Ciao Pashà .... ma l'incontro vero e proprio come è stato ?? il massaggio? professionale ?? e servizi usufruiti durante l'amplesso ??? Bella la prefazione ma manca la parte che interessa di piu!!!
Hai ragione leo80bo!
Mi sono un po' incasinato,praticamente ogni volta che dovevo aggiornare la pagina mi salvava solo la prima parte e il resto pufff spariva,alla fine mi ero rotto e mi son detto ma va in mona e ho cercato di mettere piu' dettagli nella prefazione che poi il paziente Hulk mi ha gentilmente incollato al post.
L'incontro vero e proprio,per me personalmente,è stato molto piacevole,io le cerco apposta donne di quelle parti perché sono molto geishe ma non è che sono piu' brave delle altre o sono chissà cosa,la differenza sta nel fatto che loro ci tengono a prendere i soldi ma sullo stesso piano ci tengono ad accontentarti senza no ma mi mo, mentre per molte altre girls l'importante è prendere i soldi ma facendo poca fatica tanto ormai chissenefrega. Molti amici del forum possono capire molto bene cosa intendo.
Ritornando a questa Sonia mezza Russa mezza Persiana mezza Afgana è una ragazza dalla bellezza particolare,indianeggiante,quindi va a gusti. A me piacciono i visini cosi',con gli occhioni da cerbiatta e le labbra carnose che anch'io come Darth Vader appena le ho viste avrei avuto voglia di farmelo piluccare seduta stante. Io ho optato per un albergo a mia scelta causa nel mio residence troppi colleghi in vista,lei non è automunita dovreste andarla a prendere. Vi terrà la manina insistentemente per tutto il tragitto rendendovi difficoltoso il cambio delle marce.
Io ho usufruito di bj,1shot Rai1 e un massaggio per 100 + 20 di mancia per ingraziarmela un po' non conoscendola,1h comoda senza che lei andasse a cronometro. La ragazza è molto pulita,affettuosa,le piace dare i baci ma le piace anche molto che siete affettuosi con lei,alla fine a 19 anni si è ancora un po' bambine,ci sa fare soprattutto con quelle labbra meravigliose sul fratellino,calorosa,partecipa,non fa del cinema ma geme delicatamente. Nuda sembra una bambolina,un adolescente,non è certo una velina cavallona e non è neanche il tipo un po' pienotto che io preferisco ma almeno ben proporzionata e molto tonica,soprattutto nel culetto all'insu' nelle tette e nelle cosce quindi avevo comunque un po' di roba da palpare,è di carnagione bianchissima che peraltro io non prediligo ma comunque una bella pelle vellutata e tra l'altro bella profumata,mi sembrava di avere tra le mani uno zuccherino da mangiare. Attenzione se decidete di portarvela a casa e la vostra amata rientrerà a breve abbiate l'accortezza di areare i locali prima di soggiornarvi perché anche se il suo buon profumo è apparentemente molto delicato potrebbe malauguratamente stuzzicare il naso della vostra amata nel caso fosse già un po' sospettosa di voi. Come diceva Wanna Marchi,d'accordooooooooooo ?
Io sono un tipo classico,smorzacandela con lei girata perché vedere i suoi lunghi capelli sulla schiena mi attizzava parecchio e poi una bella pecorina energica perché il goldone a me mi rende meno sensibile. La passerina è di color rosino talmente ha la pelle bianca,di misura strettina ma profonda come natura è shaved con un accenno di striscetta e una temperatura interna di almeno 200gradi. Riprendo il discorso all'inizio del post sul loro carettere docile,quando ho finito il lavaggio di rito,uscito dal bagno con mio grande piacere e senza peraltro averlo richiesto mi aveva gentilmente preparato sul comodino un bicchiere di acqua fresca presa dal frigobar. Mi ha fatto poi un bel massaggio rilassante con un olio profumato molto buono nel mentre facendo un po' di social,lei è un tipo allegro sorride sempre. Non posso dirti certo che fosse un massaggio da pranoterapeuta professionista ma ottimo per il relax post trombo. Se mi chiedi se vale la pena fare un giro sulla giostra con lei ti dico perché no?
Leo80bo ho colmato le tue curiosita?
Una domanda ragazzi. Mi è giunta voce da un mio collega che fino a pochi mesi fa,lui ha parlato genericamente di zona Fiera, ci stavano delle otr notturne Marocchine che usavano un camper a noleggio. Vi risulta?