esotika ha scritto:non so se utile ma ti dò anche la mia opinione a me non fa impazzire in quanto tendo a distrarmi però preferisco farlo stando sopra, così ho più libertà d'azione
esotika ha scritto:non so se utile ma ti dò anche la mia opinione a me non fa impazzire in quanto tendo a distrarmi però preferisco farlo stando sopra, così ho più libertà d'azione
Big Five ha scritto:esotika ha scritto:non so se utile ma ti dò anche la mia opinione a me non fa impazzire in quanto tendo a distrarmi però preferisco farlo stando sopra, così ho più libertà d'azione
......se ti distrai, sarà che non te lo hanno fatto bene!!! Se non sei convinta, avrei una certa esperienza e non avrei problemi a spiegarti ( anche dal vivo - si capisce meglio - ) .......Così una volta che hai imparato, poi puoi spegarlo a chi vuoi ..........
Se poi pensi ti fosse rimasta ancora qualche lacuna.......... posso essere d'aiuto anch'ioPower ha scritto:Big Five ha scritto:esotika ha scritto:non so se utile ma ti dò anche la mia opinione a me non fa impazzire in quanto tendo a distrarmi però preferisco farlo stando sopra, così ho più libertà d'azione
......se ti distrai, sarà che non te lo hanno fatto bene!!! Se non sei convinta, avrei una certa esperienza e non avrei problemi a spiegarti ( anche dal vivo - si capisce meglio - ) .......Così una volta che hai imparato, poi puoi spegarlo a chi vuoi ..........
Beh dopo ti servira' un personal trainer per fare esercizio e perfezionare la tecnica ovviamente.... mi rendo disponibile con cadenza settimanale...
Miss Jane ha scritto:Quasi tutti conoscono il “69†ad alcuni non piace a altri di più ... e così ora il SONDAGGIO dei SONDAGGI sul tema della "POSIZIONE 69".
Uomini del PFI in che posizione preferite il “69�
Sono sdraiato sul fondo schiena (vuol dire: lei in ginocchio e sopra di lui).
Mi trovo sulla parte superiore inginocchiata (es: lui sopra di lei che è sdraiata sul fondo della schiena).
Entrambi sdraiati sul lato...!
No, NON mi piace questa posizione!
Mhhh ... Questa posizione non ho ancora provato!
Grazie, Miss Jane
esotika ha scritto:Power, Big, Ajeje, Global, vi ringrazio, mi lusingate, ed apprezzo il vostro buon cuore
papalla2008 ha scritto:esotika ha scritto:Power, Big, Ajeje, Global, vi ringrazio, mi lusingate, ed apprezzo il vostro buon cuore
cara esotika non credo sia una questione di buon CUORE ma sia una questione di appetito in senso gnocchesco...
thesunlove ha scritto:e non riesco a concentrarmi bene per ''baciare.....Junior....''..
Junior.....ma dai