[Sondaggio] Paura covid-19

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 246158
  • Data di inizio Data di inizio

Hai paura del covid-19

  • si

  • no


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente, a me più del virus - del quale ho il normale timore che è giusto avere verso qualunque malattia - fanno paura quelli che hanno così tanta paura del covid da farne l'unico argomento di conversazione, spesso con toni apocalittici.
Mi sembra che il timore del virus abbia costituito per essi il canale di sfogo di tante e tante altre fobie: fobie che secondo me avevano ed hanno ben altra origine.
E' un fenomeno molto presente anche in questo forum, purtroppo.
......TI STRACONDIVIDO........ Mi sembra una analisi lucida e corretta!
 
Gia il fatto di chiedersi se qualcuno ha paura del covid (poco più di una banale influenza) svolgendo una attività ILLEGALE dove è possibile beccarsi una MST da la misura del lavaggio del cervello subito dalla popolazione.
 
Non attacchiamoci al significato letterale delle parole, lo so che è tecnicamente legale farlo dove gli sbirri non ti vedono e non potrebbero impedirlo comunque, ma non è la stessa cosa che fare sport. E' difficile che i clienti di una palestra vengano fermati in una retata della polizia e costretti a identificarsi, per esempio. E una escort non può querelare il cliente che non paga.
Poi oh.... lungi da me giudicare, se fosse del tutto illegale andare con le escort ci andrei con ancora più gusto. Per me i concetti di giusto e legalita sono nettamente distinti; le leggi razziali erano legali, la schiavitu era legale, sganciare bombe su donne e bambini è legale...
 
Gia il fatto di chiedersi se qualcuno ha paura del covid (poco più di una banale influenza) svolgendo una attività ILLEGALE dove è possibile beccarsi una MST da la misura del lavaggio del cervello subito dalla popolazione.

Brevità apprezzabile, considerando che in due righe hai infilato tre cazzate.

1) La normale influenza non sarebbe così "banale" non ci fossero gli antibiotici a prevenirne i decorsi peggiori. Per il covid, appunto, non ci sono.
2) ILLEGALE: forse volevi dire 'amorale', e il lapsus sarebbe anche più preoccupante.
3) Si sa che la paura del covid è alimentata dalla casualità del contagio. Per fortuna non è così per le MTS, che almeno pensiamo di dominare cognitivamente.
 
1) il covid è un virus, gli antibiotici si usano contro i batteri.
2) no, intendevo proprio illegale, se fosse lecito come qualsiasi altra attivita' sarebbe tassata. È un po come per la droga, che per la modica quantità non ti arrestano. Vorrebbero impedire entrambi, ma siccome non ci riescono, pur di non ammettere la loro impotenza concedono loro malgrado l'impunità ai reati che non riescono a perseguire. Personalmente considero eticamente corretto il lavoro di una prostituta e profondamente immorale quello di un qualsiasi impiegato pubblico. La prima non mi costringe a pagare i suoi servizi con la violenza.
3) la paura del covid è alimentata esclusivamente dai media. L' influenza del 2015 ha sterminato un numero di vecchietti paragonabile al covid nell'indifferenza generale.
 
Ho votato, no, sinceramente mi chiedo chiunque sia andato con una escort nell'ultimo anno, o non ha paura come me o è incosciente.
E comunque aggiungo, se avessi paura eviterei i supermercati, che creod siano molto più perocolsi che andare in un bar o al ristorante.
 
Ho votato no, volete saperla tutta? Ho fatto il Covid, molto probabilmente preso da una donnina.
E' stato un anno fa, prima del lockdown, ho "visitato" una escort e dopo 10 gg, eccoli lì i sintomi...
Al tempo c'erano limitazioni generiche ma nessun divieto di frequentare altre persone, mi ricordo quel giorno di essermi seduto in un bar a bere una cosa. E poi non c'era ancora coscienza della serietà della situazione come ora.
La scopata? Ottima, grande incontro, lei ottima baciatrice, lingue in bocca a go-go! Ne è valsa la pena, godimento + immunità successiva (prendetela con un po' di ironia, ve ne prego)
 
Io l'ho preso da un collega che in ufficio era attentissimo e scrupoloso, non si toglieva mai la mascherina dalla faccia e aveva le mani consumate dall'alcol.... poi tornava a casa in metropolitana, seppellito nella calca dell'ora di punta.
 
Io ho paura, ma più che altro per i parenti.

Io lavoro da casa e sono solo tutto il giorno. Gli amici che vedevo nel fine settimana si sono beccati il COVID a gennaio, la mia compagna è vaccinata da quasi 2 mesi ormai, quindi in sostanza il COVID lo posso beccare solo andando con le signorine.

Lo scorso mese meno visitata una perché era da settembre che non lo facevo ma ora mi sta benissimo di stare in zona rossa fino a Pasqua ed evitare di (potenzialmente) contagiare parenti...
 
E' chiaro che il Covid lo puoi prendere ovunque, ovunque anche stando attento e rispettando le regole a volte è sfiga, detto questo se vai a mignotte e poi ti fai le paranoie per 10/15 gg anche no, insomma se uno se la sente va e va rispettato cosi nel caso contrario. Però negare che il Covid sia pericoloso è da Minus Habens, ognuno fa della propria vita quel che gli pare ma rispettando il prossimo, ovvero: se prendi il Covid perché nel caso specifico sei andato a mignotte e quella Girl era positiva (magari asintomatica) e lo propaghi ai tuoi anziani genitori e schiattano allora sei un coglione, fine.
 
Amadiro:

1) l'influenza può avere serie complicazioni batteriche. In ogni caso è meno infettiva e decisamente meno letale. E non fa collassare il SSN.
2) Falso. Non esiste nessuna legge contro il punteraggio, salvo casi particolari. Il paragone con la modica quantità non regge affatto.
3) 100000 morti per influenza nel 2015? Non scherziamo.
 
Gia il fatto di chiedersi se qualcuno ha paura del covid (poco più di una banale influenza) svolgendo una attività ILLEGALE dove è possibile beccarsi una MST da la misura del lavaggio del cervello subito dalla popolazione.
Non hai idea di quanto mi stiate sul cazzo voi Eletti Illuminati Onniscienti dal cervello non lavabile.
 
Sinceramente, a me più del virus - del quale ho il normale timore che è giusto avere verso qualunque malattia - fanno paura quelli che hanno così tanta paura del covid da farne l'unico argomento di conversazione, spesso con toni apocalittici.
Mi sembra che il timore del virus abbia costituito per essi il canale di sfogo di tante e tante altre fobie: fobie che secondo me avevano ed hanno ben altra origine.
E' un fenomeno molto presente anche in questo forum, purtroppo.
Hai scritto parola per parola quello che penso. Non hanno mai avuto paura dei tumori, degli infarti, degli incidenti stradali.... di nessuna delle cose di cui alla fine moriremo, perché è di queste cose che moriremo (fra molto tempo ovviamente ahahah), non di covid, e hanno un terrore infinito per una malattia che su persone non anziane ha una mortalità più bassa di tantissime altre. È evidente, lo dico dal giorno 0,che le cause di questa fobia sono da ricercarsi altrove, non certo nel covid. Poi non capisco come possa un punter che rischia malattie al 100% mortali tutte le volte che tromba (in caso di rottura del condom) a temere così tanto una malattia con una mortalità così bassa. Anzi lo so: semplicemente perché in TV non si parla dalla mattina alla sera di HIV,altrimenti... Per il covid Io adotto le precauzioni "essenziali" nella vita di tutti i giorni per non mettere rischio gli altri. A casa Vivo solo quindi non metto a rischio la vita di nessuno... Ma quando vado con le nostre amiche: Problemi 0!
 
Io l'ho preso da un collega che in ufficio era attentissimo e scrupoloso, non si toglieva mai la mascherina dalla faccia e aveva le mani consumate dall'alcol.... poi tornava a casa in metropolitana, seppellito nella calca dell'ora di punta.
Anche un mio collega, attentissimo e scrupoloso, sempre mascherina, guanti, disinfettante ecc..ha beccato il covid probabilmente dal figlio studente ed è da un mese in terapia intensiva tra la vita e la morte. E' piu giovane di me ed io sinceramente mi sono un po' cacato addosso a dirla tutta.Ci sentiamo regolarmente con la mia fidelizzata, ma non ho il coraggio di dirle: vengo a trovarti... per ora.
 
Sei fortunato. Non c'è nessuna legge che ti obbliga ad andare dalla tua fidelizzata contro la tua volontà. Non verrà una pattuglia di vigili a bussare a casa tua intimandoti di uscire.

Io invece non ho nessuna paura, ma sono costretto in casa dagli sbirri, che sono diventati i miei carcierieri.
 
eh oh Romeo....... ma ci spieghi perchè secondo te è profondamente immorale il lavoro di un qualsiasi impiegato pubblico?
no perchè va bene sparar cazzate tanto per dar fiato alla bocca però offendere così indistintamente e senza motivo migliaia di persone mi pare un po da coglioni.... senza offesa per i coglioni eh.....
poi ti evito il commento al pensiero degli sbirri che ti tengono carcerato che mi pare ovvio
 
Il mio punto di vista è abbastanza semplice... il mio comportamento non dipende dalla paura ma dalla responsabilità.
dalle mie parti nessuno è carcerato (Campania - Napoli e Caserta) perché non mancano annunci di loft e ci sono OTR sia diurne che notturne (viste di persona...).
Io sono completamente fermo perché ho dei rapporti continui con delle persone veramente fragili in famiglia e non posso sottrarmi.
Per il momento solo 1 è stato vaccinato e probabilmente meno esposto ai rischi del Covid...
Quando saranno vaccinati anche gli altri e la situazione diventerà meno rischiosa, allora mi sentirò libero di frequentare loft e OTR correndo i rischi del caso se lo riterrò opportuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto