Sondaggio: Preferite il sesso free o il sesso pay?

Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
226
Reaction score
5
volete mettere...il gusto della caccia...la conquista e l'azzanno della preda?
non ha paragoni...anche in termini di autostima ..anche se non ce ne è bisogno

Verissimo! Ma un po' dipende anche da chi tiri su.
Perchè se tiri su un rottame non so se la tua autostima schizza proprio alle stelle.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Utilizzo il termine in modo non offensivo: c'è chi nasce "ZOCCOLA" e chi fa la "ZOCCOLA" , ovvero caso 1) mi piace scopare in maniera promisqua , caso 2) promisqua come professione. Primo caso son sicuro di trovare una che mentre scopiamo gode. Nel secondo caso magari entusiasmo come quando sono io in ufficio. Poi le "le sfumature di grigio" o jing e Yang : caso 1) che abbina utile al dilettevole, in questo periodo di crisi sono molte che prima magari la conoscevi in chat o in un locale e se le andavi ti facevi una bella trombata, adesso lo fa ancora ma un "regalino" è accettato anzi dovuto. Di questa seconda categoria ne conosco molte.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
160
Località
Bologna
non c'è una regola, può capitarmi un gran sesso sia pay che free oppure una gran delusione sempre sia pay che free.
Sicuro però che pay mi è costato meno del free e quindi in caso di delusione me la prendo molto meno :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
12
scopare la prima volta è come fare a cazzotti. gli dai un sacco di valenze che in effetti sono solo il frutto dell'ansia dell'uomo verso l'ignoto
dopo un pò diventa l'ennesima minchiata, come qualsiasi esperienza umana
a volte penso: cosa ci troviamo in fondo nel sesso? alla fine della fiera è una sega tridimensionale senza il conforto della scelta estetica fornita dalla masturbazione pura
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
935
Località
Milano
scopare la prima volta è come fare a cazzotti. gli dai un sacco di valenze che in effetti sono solo il frutto dell'ansia dell'uomo verso l'ignoto
dopo un pò diventa l'ennesima minchiata, come qualsiasi esperienza umana
a volte penso: cosa ci troviamo in fondo nel sesso? alla fine della fiera è una sega tridimensionale senza il conforto della scelta estetica fornita dalla masturbazione pura
In parte hai ragione. Quando non si ha ancora fatto sesso si tende a dargli un importanza eccessiva,poi si capisce che,per carità,è moolto piacevole e aiuta a mantenere un buon equilibrio psicofisico ma non è che tutta l'esistenza ruota attorno a quello,almeno per me è stato così.
E' anche vero che l'effetto svuotante e rilassante che di un coito post-scopata è lo stesso di quello che da un coito post sega.
Però ci sono alcune cose tipo la sensazione che da il bj,quella di tastare un paio di seni o di ciucciare i capezzoli (per non parlare di altre cose strettamente connesse al mondo pay come vedere la porticina che si apre piano piano e trovarsi una bella gnocca in intimo sexy dietro la porta) che la masturbazione non può dare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
183
Il brivido, la soddisfazione e l'alimentazione del proprio ego con la conquista FREE è un qualcosa che nessuna pay ti potrà mai dare, per la natura del rapporto.

La pay apre le gambe perchè tu paghi.

La free apre le gambe perchè le piaci, impareggiabile...

I prodromi della scopata free sono la cosa più bella, sopratutto gli sguardi che s'incrociano oppure dei piccolissimi gesti o segnali che ti fanno capire che lei ci starà di li a poco... E' un sabato del villaggio che riguarda solo te.

Ma almeno per me che sono in versione "marriage on" sarebbe veramente come tradire. E un paio di volte mi è anche capitato e mi sento una merda per quello... Per fortuna non ci sono state conseguenze.

Le pay, quando la prestazione soddisfa la tua voglia di trasgressione, sono un ottima soluzione per colmare l'incolmabile vuoto che ognuno di noi si porta dentro.

Le pay sono una pessima soluzione quando fottono loro te. E a quel punto ti senti ancora più vuoto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
183
Io su questa frase qualche obbiezione ce l'avrei....
mica vero, o almeno non sempre..

io parlo presumendo, forse erroneamente, che sul forum ci siano tutte persone "anonime" non personaggi famosi o imprenditori ricchissimi, o altri cazzi... .

Beh in quel caso non sempre sei sicuro che la free ti apra le gambe perchè le piaci, anzi in quel caso è lecito pensare che te la ceda per un tornaconto personale... Ovvio
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
2
molti sono i fattori che influenzano andare a pay o free.In primo penso sia il tempo,quando ti viene la frenesia cerchi il sesso subito e allora devi per forza optare per il pay.
Per il free devi programmare tempi e mosse,capacità e aspetto,però il risultato appaga molto più sensi.
Altre volte per l'età si è costretti,come unica soluzione per il pay.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
451
Età
64
Località
Milano
...La pay apre le gambe perchè tu paghi.

La free apre le gambe perchè le piaci, impareggiabile...

Diciamo che la prima è vera nel 99% dei casi... nel secondo caso - mentre nel primo ad ogni pagamento corrisponde una scopata - spesso capita che paghi a rate e a lungo per scopare molto meno...
:wink:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
da quando sono fidanzato/sposato non ho mai tradito con una free perchè profandamente innamorato di mia moglie e non ho mai voluto rischiare il nostro rapporto.
Quando ho voglia di un'altra figa la pago e il rischio è minimo.
Le mie esperienze con le free vanno dai 16 ai 24 anni anche se comunque andavo a pay una o due volte all'anno!!!
Una scopata qualsiasi con mia moglie non è paragonabile con nessuna scopata precedente con free o pay....mia moglie sà perfettamente cosa mi piace e io sò cosa piace a lei....sensazioni impossibili da raggiungere con donne sconosciute e senza un trasporto sentimentale.
Chi dice che la trombata singola con una free è molto meglio che con una pay significa solo che ha bisogno di autostima!
Se uno toglie il gusto della conquista (cosa che personalmente non mi interessa più) è sicuramente più facile trovare una pay che sà scopare rispetto a una free che magari scopa 20 volte all'anno!!!
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
La pay apre le gambe perchè tu paghi.

La free apre le gambe perchè le piaci, impareggiabile...

Ok. Ma scusate, ma veramente non avete mai trovato una che si è fatta scopare soltanto perché in quel momento ne aveva voglia e la situazione era intrigante?
Forse troppe volte ci dimentichiamo che sono degli esseri umani anche loro, e come noi maschietti, possono anche loro aver voglia di trasgredire. Al contrario nostro, loro non hanno il problema di far bastare il sangue sia per il cervello che per il fratello...

Una scopata qualsiasi con mia moglie non è paragonabile con nessuna scopata precedente con free o pay....mia moglie sà perfettamente cosa mi piace e io sò cosa piace a lei....sensazioni impossibili da raggiungere con donne sconosciute e senza un trasporto sentimentale.

E qua mi trovi d'accordo. Mi sa che ho trovato il capitano della mia barca...
 
Commenta
Alto