Sonia - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-bambolina-di-19-xgzb58053427
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': dice uzbeka
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 60-80 min con 2-3-4 shot,70 per 40 min con 1-2 shot,50 30 min
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min ma 7-8 di rapporto...ero carico come una mina
DESCRIZIONE FISICA:1,65 robustina,normale direi
ATTITUDINE: vuole ad ogni costo farti stare bene,tranquilla brava e maiala
REPERIBILITA': dico solo che provo a prendere appuntamento con lei da quando 3alex ha aperto la richiesta info il 14-12-13
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36697891xx

LA MIA RECENSIONE:

Ormai era diventata una questione di principio. Da quando 3alex ha aperto la richiesta info su questa russo-persiana(?) ho provato a contattarla senza successo;decine e decine di telefonate senza risposta con il suo telefono sempre acceso tanto da indurmi a pensare ad uno scherzo,fin quando,la settimana scorsa,dopo l'ennesima telefonata a vuoto,mi squilla..al che richiamo e finalmente risponde..parla un italiano che è un misto tra il Maestro Yoda e Antonio Cassano..."io volete fare stare bene te" "venirmi tu a prendere?"...comunque mi dice di richiamerà per le 18. All'ora indicata richiamo e non risponde...ma non mi perdo d'animo,ormai è una missione;un altra settimana di telefonate a vuoto quando un suo nuovo squillo riaccende la speranza,richiamo e mi da un nuovo appuntamento per le 18...richiamo all'ora indicata e mi dice di essere in treno e che da li a 10 minuti sarebbe arrivata in stazione. Ci accordiamo per vederci li. Finalmente la vedo. Il viso non è bellissimo,ha un naso troppo importante per la sua faccia,oltretutto di quelli che partono da molto in alto,la bocca invece invoglia parecchio...il fisico non è veliniforme anche se non grassa,diciamo piena. Se fossi andato in loft non so se sarei rimasto,ma dopo tutta la fatica fatta non potevo certo andare. Oltretutto lei molto cordialmente mi chiedo se mi piaceva altrimenti sarebbe andata via. Andiamo in macchina e comincia con la tiritera del farmi stare bene..."Sonia è brava" "io volere fare stare bene te"...al primo semaforo mi slaccia i pantaloni e mi prende in mano il ragazzo,lo tiene stretto con il palmo mentre con il pollice accarezza dolcemente la cappella...non c'è cosa che mi ecciti di più,e io,già carico come una mina,dopo pochi minuti stavo per capitolare...la fermo e,arrivati al covo,la accompagno in casa...inizia a spogliarsi scoprendo una 2 di seno piena e molto tonica,un lato B non proprio esile ma assolutamente non flaccido..tira fuori il goldone e....il rossone!!! Vabbe,incappuccia e cominciamo una pecos con lei appoggiata alla scrivania...dopo poco mi chiede se non volessi sentire la sua bocca perché è molto brava(scusa ma io sono l'insegnante,io ti dico se sei brava..)acconsento e,si,è molto brava,molto delicata...per 10€ in più sarebbe passata a un bbj con CIM ,ma avevo i soldi contati quindi nulla...finale seduti sul divano con lei a smorza girata. Dopo la venuta lei mi dice che la mezz'ora non era ancora passata quindi mi offre un massaggio che io cordialmente rifiuto per mancanza di tempo. Se fosse più organizzata meriterebbe una seconda visita più lunga con esplorazione anche di Rai 2.

Viso 6-
Tette 6,5
Culo 6
Attitudine 7,5

Matrice:

Allegati

• Sonia01.jpg
    Sonia01.jpg
    28,1 KB · Visite: 584
  • Sonia02.jpg
    Sonia02.jpg
    23,2 KB · Visite: 357
è la famosa shirley figa bionda OTR prima a porta saragozza e ultimamente a metà di viale pepoli, un paio di giorni fa avevo fissato un appuntamento e quando è arrivata ci siamo messi a ridere entrambi perchè non ci eravamo riconosciuti al cell, e ci siamo salutati amichevolmente perchè io volevo una novità.

io ho la figa bionda, cosa credi, eh ?

sempre simpatica e simpaticamente zoccolina

è stata danese, ungherese, denisa, shirley, rosa e chissà quante altre .....uzbeka e sonia poi ora. .. . .. ma la prenderanno in paradiso lo stesso

Ma pensa te...l'avevo già fatta 2-3,anni fa è possibile? Aspettai il mio turno nel parcheggio dalla facoltà di ingegneria..lei scese dalla macchina del cliente precedente e salendo sulla mia disse "scusa,ma quello era un calciatore olandese di serie A.." Me ne sono fatte talmente tante che non le riconosco neanche più. È arrivato il momento di preoccuparsi.

Ma pensa te...l'avevo già fatta 2-3,anni fa è possibile? Aspettai il mio turno nel parcheggio dalla facoltà di ingegneria..lei scese dalla macchina del cliente precedente e salendo sulla mia disse "scusa,ma quello era un calciatore olandese di serie A.." Me ne sono fatte talmente tante che non le riconosco neanche più. È arrivato il momento di preoccuparsi.

tranquillo sei in buona compagnia, le scopate normali me le dimentico subito tutte anche io, mi ricordo solo quelle un pò extra o per bellezza o per maialaggine

io me la ricordo bene perchè l'ho fatta qualche volta e non mi ha mai spaccato il cazzo per il tempo altrimenti me la sarei dimenticata anche io

A me ha chiesto per 1 ora in albergo 100 cucuzze da scegliere tra 1 shot e un bel massaggio oppure 2 shot .Si vede che le sono un po' antipatico:sad: Comunque io l'ho vista su Skype ed era un bel bocconcino appena maggiorenne come da recensione ma aveva davvero un bel visino che c'entrava molto poco con quel la Kostner. Spero solo che sia lei che si presenterà all'appuntamento e non una sorella o una cugina o un'amica con il . Io non mi sono mai assaporato un Afgana:w00tmesalia: la sua accento non mente secondo me,ma sempre se riesco ad arrivarci a un tete a tete visto che da 1ora non risponde ancora al cell :sad:

Molti misteri aleggiano su quella ragazza eternamente 19-enne (dichiara di esserlo fin dal 2010) ... proviene da mille posti diversi ... è stata OTR ... ora "Loftina" (anche se non riceve) ... mi sembra di aver letto nelle recensioni che è stata persino ballerina di lap dance al Macao (anche allora aveva 19 anni) ...

NOME INSERZIONISTA : Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-anfr58635462
CITTA' DELL'INCONTRO : Bologna
NAZIONALITA' : Russo-Persiana ma di origini sicuramente Afgane
SERVIZI OFFERTI : penso tutti + massaggi
SERVIZI USUFRUITI: bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 1h comoda in hotel,io ho chiesto 1shot+massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h comoda
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 sui 50kg minuta ma con le curve giuste nei punti strategici tette culo cosce e i fianchi stretti,non è una strafiga ma sembra piu' una bambolina,bel viso un po' mediorientaleggiante,corpo non da modella ma ben proporzionato e molto tonico con il caratteristico bel retrotreno all'infuori tipico delle donne di quelle parti,tette alte e piene non rifatte,pelle molto chiara vellutata e profumata,capelli biondi chiari lisci lunghi fino al sedere,piercing al naso
ATTITUDINE: farti star bene,sempre sorridente
REPERIBILITA': non immediatissima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE : (numero telefonico nel formato 1234567XX) 36697891XX

Finalmente grazie a Dio (e anche ad Allah se vogliamo) ieri sera sono riuscito a placcare questa misteriosa fanciulla dal sangue misto.100 cucuzze 1h hotel 1 shot+massaggio rilassante= per me è stato tutto ok! Le Mussulmane sono tra le poche vere femmine rimaste in questo porco mondo di donne ormai troppo mascolinizzate secondo me! Se fosse di carnagione un po' piu' dorata,se avesse un po' piu' di ciccia,non è piena è una magra ben tornita nei punti strategici quindi per i miei gusti è un po' troppo magrina e se avesse una 4 di reggiseno sarebbe il mio tipo al 100%. A me piacciono le ballerine della danza del ventre,avete presente? Inizialmente mi ha fatto un po' incazzare perché quando ci siamo sentiti al cell (la sua voce era della stessa di quella che ho visto su Skype,per fortuna),mi ha detto ok le 21.30 ma poi alle 21.15 mi chiama lei dicendomi scusa amore devo accompagnare prima mia mamma all'autobus (la mamma che fa da Pappa????) possiamo fare alle 22 ?scusa scusa baci baci. Visto che è stata molto corretta ed educata a richiamarmi lei e che ormai era piu' la curiosità oltre che alle palle gonfie le rispondo ok ma puntuale altrimenti vado via! L'appuntamento me l'ha dato nei pressi di Piazza dell'Unità credo si chiamasse cosi',io non sono di Bologna. Io sono sceso dalla macchina e intanto per ammazzare il tempo ho fatto un giro un po' in tondo li' intorno a un certo punto da lontano vedo arrivare 2 donne,una completamente coperta da una specie di scafandro,una veste lunga tutta nera (niqab) e completamente velata che si vedevano solo gli occhi accompagnata da una ragazza che mi sembrava lei e a un certo punto le due si salutano e si separano. Io provo a chiamarla al cell e infatti la vedo prenderlo su e risponde.Hey baby mi vedi sono dall'altra parte della strada e la saluto con la mano. Mi viene incontro attraversando la strada tutta sorridente una bella ragazzina minuta che sembrava una bambolina,mi colpisce subito il movimento che fa col suo culetto all'insu'e i suoi lunghissimi capelli biondi,mi abbraccia mi da un bacino e mi prende a braccetto fino alla macchina. Io adoro le ragazze di quelle parti quindi mi piace da subito il suo bel visino dai lineamenti indianeggianti e i suoi occhioni verde scuro e la bocca carnosa a forma di cuore,il suo naso è normalissimo e assolutamente adatto a lei ma loro sono donne dai tratti un po' esotici e posso comprendere che a chi piacciono di piu' le donne con lineamenti nordici o dell'Est tipo il nasino alla Mercedes Ambrus il suo possa sembrare un po' particolare e anche la sua bellezza. Giovanissima è giovanissima davvero,lo si vede palesemente dal modo di fare e dal viso fresco senza neanche una ruga d'espressione tipo bambola di porcellana avete presente? Io non sono in verità un teen lover mi attizzava piu' che altro perché mezza Persiana. Mi ero preventivamente raccomandato che non fosse troppo vistosa perché a me non piace andare in albergo e fare la figura di quello che ha caricato un putt...andava benissimo vestita com'era ma appena fossimo diventati piu' amici l'avrei volentieri accompagnata a fare un solarium insieme a me cosi' sarebbe davvero stata una delle mie preferite con una bella abbronzatura!. Per tutto il tragitto fino all'albergo mi teneva la manina:pardon: Per capire se è sempre la stessa tipa sotto il sole,vi posso dire che segni particolari a parte i capelli lunghi fino al sedere non ne ho visti,non aveva sul corpo neanche un tatuaggio,solo il piercing nel naso ma non col classico orecchino col brillantino come usa qua ma rotondo color oro tipo quello che hanno le Indiane e le Pakistane,avete presente? Le ho anche domandato come mai per incontrarla bisogna timbrare il cartellino tipo supermarket:punish: e lei mi ha spiegato che la contattano spesso signori di mezza età che chiedono diverse ore di compagnia. Praticamente mi ha raccontato che suo padre è Russo/Uzbeko di Bukhara,suo nonno era un venditore ambulante Iraniano e sua madre,che sarebbe quella che ho intravisto da lontano perché le si vedevano giusto le palle degli occhi è Afgana,suo padre era arruolato per l'Unione Sovietica al fronte durante la guerra Russia-Afghanistan e l'ha rimorchiata laggiu'.Alla domanda dove sei nata ha detto nell' AFGHANISTAN DEL NORD ma a 4 anni la sua famiglia è tornata in Uzbekistan. Sapevo di avere ragione!:rtfm:

Ultima modifica di un moderatore:
ma l'hai portata in albergo o in confessionale ???????? maiaallllllll tutte quelle sensazioni in 10 minuti di tragitto,sembra più una sponsorizzata che una rece

Io non sponsorizzo io invece la sconsiglierei,ma non perché non sia brava,anzi sono stato molto bene,ma perché penso che a una ragazza cosi' giovane bisognerebbe insegnare che il binomio
bellezza + soldi facili = non fotterti il tuo tempo perché il tempo vola e se non le telefonasse mai nessuno valà che farebbe qualcos'altro. Ma che ci vogliamo fare a noi uomini (io per primo che mi alzo ogni mattina puntualmente in tiro)ci hanno creato talmente stracolmi di testosterone che in qualche modio dobbiamo smaltire,non è colpa nostra in fondo in fondo.... :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Mi incuriosiva la leggenda della sua eterna giovinezza e del sangue che dai post sembrava contenere gocce di mezzo mondo e mi attizzava che fosse mezza Persiana,io non ho ben capito se me l'ha pistolato la Sofia giusta o una ''sorella'' minore perché non mi ha ancora risposto nessuno ma di sicuro il caso della nazionalià è chiuso. Elementare Watson:lol:

Ciao Tazer innanzitutto piacere! Ferrara e Bologna sono vicine,com'è la situazione Mediorientali o Arabe li' da te?

Non c'è un gruppo o qualcosa del genere sull'argomento da indirizzarmi su questo sito tipo come esiste la sezione ad esempio per le Ebony?

Grazie per le info,Pasha'

Ciao Pashà .... ma l'incontro vero e proprio come è stato ?? il massaggio? professionale ?? e servizi usufruiti durante l'amplesso ??? Bella la prefazione ma manca la parte che interessa di piu!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto