Sondaggio: Preferite il sesso free o il sesso pay?

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Di gran lunga preferibile quello FREE. Non c'è alcun paragone.
Che poi possa rivolgermi a quello PAY non denota incoerenza, solo maggior praticità e facilità nel consumare.

Hai detto niente!!

Curioso74,
certamente, come dici tu e Sprtz, ci teniamo le nostre idee e nessuno vuole prevaricare ed imporre le proprie, ci mancherebbe...
Ho scritto sopra "maggior praticità e facilità nel consumare", e lo ribadisco, non maggior soddisfazione nel farlo.
Questo a me è sempre avvenuto con free, quando la partner ti si offre con totale trasporto, da diventare una sola cosa.
Ho avuto e continuo ad avere anch'io spesso ottimi rapporti sessuali con pay, lontani però da quelli consumati con l'altra categoria.
E' doveroso a questo punto motivare il perché mi trovo in quest'ambito di maschietti che paga per consumare.
Avendo lo stato civile non più libero, non posso percorrere la via di facili avventure: TROPPO PERICOLOSO.
Potrei finire per dover pagare due volte per qualche mia disattenzione.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
Secondo te perché vado a pay? Se quelle che dico io le trovassi gratis non ci andrei di sicuro.

Mica ho dubbi al riguardo. Credo che il rapporto free/pay sia di 1 a quantenevuoi (basta scegliere e pagare)...
Il mio discorso è un'altro; con una free si aggiunge qualcosa in più. Una pay non ti può dare il brivido che invece trovo in un pompino di straforo sul lavoro.
P.s. aneddoto OT. Una volta ho beccato una segretaria con una goccia di sperma sull'orologio. Dai, ste cose ti cambiano la giornata...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Mica ho dubbi al riguardo. Credo che il rapporto free/pay sia di 1 a quantenevuoi (basta scegliere e pagare)...
Il mio discorso è un'altro; con una free si aggiunge qualcosa in più. Una pay non ti può dare il brivido che invece trovo in un pompino di straforo sul lavoro.
P.s. aneddoto OT. Una volta ho beccato una segretaria con una goccia di sperma sull'orologio. Dai, ste cose ti cambiano la giornata...
:lol::lol::lol:
Scommetto che oltre ad avergliela pulita, l'hai anche sottoposta al test di gravidanza.:whistle3:
Ricordo io invece la volta che una mi accompagnò in archivio per consegnarmi fascicoli di documentazione e quanto si strofinava cercando il mio contatto.
Ero però ancora troppo ingenuo e poco smaliziato per capirne il significato e cosa volesse.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Mica ho dubbi al riguardo. Credo che il rapporto free/pay sia di 1 a quantenevuoi (basta scegliere e pagare)...
Il mio discorso è un'altro; con una free si aggiunge qualcosa in più. Una pay non ti può dare il brivido che invece trovo in un pompino di straforo sul lavoro.
P.s. aneddoto OT. Una volta ho beccato una segretaria con una goccia di sperma sull'orologio. Dai, ste cose ti cambiano la giornata...

Tutto dipende se la persona mi piace o no.
Non sarò un casanova ma non sono scemo. Io i segnali che manda una donna per farti capire che è interessata a te li capisco bene. Il problema è che nel 90% provengono da donne che non mi interessano, quindi li ignoro deliberatamente. E poi vado a pay.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Preferisco il sesso che sia fatto bene, con le pay risparmi rogne perché la controparte può creare aspettative sulla testa quando spesso si fa sesso e basta non tutte sono capaci di capire la differenza e molti di voi ragazzi alimentate questa cosa senza stare attenti alle conseguenze.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
:lol::lol::lol:
Scommetto che oltre ad avergliela pulita, l'hai anche sottoposta al test di gravidanza.:whistle3:
Ricordo io invece la volta che una mi accompagnò in archivio per consegnarmi fascicoli di documentazione e quanto si strofinava cercando il mio contatto.
Ero però ancora troppo ingenuo e poco smaliziato per capirne il significato e cosa volesse.

Hahahahah No no, ho visto e basta. Sta segretaria sarebbe stata troppo inarrivabile per me. Forse se facevo cadere a terra una 500 euro...
Anche a me ne sono sfuggite diverse per inesperienza e blocco emotivo. Di alcune mi mordo le mani ancora adesso...

Tutto dipende se la persona mi piace o no.
Non sarò un casanova ma non sono scemo. Io i segnali che manda una donna per farti capire che è interessata a te li capisco bene. Il problema è che nel 90% provengono da donne che non mi interessano, quindi li ignoro deliberatamente. E poi vado a pay.

Anche a me son successe situazioni che ho rifiutato. Una volta, una mia collega, mi ha invitato a casa sua. Mi offre caffè e tra una chiacchiera e l'altra la butta la fa da tramite per acquistare lingerie. Mi mostra catalogo e poi tira fuori due pezzi e mi chiede se voglio vederglieli addosso. La collega non era proprio il mio tipo, secca come un giunco. Ho declinato e fatto finta di niente. Era simpatica ma niente di più... Però mezza azienda ci è passata.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Anche a me son successe situazioni che ho rifiutato. Una volta, una mia collega, mi ha invitato a casa sua. Mi offre caffè e tra una chiacchiera e l'altra la butta la fa da tramite per acquistare lingerie. Mi mostra catalogo e poi tira fuori due pezzi e mi chiede se voglio vederglieli addosso. La collega non era proprio il mio tipo, secca come un giunco. Ho declinato e fatto finta di niente. Era simpatica ma niente di più... Però mezza azienda ci è passata.

Lo vedi che anche tu rifiuti?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
E' doveroso a questo punto motivare il perché mi trovo in quest'ambito di maschietti che paga per consumare.
Avendo lo stato civile non più libero, non posso percorrere la via di facili avventure: TROPPO PERICOLOSO.
Potrei finire per dover pagare due volte per qualche mia disattenzione.

Scusa ma non ti seguo.
Tu dici che adesso vai con le pay perché essendo sposato rischi di comprometterti con una relazione.
Quindi vorresti dire che se fossi libero riusciresti ad andare con le free che ti piacciono senza problemi? (Che è il motivo per cui io vado a pay in quanto io non ci riesco).
Se poi mi dici invece che free ti vanno bene tutte quelle che ti mandano segnali di disponibilità beh allora siamo su due pianeti diversi per come intendiamo il sesso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
non ho letto tutto il thread per brevità.
ma la mia risposta è decisamente sesso FREE, non c'è paragone.
e lo dico da puttaniere, a cui piace parecchio andare a mignotte di tanto in tanto
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Preferisco il sesso che sia fatto bene, con le pay risparmi rogne perché la controparte può creare aspettative sulla testa quando spesso si fa sesso e basta non tutte sono capaci di capire la differenza e molti di voi ragazzi alimentate questa cosa senza stare attenti alle conseguenze.

non ho letto tutto il thread per brevità.
ma la mia risposta è decisamente sesso FREE, non c'è paragone.
e lo dico da puttaniere, a cui piace parecchio andare a mignotte di tanto in tanto

Sto più con Luma che con Uskebasi. E, se ho capito bene, anche un poco con Curioso. In Italia, almeno nella mia esperienza, la one-night-stand (semplificando due che si incontrano si piacciono e trombano, ma non si scambiano numeri di telefono perché la cosa finisce lì), assai diffusa nel nord europa o nel mondo anglosassone, è una condizione difficile, spesso fraintesa, perché una delle due parti, forse proprio i maschietti, si attende un "dopo". Alla fine, almeno per me, il rapporto a pagamento è il miglior surrogato possibile alla one-night-stand, del sesso per il sesso, ed a volte, fortunatamente, non è affatto un surrogato.

Vista così, sesso a pagamento e sesso free non sono così in antitesi da poter dire l'uno è meglio dell'altro, sono semplicemente due cose diverse, l'espressione di due modalità di desiderio differenti, spesso complementari, difficilmente sovrapponibili. In un caso vuoi un pezzetto dell'anima di una persona e magari un bel po' del suo futuro e la cosa in se' può far soprassedere al sesso in quanto tale, nell'altro vuoi solo giocare, per il puro gusto di farlo, al livello più alto possibile.

E' anche possibile che i due piani siano perfettamente coincidenti ed allora son guai, ti impegni, ma la cosa vale al più qualche mese, mentre l'impegno dura, in teoria, tutta la vita. Perdonate il cinismo, dovrò pur difendere la mia condizione di scapolone impenitente... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
Lo vedi che anche tu rifiuti?

Scusa ma quando mai ho detto il contrario? E se una pay, quando apre la porta non è accettabile o hai qualche dubbio che possa essere un missile, ci vai comunque?
Ho soltanto detto che, per me, free è migliore e ho motivato il perché. Punto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Scusa ma quando mai ho detto il contrario? E se una pay, quando apre la porta non è accettabile o hai qualche dubbio che possa essere un missile, ci vai comunque?
Ho soltanto detto che, per me, free è migliore e ho motivato il perché. Punto!

Ma riesci a trovare free che ti piacciono con relativa facilita?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
il punto è (almeno per me) che sesso free vuol dire che la lei di turno lo fa perche ne ha veramente voglia e questo, per me, è fonte di grande eccitazione.
cosa che con le pay è piuttosto rara e quasi mai vera fino in fondo. anche se può capitare, soprattutto con la fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
226
Reaction score
5
Io ho avuto tre sole esperienze free al di fuori del mio legame sentimentale stabile.
Esperienze completamente diverse per modi e risultati.
Una con una bella figa che me la ha fatta sudare così tanto che alla fine non mi interessava neanche più e ci ho fatto una delle più brutte chiavate della mia vita. Ma proprio perchè io stesso volevo trasmettere a lei la sensazione che mi stavo solo svuotando i coglioni.
Una con una brutta figa ma che mi ha fatto stare bene perchè degno esempio di brutta figa che, sapendo di esserlo, vuole compensare con una prestazione notevole.
Una con una bella figa molto giovane e molto poco esperta. La prestazione in sè non è stata eccezionale perchè appunto la fanciulla peccava di inesperienza ma la mia eccitazione era così tanta che mi faceva male il cazzo da tanto che era gonfio e duro.
Per quanto mi riguarda se trovi la pay giusta puoi fare delle scopate che magari con le free non arrivi a farle in termini di bellezza, prestazione, sigle, ecc.
La free è decisamente meglio per tutto quello che c'è prima: il corteggiamento, il capire se ci sta o meno, la botta di adrenalina quando scopri che da lì a qualche minuto starete scopando, ecc. Ecco la scontatezza delle pay da questo punto di vista non è il massimo.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
Ciao a tutti.
Sono sposato da molti anni e sono arrivato alla conclusione che una amante sia indispensabile (non ricordo chi diceva che le catene del matrimonio sono cosi pesanti che vanno portate in due,talvolta anche in tre). Ovviamente avere una amante è molto complicato ,almeno per me lo è stato; l'ho avuta e gestita bene per un po' di anni,poi la cosa si è fatta sempre più coinvolgente e difficile da gestire.
Il mondo pay mi permette di avere il surrogato di una amante, cerco di fidelizzarmi, senza altri problemi.
Ma pensandoci bene forse il mondo pay mi attrae, e mi attraeva anche prima del matrimonio, perché c'è continuamente la ricerca di qualcosa di nuovo, uno stimolo alla curiosità,che a pensarci bene è quel che viene a mancare nei rapporti stabili,o comunque di una certa durata.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Il sesso free può essere o molto meglio, o molto peggio del sesso pay. Alternare mi sembra la soluzione più logica. A volte, poi, si può anche mischiare, chiamando una pay a fare sesso con la tua free. No?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
53
Reaction score
2
free tutta la vita

volete mettere...il gusto della caccia...la conquista e l'azzanno della preda?

non ha paragoni...anche in termini di autostima ..anche se non ce ne è bisogno
 
Commenta
Alto