Sondaggio per configurare la sezione trans

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thor
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto l'incredibile afflusso di utenti amanti del genere trans, l'amministrazione chiede una opinione per programmare i lavori di ampliamento della sezione. Fatto salva la suddivisione territoriale per aree Nord, Centro e Sud Italia, è necessario dare una priorità alle regioni in modo tale che siano immediatamente disponibili le regioni che naturalmente raccoglieranno, in prima battuta, il maggior numero di informazioni.

Segnalate le tre a cui dare la priorità e a sondaggio chiuso, verranno istituite le sottosezioni regionali e provinciali.

NB: alcune regioni non sono state inserite, ma se la vostra preferenza ricade su queste ultime siete pregati di segnalarla in coda a questo post.

Mi permetto di suggerire......che sez.molto frequentate come Lombardia Lazio etc.....dovrebbero poi avere al loro interno una sez. capoluogo, che viste le percentuali passate di info/rece sono quelle con la più alta percentuale....Tg.
Questo per ottimizzare al meglio il Forum.

distintoit ha scritto:
Mi permetto di suggerire......che sez.molto frequentate come Lombardia Lazio etc.....dovrebbero poi avere al loro interno una sez. capoluogo, che viste le percentuali passate di info/rece sono quelle con la più alta percentuale....Tg.

LEGGI QUI COSA HA SCRITTO ADMIN :i-m_so_happy:

Segnalate le tre a cui dare la priorità e a sondaggio chiuso, verranno istituite le sottosezioni regionali e provinciali.

Il che significa che ogni regione verrà divisa per capoluoghi e province. :good:

Straquotando ciò che scrive il Prof (distinto), ho notato che l'utente Rosso ha già aperto un thread sul Gros, in romagna, zona di OTR, thread che in passato è stato molto utile per l'individuazione esatta delle zone dove si mettono le signorine.

Minky, che solerzia.
Voto aggiunto.
Grazie per l'attenzione e l'ospitalità!
________________jul

TheBigGun ha scritto:
distintoit ha scritto:

LEGGI QUI COSA HA SCRITTO ADMIN :i-m_so_happy:

Il che significa che ogni regione verrà divisa per capoluoghi e province. :good:

si non ho argomentato bene........le regioni sono 5 .....ed hanno tutte un movimento abbastanza significativo alcune hanno piu' di una citta...degna di nota............cmq sia lAdmin sa come fare.......

pitonzio ha scritto:
E la Campania................... :big_boss:

Presto arriverà anche quella.

Nel frattempo, una volta create le sezioni che verranno "elette" come prioritarie, sarà possibile postare nella sezione generale mondo trans.

:shok: Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il Lazio in discesa!

Mica ci vorremo far parlare "dietro" dall'Emilia Romagna? :rtfm:

Mi appello a voi: Phynokki (con PH neutro e non) e Rikkyonazzi (col KK rotto e non)della Capitale e delle 4 province cugine accorrete alle urne (non quelle confortate di pianto).

Vorrete mica recensire Miss Roma nella sezione generale? Eh?
Vorrete mica che le vostre terga violate siano lette da algidi ariani transpadani. Eh?

Votate, votate, votate :victory: .

_____________elektoraljul

Secondo me sarebbe l'ideale fare una divisione di questo tipo Trans -> Nord , Centro , Sud e poi qui mettere una sezione per i capoluighi importanti ad esempio Nord-> Milano , e Centro -> Roma ;

sempre che tutto questo non crei problemi al forum

Arlecchino ha scritto:
Secondo me sarebbe l'ideale fare una divisione di questo tipo Trans -> Nord , Centro , Sud e poi qui mettere una sezione per i capoluighi importanti ad esempio Nord-> Milano , e Centro -> Roma ;

Ciao arlecchino

Non dimentichiamoci di Migliarino ....

ginko ha scritto:
Arlecchino ha scritto:

Ciao arlecchino

Ovviamente non frequento per motivi geofrafici , cmq stavo facendo solo un esempio , ed ho gran rispetto di ogni Paese e Regione :good:

Arlecchino ha scritto:
ginko ha scritto:
Arlecchino ha scritto:

Ciao arlecchino

Ovviamente non frequento per motivi geofrafici , cmq stavo facendo solo un esempio , ed ho gran rispetto di ogni Paese e Regione :good:

Si vede che in giro ci deve essere fame di forum. :victory:
:victory: :victory: :victory:

Nonostante la crisi penso che in annunci trans solo San Paolo batta Milano...Dove sono i meneghini?

sbarbato ha scritto:
Nonostante la crisi penso che in annunci trans solo San Paolo batta Milano...Dove sono i meneghini?
..al secondo posto....ma questo forum è romagnolo o sbaglio..???
:rofl: :rofl: :rofl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto