Sonia - Bologna - Altro

Reaction score
0
Ciao Pashà .... ma l'incontro vero e proprio come è stato ?? il massaggio? professionale ?? e servizi usufruiti durante l'amplesso ??? Bella la prefazione ma manca la parte che interessa di piu!!!

Hai ragione leo80bo!
Mi sono un po' incasinato,praticamente ogni volta che dovevo aggiornare la pagina mi salvava solo la prima parte e il resto pufff spariva,alla fine mi ero rotto e mi son detto ma va in mona e ho cercato di mettere piu' dettagli nella prefazione che poi il paziente Hulk mi ha gentilmente incollato al post.

L'incontro vero e proprio,per me personalmente,è stato molto piacevole,io le cerco apposta donne di quelle parti perché sono molto geishe ma non è che sono piu' brave delle altre o sono chissà cosa,la differenza sta nel fatto che loro ci tengono a prendere i soldi ma sullo stesso piano ci tengono ad accontentarti senza no ma mi mo, mentre per molte altre girls l'importante è prendere i soldi ma facendo poca fatica tanto ormai chissenefrega. Molti amici del forum possono capire molto bene cosa intendo.

Ritornando a questa Sonia mezza Russa mezza Persiana mezza Afgana è una ragazza dalla bellezza particolare,indianeggiante,quindi va a gusti. A me piacciono i visini cosi',con gli occhioni da cerbiatta e le labbra carnose che anch'io come Darth Vader appena le ho viste avrei avuto voglia di farmelo piluccare seduta stante. Io ho optato per un albergo a mia scelta causa nel mio residence troppi colleghi in vista,lei non è automunita dovreste andarla a prendere. Vi terrà la manina insistentemente per tutto il tragitto rendendovi difficoltoso il cambio delle marce.
Io ho usufruito di bj,1shot Rai1 e un massaggio per 100 + 20 di mancia per ingraziarmela un po' non conoscendola,1h comoda senza che lei andasse a cronometro. La ragazza è molto pulita,affettuosa,le piace dare i baci ma le piace anche molto che siete affettuosi con lei,alla fine a 19 anni si è ancora un po' bambine,ci sa fare soprattutto con quelle labbra meravigliose sul fratellino,calorosa,partecipa,non fa del cinema ma geme delicatamente. Nuda sembra una bambolina,un adolescente,non è certo una velina cavallona e non è neanche il tipo un po' pienotto che io preferisco ma almeno ben proporzionata e molto tonica,soprattutto nel culetto all'insu' nelle tette e nelle cosce quindi avevo comunque un po' di roba da palpare,è di carnagione bianchissima che peraltro io non prediligo ma comunque una bella pelle vellutata e tra l'altro bella profumata,mi sembrava di avere tra le mani uno zuccherino da mangiare. Attenzione se decidete di portarvela a casa e la vostra amata rientrerà a breve abbiate l'accortezza di areare i locali prima di soggiornarvi perché anche se il suo buon profumo è apparentemente molto delicato potrebbe malauguratamente stuzzicare il naso della vostra amata nel caso fosse già un po' sospettosa di voi. Come diceva Wanna Marchi,d'accordooooooooooo ?
Io sono un tipo classico,smorzacandela con lei girata perché vedere i suoi lunghi capelli sulla schiena mi attizzava parecchio e poi una bella pecorina energica perché il goldone a me mi rende meno sensibile. La passerina è di color rosino talmente ha la pelle bianca,di misura strettina ma profonda come natura è shaved con un accenno di striscetta e una temperatura interna di almeno 200gradi. Riprendo il discorso all'inizio del post sul loro carettere docile,quando ho finito il lavaggio di rito,uscito dal bagno con mio grande piacere e senza peraltro averlo richiesto mi aveva gentilmente preparato sul comodino un bicchiere di acqua fresca presa dal frigobar. Mi ha fatto poi un bel massaggio rilassante con un olio profumato molto buono nel mentre facendo un po' di social,lei è un tipo allegro sorride sempre. Non posso dirti certo che fosse un massaggio da pranoterapeuta professionista ma ottimo per il relax post trombo. Se mi chiedi se vale la pena fare un giro sulla giostra con lei ti dico perché no?
Leo80bo ho colmato le tue curiosita?

Una domanda ragazzi. Mi è giunta voce da un mio collega che fino a pochi mesi fa,lui ha parlato genericamente di zona Fiera, ci stavano delle otr notturne Marocchine che usavano un camper a noleggio. Vi risulta?

Commenta
Reaction score
273
Ora se Sonia AKA Shirley OTR AKA Eveline al Macao di Pieve di Cento è un soggetto da film. Non so se è meno credibile la sua età o la sua nazionalità, pertanto proporrei di lanciare il concorso:
Quanti anni ha e di che nazionalità è FICA BIONDA ?
Io non partecipà perchè ho modo di scoprire il tutto...

Commenta
Reaction score
0
Spulciando il sito ho visto che si danno anche i voti alle girls,io non l'avevo messo scusate. Allora premesso che io sono molto di parte perché amo il tipo di donna e finirebbe che darei una ovvia valutazione nell'insieme fisico e attitudine molto buona,ma per non essere poco equo evito di usare numeri e riassumo le votazioni in un unica frase che credo non sia né sottovalutante né sopravvalutante -----brava ragazza!----

@CACCIATORES
Non so se faccio una violazione della privacy ma tanto non posto mica dati particolarmente sensibili. Quando ci hanno ridato indietro i documenti sul bancone ho visto che il suo era un passaporto Uzbekistan Republik il resto io non lo so. Ma ripeto per me è solo residente là,per me è Afgana e sia a me che a Darth Vader è sembrata giovanissima.

Ma a me che cacchio me ne frega io voglio sapere notizie delle otr notturne Marocchine zona Fiera col camper a noleggio. Tu Cacciatores ne sai qualcosa?

Commenta
Reaction score
3.610
Ma a me che cacchio me ne frega io voglio sapere notizie delle otr notturne Marocchine zona Fiera col camper a noleggio. Tu Cacciatores ne sai qualcosa?

Per un attimo riacquista lucidità mentale e fa che essa abbia il sopravvento sul testosterone. :wink: Ricorda che qui si parla di Sonia aka Shirley Fica Bionda. Ogni richiesta info e in particolare ogni richiesta info riguardante altre ragazze è considerata OFF TOPIC. Ti consiglio di non insistere. :ok:

Commenta
Reaction score
0
Per un attimo riacquista lucidità mentale e fa che essa abbia il sopravvento sul testosterone. :wink: Ricorda che qui si parla di Sonia aka Shirley Fica Bionda. Ogni richiesta info e in particolare ogni richiesta info riguardante altre ragazze è considerata OFF TOPIC. Ti consiglio di non insistere. :ok:

Grazie della segnalazione Obiwan:ok:
Provero' a chiedere info cercando nelle sezione piu' idonea! Hai ragione e soprattutto quando sono rinchiuso prigioniero tra le quattro mura dell'ufficio il testosterone mi sale che mi sale che mi sale:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Da oggi in poi propongo di soprannominare la cara Sonietta con l' Aka corretto ---Sonia la Talebana---
Non pensate che lo dico in modo dispregiativo,io non sono razzista,a me la piccola dolce Talebana è rimasta un po' nel cuore. L'avrete capito che a me piacciono quelle zone di come lo chiamate voi ''punteraggio'',mi piace il rischio,laggiu' bisogna fare le cose mooooooooooolto in segreto se no zac te lo tagliano!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta
Reaction score
273
Piccolo OT, che può anche essere letto come un accenno polemico, ma l'afganistan è un paese dove convivono tanti gruppi etnici, dai pashtun al sud ai tagiki uzbechi e turkmeni al nord, quindi parlare di bellezza afgana mi sembra senza senso. Premesso ciò anche se fosse il padre uzbeko e la madre di Kabul alta, la guerra in A-stan è finita nel 1989 circa 24 anni fa e pertanto come cavolo potrebbe avere 19 anni? Volendo fare le pulci alla storia che ti ha raccontato lo spetnaz si doveva essere ritirato 4 anni prima nel 1985 e ovvero 28 anni fa.
Con questo non voglio scrivere che ci hai raccontato delle panzane o che sei lo sponsor dell'apolide senza nome, ma che ti sei bevuto una storia inverosimile.
In quanto al passaporto mi ricordo che la donzella ai tempi del macao, oltre a raccontare di essere olandese, che suo padre era un ricercatore nel settore del biotech, mi disse che aveva falsificato il suo passaporto.

Commenta
Reaction score
0
@CACCIATORES
Io ho solo confermato la veridicità dei miei sospetti sulle sue origini poi le cose che mi raccontano le donne di questi ambienti mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro come penso succederà anche a te. Non vorrei sembrarti uno poco sveglio solo perché io ho scritto che è una bella ragazza e che ci sa molto fare e invece un utente piu' attivo nel forum ha scritto mah non è proprio il mio tipo pero' ci sa fare. Come si dice de gustibus,ognuno ha i suoi gusti e ci torno sicuramente. Entrambi confermiamo la sua giovane età reale ma potrebbe anche essere come dici tu e lei avere la fortuna di non cambiare mai.

Io lo so che non è il thread proprio corretto (SCUSA OBI!!!!:unknw:)ma visto che sei in linea colgo l'occasione per rifarti una domanda che avevo fatto qualche post piu' su. Sai niente di otr notturne Marocchine o forseTunisine zona Fiera con annesso camper a noleggio???? Grazie Cacciatores

Commenta
Reaction score
1.797
Questa è una non recensione in quanto dopo avere cercato in tutti i modi di incontrare Sonia ho deciso di dargliela su: Ora vi racconto il perché.
Ho iniziato a contattare Sonia verso la metà di questo mese, il 17 gennaio dopo che ogni tentativo di telefonare era stoppato dall'intervento della segreteria cui non faceva riscontro nulla, le ho mandato un sms. Io sono un tipo assai paziente, chi mi conosce di persona ben lo sa, e soprattutto tranquillo....Mi sono detto: è difficile da contattare perché lo farà saltuariamente.....il 18 le chiedo di nuovo via sms se è disponibile martedì successivo stavolta risponde via sms scusandosi di avere la casella messaggi piena e di avere visto solo ora il mio sms e conferma la disponibilità per martedì......Lunedì 21 le chiedo conferma ulteriore via sms e lei martedì mi conferma di nuovo via sms l'appuntamento per quel giorno scusandosi di non avermi risposto prima, mi chiede di richiamarla verso le 17.....lo faccio puntualmente ma lei non risponde.....arriva un messaggio alle 18 che mi dice che è in ritardo...le rispondo che per me non è un problema e posso aspettare.....quasi alle 19 mi da buca.....con molta pazienza le chiedo quando potrò eventualmente in futuro incontrarla.....mi risponde fissando per venerdì (oggi)...giovedì 23 mi messaggia che non si è dimenticata e che venerdì (oggi) ci sarà....la prego di tenermi avvertito...oggi mi telefona (che sono al lavoro).....infojato dall'idea di trombare ma in mezzo alla gente vado come un carbonaro in bagno e le rispondo (sottovoce per non farmi sentire da qualche collega) che confermo, e la aspetto...lei mi specifica la tariffa, io la approvo e la saluto.....Dieci minuti dopo mi arriva il seguente messaggio " Scusa amorino io purtroppo sono solo un ragassina no una professionista, io paura se dopo ce problemi, ti sentito unpo nervoso no me sento venire,scusame ancora".....ricevuto il messaggio gliene mando uno di spiegazione nel quale le dico per quale ragione avevo la voce un po ' strana.....zero risposte.......
Ora sia per confidenze di miei "colleghi" esterni sia per quanto si legge nel forum, lei non è certo una pivella come si professa, ma la solita bidonara......infatti come risulta sono anni che fa otr, che dice di avere 19 anni, che mette messaggi su bakeka, che tira pacchi a destra e a manca.....Così come quando si ha una bella esperienza volentieri se ne parla io devo dire che per quello che è stato il rapporto personale Sonia è un missile..... :rtfm:

Commenta
Reaction score
992
ma no .... :lol:

non l'hai trovata perchè è solo andata un attimo A CASA .. . . . . .. ... . . ... ... in MALAWI :rofl: . . . . ... .. .... . ... con lo zio di NAURU . . . .. ... .. . .. :rofl: :rofl:

comunque se la rivedo in viale vicini ve lo dico

Commenta
Reaction score
3.610
dice di avere 19 anni

1a PERACOTTATA. Sono 3 anni che dice di averne 19,ma mi risulta che sulla Terra l' anno dura 365 giorni. forse qualcuno provi a spiegarglielo.
:rofl:

2a PERACOTTATA In merito alla nazionalità: ogni Punter che è riuscito ad incontrarla riporta una nazionalità diversa,proprio perchè ogni volta lei stessa ne racconta una diversa ad ognuno di noi.
:rofl:
Scommetto che se la becco in strada io(perchè non sono certo il tipo che per farmi una chiavata sto a tribolare giorni con SMS,mail ecc) mi dice di essere del Tatarstan,magari che ha la mamma di Kazan... e allora sarebbe la fine!
:rofl::rofl::rofl:

Come la soprannominiamo "RACCONTACENEUNALTRA"??

Commenta
Reaction score
0
@OBIWAN Io non so se lo posso scrivere se violo qualche regola fatemelo sapere:rtfm:quando sono andato in albergo ho visto benissimo che aveva dato un passaporto Uzbekistan Republik ma per me è Afgana,per l'età che vuoi che ti dica sembra di trombarti un'adolescente

@POPPO56 A chi lo dici! Se la accaparrano per ore e ore e non ha ancora la patente,quindi immagina i casini con gli orari che ti puo' combinare. Anch'io per beccarla ci ho impiegato dei giorni e il giorno che finalmente non vedevo l'ora di mangiarmela tutta anche con me ha fatto la birichina con l'orario pero' almeno con me è stata educata e mi ha chiamato per fortuna. Io mi sono trovato bene con lei e successivamente ci sono riuscito ad andare 1 altra volta perchè ho avuto il culo di beccarla subito prelevandola al volo all'aeroporto proveniente da Rihad reduce da un soggiorno di 72ore con un paio di bigbamboo made in Arabia compresi nell'itinerario :whistle3:
Il nuovo AKA di Sonia è la Talebana
Fica Bionda non le si addice perchè io l'ho vista sempre rasata

Commenta
Reaction score
273
Noooooo Pasha, non te ne avere a male, ma non puoi arrivare te, novello puttaniere, dopo anni e anni in cui rinomati puttanieri hanno apostrofato la sig.ra Sonia come "fica bionda" e cambiarne il soprannome con Sonia la talebana...
Detto ciò, lavori in aeroporto? agli arrivi extracee? hai cosi tanta conoscenza dei passaporti? No perchè questo è un passaporto uzbeko:
http://it.123rf.com/photo_8724995_uzbekistan-passaporto-isolato-su-sfondo-bianco.html

Commenta
Reaction score
3.610
e senza contare che più volte ho potuto notare come le ragazze i documenti se li scambino facilmente.

Pasha,ho la sensazione che la nostra cara amica ti abbia amichevolmente PERACOTTATO!
:wink:

Commenta
Reaction score
0
@CACCIATORES :rofl::ok: Mi permetto di specificare che il mio era solo una proposta per un nuovo soprannome:ok: ormai Fica Bionda è sorpassato adesso ce l'ha rasata, al massimo Fica Rosa potrebbe starci,pero' sentirsi dire ''''''''VUOI PROVARE FICA TALEBANA?''''''''''non ha prezzo!!!!!!!!! :yess: Comunque non lo dico per offesa,sia chiaro,NON sono razzista,io con lei mi sono trovato benissimo altrimenti non ci sarei tornato,io adoro le ragazze di questi paesi perché come dicevo qualche post piu' su sono molto calde ma anche affettuose e premurose con l'uomo che hanno davanti,a loro interessa ovviamente prendersi i soldi ma sullo stesso piano gli interessa farti stare non bene ma strabene.
Riguardo al passaporto si era esattamente cosi'.

@OBIWAN:wink:Mi chiamo Pasha' non Giocondo:lol::ok:

Commenta
Reaction score
273
Egregio Pashà, al post 35 di questa conversazione hai affermato: sono andato in albergo ho visto benissimo che aveva dato un passaporto Uzbekistan Republik, ora sostieni che il passaporto era uguale a quello da me illustrato, se non fosse che nell'immagine si legge Republic of Uzbekistan. Lei si contraddice, potrebbe apparire teste non valido.
Detto ciò guarda che Sonia aka Shirley aka Eveline oltre ad essere una cartola e una bella chiavata, te lo dice uno che si faceva fare le pompe al macao di Cento nel lontano 2009...

Commenta
Reaction score
0
Egregio Pashà, al post 35 di questa conversazione hai affermato: sono andato in albergo ho visto benissimo che aveva dato un passaporto Uzbekistan Republik, ora sostieni che il passaporto era uguale a quello da me illustrato, se non fosse che nell'immagine si legge Republic of Uzbekistan

Cazzzzzzz hai ragione:scratch_one-s_head: si vede che mi ricordavo male era Republic of Uzbekistan non Uzbekistan Republik. Il passaporto pero' era lo stesso anche il colore verde molto acceso. Un passaporto Afgano non era di sicuro perché li ho visti quelli di alcuni operai che lavoravano e sono di colore blu elettrico,io sono ingegnere LEO in medioriente. Cacciatores mi sa che io e te invece di fare i punter dovremo fare anche gli investigatori:lol: per arrotondare e spenderci tutti i soldini extra a donzelle. Concordo anche io con te che di Uzbeka non ha propriamente le caratteristiche somatiche (solo il passaporto) perché quelle razze li' hanno gli occhi a mandorla come i Cinesi,io il primo impatto che ho avuto vedendola mi sembrava piu' una bella Indiana di pelle chiara ma quando parla ha proprio un'accento identico a un mio collega Afgano e poi quando ho intravisto l'ipotetica madre che lei doveva accompagnare al bus (vedi recensione) con lo scafandro nero integrale come questo http://www.google.bs/search?q=niqab&tbm=isch&ei=SVvlUq2aOejI0AWA6IHHADg&start060&sa=N non ho avuto piu' dubbi.
Za depasctu jabè zara alankà laràm :secret::w00tmesalia: ,Sonia!

Cacciatores qualche post piu' su #31 ti avevo fatto una domandina,sai darmi qualche info,perchè quelle che mi hanno indicato non sono del paese che cerco:sad::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
273
Indiana? ma Pasha io le indiane che ho visto hanno sempre la pelle olivastra e la girl in questione aveva un colorito cadaverico :D
Ti rispondo al tuo quesito anche se OT di magrebine otr in fiera come sui viali non ne ho mai beccate, ne ho conosciute diverse nei lap e con alcune di loro mi sono divertito, poi ho avuto modo di frequentare delle tunesine ma erano free

Commenta
Reaction score
0
@CACCIATORES
Grazie delle info,quindi a Bologna è piu' facile beccarle nei Lap e seguiro' il tuo consiglio. A me la piccola dolce Afganina mi è rimasta nel cuore se no mica ci tornavo e anche la sua bella linguetta su e giu' per la mia canna,ma per uno in trasferta di lavoro avere un paio di amiche intercambiabili sono sempre meglio di una,giusto?

...Mi sono detto: è difficile da contattare perché lo farà saltuariamente.....

Secondo me vive con mammà e solo quando non c'è il gatto la topolina balla
'''Mamma sono in un albergo e non pensare male che stavo cercando lavoro potete venirmi a prendere?'''
3058f5a4-5a8c-44b4-b549-e752b336d045-620.jpg

Commenta
Reaction score
0
Pessima esperienza, per 2 volte ha dato bidone senza avvisare e promettendo per il giorno dopo salvo poi farsi di nebbia e non rispondere al tel (sempre staccato o in segreteria).....state attenti....molto attenti...
Ciao ciao e b domenica a tt

Commenta
Alto