SONDAGGIO: Voi fidelizzate ?

Qual' è tra queste opzioni la più vicina alla vostra modalità di frequentazione delle pay girls?


  • Votanti
    587
Registrato
10 Maggio 2024
Messaggi
1
Reaction score
9
Età
55
C
I missili sono in aumento perché è in aumento il numero di donne che si prostituisce molto alla leggera quando piuttosto dovrebbero farlo solamente quelle più predisposte a questo tipo di vita. Purtroppo l'andazzo è questo, quindi i tempi in cui il punter poteva permettersi di essere un ignorante disorganizzato sono finiti, deve fare attenta ricerca e selezione. Fine.
Ciao...non so di dove sei tu, ma a Torino la situazione è diventata catastrofica.
Molte meno ragazze e di quelle rimaste la percentuale dei missili è davvero troppo alta.
Resta l'opzione di andare dalle fidelizzate, ma alcune davvero brave praticamente non toccano terra...quindi che fai?
Sono anni che faccio selezione ma purtroppo il crollo numerico ha determinato una maggiore propensione al "missilaggio" nelle pay che ..."comunque il pollo lo trovano"
Questo nonostante le recensioni
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.804
C

Ciao...non so di dove sei tu, ma a Torino la situazione è diventata catastrofica.
Molte meno ragazze e di quelle rimaste la percentuale dei missili è davvero troppo alta.
Resta l'opzione di andare dalle fidelizzate, ma alcune davvero brave praticamente non toccano terra...quindi che fai?
Sono anni che faccio selezione ma purtroppo il crollo numerico ha determinato una maggiore propensione al "missilaggio" nelle pay che ..."comunque il pollo lo trovano"
Questo nonostante le recensioni
Il pollo lo troveranno sempre perché i punter che si informano sono ancora una netta minoranza. La situazione è sicuramente pessima attualmente, ma sono andamenti che mutano sempre con il tempo, quindi per ora potrei solo sperare che qualcosa vada a migliorare con il tempo, in caso contrario cambierò hobby oppure ridurrò drasticamente la frequenza andando pochi mesi l'anno, anche perché se si continuerà a peggiorare non ci sarà più divertimento ma solo spesa, quindi non varrà più la pena. Le fidelizzate non le calcolo nemmeno perché non saranno certo loro a salvare la situazione.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.204
Reaction score
40.005
Località
Milano
quindi i tempi in cui il punter poteva permettersi di essere un ignorante disorganizzato sono finiti
Altra causa del fatto che i missili possano prosperare: continua ad esistere un gran numero di punter ignoranti e disorganizzati, o incapaci di girare i tacchi quando si trovano di fronte ad esercenti che utilizzano immagini false o che dimostrano atteggiamenti da furbastre quando si parla di soldi appena prima di avviare l'incontro.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.804
Altra causa del fatto che i missili possano prosperare: continua ad esistere un gran numero di punter ignoranti e disorganizzati, o incapaci di girare i tacchi quando si trovano di fronte ad esercenti che utilizzano immagini false o che dimostrano atteggiamenti da furbastre quando si parla di soldi appena prima di avviare l'incontro.
Assolutamente. Purtroppo quelli come noi sono ancora troppo pochi.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
95
Località
Toscana
Un anno fa avrei messo la 2 perché l'idea della fidelizzazione mi pare un controsenso. Poi però l'ho capita, ci vuole un porto sicuro che ti tratta bene, ti conosce e quando arrivi la trovi bella sciolta e si lascia andare in modi che altre non fanno.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.804
Un anno fa avrei messo la 2 perché l'idea della fidelizzazione mi pare un controsenso. Poi però l'ho capita, ci vuole un porto sicuro che ti tratta bene, ti conosce e quando arrivi la trovi bella sciolta e si lascia andare in modi che altre non fanno.
Io ne avrei trovate tipo 4 o 5, peccato che tutte tranne una è rimasta in zona, e mi son dovuto accontentare perché non è quella che mi attrae di più esteticamente. Bisogna avere molta fortuna a trovarla stanziale.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.765
Io frequento SOLO Fidelizzate (Cinesi tutte e 3!) e mi trovo benissimo. Ormai da più di un anno non faccio recensioni, non perché sia diventato un Lurker, ma semplicemente perché finché ci sono queste 3 ragazze disponibili, per me non ha alcun senso cambiare, cercare, sbattermi...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
95
Località
Toscana
Io frequento SOLO Fidelizzate (Cinesi tutte e 3!) e mi trovo benissimo. Ormai da più di un anno non faccio recensioni, non perché sia diventato un Lurker, ma semplicemente perché finché ci sono queste 3 ragazze disponibili, per me non ha alcun senso cambiare, cercare, sbattermi...
Come fai a fidelizzarti le cinesi, che fanno sempre la solita rotazione?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
95
Località
Toscana
Esattamente quello che volevo chiedere anch'io. Tre cinesi stanziali per oltre un anno: un concetto totalmente alieno per qualsiasi punter!!
Ma guarda io ci metterei la firma. Il problema delle cinesi è che sono una lotteria, ma quelle volte che trovi chi ci sa fare davvero esci con un sorriso a 32 denti
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.568
Reaction score
5.534
Ma guarda io ci metterei la firma. Il problema delle cinesi è che sono una lotteria, ma quelle volte che trovi chi ci sa fare davvero esci con un sorriso a 32 denti
@lemonsoda, il problema reale non è tanto trovare quella che ci sa fare … secondo la stragrande maggioranza di chi le frequenta, le cinesi sono tutte più o meno prestazionali …, ma quelle passabili fisicamente.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.765
Esattamente quello che volevo chiedere anch'io. Tre cinesi stanziali per oltre un anno: un concetto totalmente alieno per qualsiasi punter!!
Mi dispiace, non sto scherzando, a Prato ci sono Cinesi stanziali - liberi di non crederci, ma se guardiamo le date delle recensioni di certe esercenti Cinesi a Prato sono lì dal 2020, alcune anche prima. Io frequento la stessa Cinese (dice mezza Giapponese) da tanti anni anche quando sono a Milano. Esistono!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
779
Reaction score
7.607
Località
United Kingdom
Mi dispiace, non sto scherzando, a Prato ci sono Cinesi stanziali - liberi di non crederci, ma se guardiamo le date delle recensioni di certe esercenti Cinesi a Prato sono lì dal 2020, alcune anche prima. Io frequento la stessa Cinese (dice mezza Giapponese) da tanti anni anche quando sono a Milano. Esistono!
A prato se non ricordo male c'è anche la più larga comunità cinese della penisola.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.204
Reaction score
40.005
Località
Milano
Io frequento la stessa Cinese (dice mezza Giapponese) da tanti anni anche quando sono a Milano. Esistono!
In effetti esistono anche a Milano, una sola loft però, unica da alcuni anni : Ayomi ;).
In realtà ce ne sono alcune che girano per i centri massaggi anche per parecchi mesi e i punter che frequentano solo quel tipo di ambiente le conoscono e riescono a seguirle nei loro spostamenti. Io non lo faccio perchè le pay cinesi coprono non oltre il 20% del mio target abituale, perciò mi accontento di un paio di centri di fiducia.

Mi dispiace, non sto scherzando, a Prato ci sono Cinesi stanziali - liberi di non crederci
Ma certo che ci credo, solo che qualsiasi milanese frequentatore di cinesi avrebbe una reazione incredula!

secondo la stragrande maggioranza di chi le frequenta, le cinesi sono tutte più o meno prestazionali …, ma quelle passabili fisicamente.
Sono veramente poche, è vero, in appartamento però, per quanto riguarda la media dei centri massaggi il livello è nettamente superiore, ce ne sono molte veramente carine e personalmente fra una bella occidentale che non vale un cazzo (sono innumerevoli) ed una carina orientale che fa i numeri scelgo la seconda senza ombra di dubbio.
 
Commenta
Alto