SONDAGGIO: Voi fidelizzate ?

Qual' è tra queste opzioni la più vicina alla vostra modalità di frequentazione delle pay girls?


  • Votanti
    587
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
19.781
Località
Emilia Romagna
Secondo me sfugge l ovvietà intrinseca del quesito

Vale veramente fidelizzare ?!?

È un qualcosa di troppo soggettivo
Come la motivazione per cui si fidelizza
Come il genere che si vuole fidelizzare

Non c'è un unica e sola risposta
Non c'è nessuna epifania
Ci sono esclusivamente le voglie e i gusti di ognuno

Siamo troppi
Troppe variabili
Moltissime risposte giuste


E a mio parere due risposte sbagliate :

Fidelizzo purché mi si regalino rate e servizi al costo base
Fidelizzo pure il vespasiano a rotelle del GP appena finito purché sia sotto le 50 con ampio margine di servizi e tempistiche....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
413
Reaction score
1.166
Secondo me sfugge l ovvietà intrinseca del quesito

Vale veramente fidelizzare ?!?

È un qualcosa di troppo soggettivo
Come la motivazione per cui si fidelizza
Come il genere che si vuole fidelizzare

Non c'è un unica e sola risposta
Non c'è nessuna epifania
Ci sono esclusivamente le voglie e i gusti di ognuno

Siamo troppi
Troppe variabili
Moltissime risposte giuste


E a mio parere due risposte sbagliate :

Fidelizzo purché mi si regalino rate e servizi al costo base
Fidelizzo pure il vespasiano a rotelle del GP appena finito purché sia sotto le 50 con ampio margine di servizi e tempistiche....
🤣 fidelizzare un vespasiano può avere un suo perché…

Venendo all’ovvietà intrinseca del quesito, a mio parere non vale la pena fidelizzare.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
27
Reaction score
1.099
Località
Civis Romanus sum
Perché per loro basta scopare e "siglare"
Non ti credere che quella tipologia di ,"clientela" che secondo me più che clientela direi ominide è la stessa che contatta noi bbw e si incazza che abbiamo prezzi come le ",,magre " e le "belle"
E per esempio con me che nn voglio fare il 50 boccafiga si incazzano perché perfino le magre lo danno e secondo loro io dovrei fare il 30 boccafiga o il 50 un ora
Non immagini gli insulti che mi sono presa per i miei prezzi...e per il mio no assoluto al mercanteggiò

Io non so come certa gente possa scopare chi nn gli piace....soprattutto pagando qualsiasi cifra
Io con uno che mi fa schifo ( se nn e' lui a pagare me) io con il cazzo che me lo scopo ne gratis e soprattutto pagando fosse pure 10 euro ....
Io sul mio annuncio ho dovuto specificare
ESCLUSIVAMENTE PER AMANTI DEL MIO GENERE
E nelle info lo ripeto anche tre volte faccio il terzo grado... proprio perché so il cervello di alcuni ( o più che altro la mancanza del cervello)
Bbw
Cinesi
Milf
Granny
Sono tipologie che dovrebbero costare poco e stop
Non gli entra in testa che siamo solamente semplicemente generi che piacciono ad altri

Un po' come le nere per chi fa otr
Leggo spesso che le nere devono costare meno delle bianche altrimenti nn ci vanno
A Bologna le bianche vanno dai 40,/50 s seconda dei servizi
Le nere 30
Nn arriverò mai a capire perché
Perchè c'è un malcelato disprezzo dicriminatorio. Che di fondo c'è da parte di tanti nei confronti delle sex worker ma che si accentua particolarmente nei confronti di alcune categorie.
Le Bbw dovrebbero costare meno perchè non confacenti al criterio mainstream di bellezza...
Le cinesi perchè sono "cesse", "gialle" e "schiave" quasi per vocazione... In un post c'era chi asseriva di andar da loro "zozzo" e trascurato di proposito (sic!)
Le ragazze di colore... manco a dirlo poi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
88
Reaction score
149
Ne ho trovata una dell'est, Vanessa, che ha un fisico perfetto come piace a me, mi piacerebbe fidelizzarla e che da un po' sono fuori dal giro. E poi ammetto che mi piace troppo... rischio di andare oltre il rapporto di "lavoro" .
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
27
Reaction score
1.099
Località
Civis Romanus sum
Ne ho trovata una dell'est, Vanessa, che ha un fisico perfetto come piace a me, mi piacerebbe fidelizzarla e che da un po' sono fuori dal giro. E poi ammetto che mi piace troppo... rischio di andare oltre il rapporto di "lavoro" .
Mah...
Con queste premesse francamente eviterei.
Proporrei uno schemino:

Che cosa vuoi?
1. Fare Zan Zan le belle rane -----------> vai a pay
2. Una relazione -------------------------> Iscriviti a un corso di salsa

;)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
Se cerco di fare mente locale e credo di avere una buonissima memoria dato che quando vedo annunci e riconosco una esercente che ho visitato anche parecchi anni prima riesco a ricordare abbastanza bene location, servizi e in generale come sono stato con lei. Detto questo posso con sicurezza affermare che le mie cosiddette fidelizzate sono forse 2 in 30 anni di punteraggio. Credo che la vera anima del punter sia quella di sperimentare sempre e comunque nuovi arrivi.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2024
Messaggi
1
Reaction score
27
Età
46
Trovare una situazione in cui sei sicuro di star bene e di spendere bene tempo e soldi è sempre molto difficile. Personalmente se e quando la trovo tendo a tornarci, non solo e non tanto perché mi affeziono, ma soprattutto perché quando non conosci puoi avere sempre sorprese sgradite (fretta, foto o recensioni false, tempi tagliati... etc. etc.). Capite bene che quando uno va sul sicuro, sa che trova entusiasmo o reciprocità, sa che non sarà sbattuto fuori al più presto, spende volentieri, e magari spende anche di più, e si crea un circolo virtuoso perché viene trattato meglio. Ovvio che poi uno torna.

Aggiungo che personalmente non mi interessa moltissimo "svuotarmi" a caso (a quel punto faccio da solo), ma passare un buon momento. Non sono assolutamente contro la sperimentazione e ho sperimentato fin troppe volte. Ma appunto dati gli esiti spesso negativi, e non avendo milioni da buttare, preferisco andare sul sicuro quando lo trovo.
Al momento, e faccio un esempio, ho trovato uno dei famigerati centri massaggi cinesi, che onestamente mi pare più onesto e interessante di tante italiane quotate. Le ragazze sono tre, due MOLTO fighe (e non ho la passione delle asiatiche), e hanno tutte e tre un entusiasmo e una partecipazione che ho raramente trovato. Sarà che le pago più del dovuto (per i loro standard - e risparmio comunque sulle professioniste d'appartamento) e si passano la parola, e quindi mi hanno in simpatia, ma davvero vado sicuro che passerò un'ora intera a divertirmi, e onestamente tanto mi basta a farmi passare (quasi sempre) la voglia di sperimentare
 
Commenta
Alto