SONDAGGIO: Voi fidelizzate ?

Qual' è tra queste opzioni la più vicina alla vostra modalità di frequentazione delle pay girls?


  • Votanti
    525
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
1.904
Località
Sicilia
Wow, certo a chi non farebbe piacere, compenso o no.
Se e anni che va avanti la storia hai di sicuro un rapporto più amichevole, confidenziale, vi prendete bene a vicenda, perché no?
Ma lei fai i tour, spesso e via, quelle dei tour viggiano spesso sulla cresta dell'onda, vogliono fare il pieno all'arrivo, alcune mettono annunci "prossimamente in arrivo" etc..
Però sei tu che vivi la storia, vivila bene, che non vuol dire lasciarsi andare, goditi questa amicizia del cuore, ma ...non farti strane idee.
Auguri
Certo, me la godo alla grande! finora non mi sono mai fatto strane idee in testa, assolutamente no! Magari un po' all'inizio ma poi ho capito che la cosa più importante era avere un buon rapporto di amicizia e nient'altro, ormai vivo questo rapporto dà più di 6 anni e qualche volta capita che la sorprendo anche con qualche regalino, quando ritorna nella mia città per me è una gioia rivederla ma anche per lei

Wow, certo a chi non farebbe piacere, compenso o no.
Se e anni che va avanti la storia hai di sicuro un rapporto più amichevole, confidenziale, vi prendete bene a vicenda, perché no?
Ma lei fai i tour, spesso e via, quelle dei tour viggiano spesso sulla cresta dell'onda, vogliono fare il pieno all'arrivo, alcune mettono annunci "prossimamente in arrivo" etc..
Però sei tu che vivi la storia, vivila bene, che non vuol dire lasciarsi andare, goditi questa amicizia del cuore, ma ...non farti strane idee.
Auguri
Certo, me la godo alla grande! finora non mi sono mai fatto strane idee in testa, assolutamente no! Magari un po' all'inizio ma poi ho capito che la cosa più importante era avere un buon rapporto di amicizia e nient'altro, ormai vivo questo rapporto dà più di 6 anni e qualche volta capita che la sorprendo anche con qualche regalino, quando ritorna nella mia città per me è una gioia rivederla ma anche per lei
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
71
Reaction score
471
Località
Lazio
Voto tra 4 e 5.. ossia tendo sicuramente a fidelizzare ma vado anche alla ricerca di novità oppure abbandono la fidelizzata se abbassa gli standard o se subentra troppa monotonia.

Provare a fidelizzare per me è importante, motivo per il quale preferisco le indipendenti invece che le agenzie (tranne ultimamente).
In questo modo non solo vado sul sicuro ma la ragazza stessa si scioglie e tendenzialmente offre servizi migliori. Se subentra una certa simpatia e sintonia c'è anche un pizzico in più di "minor professionalità e maggior genuinità".

I presupposti però devono essere chiari.. (1) nessuno stucchevole e ridicolo "corteggiamento", (2) gentilezza e simpatia, (3) nessuna richiesta di sconti ma nessun perdono su aumento prezzi, (4) un pizzico di sana furbizia e senso pratico. Faccio un esempio pratico su quest'ultimo punto. Una ragazza non se ne fa una sega dei fiori che gli portate.. io se voglio fidelizzare mi presento con antidolorifici per il mal di testa e una cassa d'acqua esordendo con un "una ragazza come te non dovrebbe portare pesi e l'acqua ti serve sicuramente". Nove volte su dieci rimangono estremamente e piacevolmente sorprese, l'incontro prende subito una piega più confidenziale e ti si ricordano.

Col tempo ho avuto 4-5 fidelizzate che almeno una volta all'anno vengono in tour. Il numero privato va a finire che me lo lasciano loro e ogni tanto scrivono per una semplice chiacchierata.. io ovviamente evito di bombardare di messaggi e chiedo accuratamente se posso scrivere di tanto in tanto e se non creo problemi con eventuali mariti/fidanzati. Banalmente (e giustamente!) lo apprezzano quando le tratti da persone e non da belle bamboline.

Tutto ciò porta benefit anche a me, oltre a l'andare a colpo sicuro. Gli incontri si allungano a parità di costo. I servizi sono molto migliori e il sesso infinitamente più partecipe. Puoi permetterti il lusso di chiederle come le piace essere scopata e aspettarti una risposta sincera.. da quel momento in poi gli incontri diventano piacevoli anche per lei.

Il mio esempio preferito è una di queste ragazze, PURTROPPO ormai ritiratasi, con la quale è nata una bella amicizia. Io ero il suo momento di svago. Quando arrivava a Roma prendeva il pomeriggio libero, si andava a bere, mangiare, turismo e poi ricchi salti sul letto. Ci divertivamo da pazzi e non solo per il sesso. Ho sempre pagato la mia 1h e agli ultimi incontri il regalo gliel'ho dovuto nascondere in casa perché non lo voleva.

Insomma.. fidelizzare per me ha grandissimi vantaggi su tutti i fronti. A patto di non rimanerci sotto e di non farsi spennare ovviamente.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
46
Reaction score
142
Età
39
Quando ero giovane andavo quasi sempre dalle stesse.
Forse per una sicurezza e per evitare missili.
Ora cerco sempre le novità ed anche quando torna una fidelizzate non sempre ci torno
Devo dire che rispetto a prima è più complicato trovare ragazze stanziali.
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
30
Reaction score
409
Località
Milano
Per me è normale tornare, consapevole del rapporto è quello che è basato su quello che tutti qui sanno, quando c'è una certa confidenza, anche il banale parlare reciprocamente della propria vita, e si sta bene insieme anche il sesso viene meglio, c'è complicità e si può anche ridere e scherzare durante.

Per ora però l'impressione migliore, diciamo così, che ho avuto è stata con una ragazza in tour, banalmente avendole chiesto un incontro la mattina, ed essendo lei arrivata la sera prima, aveva poco o nulla in casa e le ho portato caffè e brioches per colazione, nella busta regalo le avevo anche lasciato un biglietto scritto a mano nella sua lingua.
Lei il giorno dopo mi ha scritto, ringraziato di tutto, e si è parlato un po' così dal nulla.
PR, simpatia, gestione del cliente, quello che volete però so già che tornerò al prossimo giro e che sarà meglio perché c'è un buon feeling che per me è la base per passare una buon ora/due/mille mila.
 
Commenta
Alto