizione 69!

Reaction score
0
Che domande......ma ovvio......tutte e tre le posizioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ma se proprio dovessi scegliere, la migliore resta la classica :yahoo:

Commenta
Reaction score
4
non so se utile ma ti dò anche la mia opinione :smile: a me non fa impazzire in quanto tendo a distrarmi :crazy: però preferisco farlo stando sopra, così ho più libertà d'azione :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
esotika ha scritto:
non so se utile ma ti dò anche la mia opinione :smile: a me non fa impazzire in quanto tendo a distrarmi :crazy: però preferisco farlo stando sopra, così ho più libertà d'azione :biggrin:

La mia ex aveva lo stesso problema: gradiva molto ma trovava molto difficile, per via della distrazione, adoperarsi su di me efficacemente allo stesso tempo.

Commenta
Reaction score
22
esotika ha scritto:

......se ti distrai, sarà che non te lo hanno fatto bene!!! Se non sei convinta, avrei una certa esperienza e non avrei problemi a spiegarti ( anche dal vivo - si capisce meglio - ) :spiteful: .......Così una volta che hai imparato, poi puoi spegarlo a chi vuoi :biggrin: ..........

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
esotika ha scritto:

......se ti distrai, sarà che non te lo hanno fatto bene!!! Se non sei convinta, avrei una certa esperienza e non avrei problemi a spiegarti ( anche dal vivo - si capisce meglio - ) :spiteful: .......Così una volta che hai imparato, poi puoi spegarlo a chi vuoi :biggrin: ..........

Beh dopo ti servira' un personal trainer per fare esercizio e perfezionare la tecnica ovviamente.... mi rendo disponibile con cadenza settimanale...

Commenta
Reaction score
18
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
esotika ha scritto:

Beh dopo ti servira' un personal trainer per fare esercizio e perfezionare la tecnica ovviamente.... mi rendo disponibile con cadenza settimanale...
Se poi pensi ti fosse rimasta ancora qualche lacuna.......... posso essere d'aiuto anch'io :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Quasi tutti conoscono il “69” ad alcuni non piace a altri di più ... e così ora il SONDAGGIO dei SONDAGGI sul tema della "POSIZIONE 69".

Uomini del PFI in che posizione preferite il “69”? :umnik2:

Sono sdraiato sul fondo schiena (vuol dire: lei in ginocchio e sopra di lui).

Mi trovo sulla parte superiore inginocchiata (es: lui sopra di lei che è sdraiata sul fondo della schiena).

Entrambi sdraiati sul lato...!

No, NON mi piace questa posizione!

Mhhh ... Questa posizione non ho ancora provato! :mda:

Grazie, Miss Jane :smile:

Se permetti Miss.........
rispondo anche io a questo post.. :rtfm: ..rivolto agli uomini...

Io personalmente non favorisco molto il 69, preferisco un 6 ed un 9 :biggrin: , ma separati

Cerco di spiegarmi, visto il piacere che provo mentre....'' mi viene baciata''...voglio e mi lascio andare per quello....e non riesco a concentrarmi bene per ''baciare.....Junior....''..
L'ho fatto , pero' non riesco ad impegnarmi se devo baciare'' ed in quel momento il pom-----sono sincera mi risulta proprio ''addormentato'' perche perdo la presa :biggrin: ...e non riesco a farmi trasportare come quando ho solo la testa tra le mie cosce ,di lui..

Per la posizione...preferisco...di lato..o stare sopra libera di muovermi....al contrario ho la sensazione di essere schiacciata e non mi piace...

ciao Miss...
alla pross chat
da un po non entro...

:party: :party:
Thesunlove

Commenta
Reaction score
12
Buona sera,

ringrazio tutte/i che hanno partecipato al sondaggio, direi che sarà ora di pubblicare la statistica.
Penso di averla pronta per domani sera. :smile:

Saluti Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
esotika ha scritto:
Power, Big, Ajeje, Global, :preved: vi ringrazio, mi lusingate, ed apprezzo il vostro buon cuore :biggrin:

cara esotika non credo sia una questione di buon CUORE ma sia una questione di appetito in senso gnocchesco... poi come si dice daile nostre parti" la lengua e al man al g'han semper veint an "(la lingua e le mani hanno sempre venti anni)

pero' sono un po' daccordo con chi preferisce il 6 poi il 9 divisi per concentrarsi meglio sia nel momento che dai piacere che nel momento che lo ricevi .

ciao a tutti ed un abbraccio morrrbido alle girl del forum :yahoo: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Me l'ero perso, arrivo fuori tempo massimo:

Rispondo: Sono sdraiato sul fondo schiena (vuol dire: lei in ginocchio e sopra di lui).

Remora di molti (e di una): difficile concentrarsi contemporaneamente sul dare e ricevere.

Ma non è detto che si debba stare sempre "sul pezzo" come un tornitore!
Una volta in "posizione", che c'è di strano se la donna interrompe il BJ per gustarsi meglio il daty (o quel che sta succedendo laggiù)? E viceversa?

E' poi la posizione migliore, dal mio punto di vista maschile, per leccare, digitalizzare, sentire i suoi capezzoli che mi strusciano il corpo, accarezzare il seno, il corpo, muovere il mio bacino seguendo il ritmo del BJ senza timore di affondare eccessivamente e procurare senso di soffocamento....
E visto dalla donna, l'eccesso di salivazione può "colare" tranquillamente a lubrificare il Bj, senza problemi di deglutizione, e un eventuale orgasmo maschile può essere gestito come meglio desidera...

Più ci penso e più trovo pregi, e nessun difetto!

Commenta
Reaction score
1
papalla2008 ha scritto:
esotika ha scritto:
Power, Big, Ajeje, Global, :preved: vi ringrazio, mi lusingate, ed apprezzo il vostro buon cuore :biggrin:

cara esotika non credo sia una questione di buon CUORE ma sia una questione di appetito in senso gnocchesco...

Da parte mia il senso era sicuramente quello, sullo scherzoso...... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
Esatto farlatta...più penso al 69 con la mia lei e più gli trovo solo pregi e più mi eccito in questo preciso istante :biggrin: :biggrin: vorrei uscire dal mio ufficio, fiondarmi a casa e mettere in pratica subito un paio di ideuzze che mi sono venute :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
So benissimo quale era il senso da dare :biggrin: mi permetto di quotare papalla, si separati il 6 ed il 9 danno ottimi risultati, ma prima o poi dovrò imparare anche a farlo uniti :biggrin:

Commenta
Alto