Mi sono distratto tra pandori e panettoni e non avevo visto queste sette pagine: andiamo con ordine.
Cara Moon, per essere una 21enne potresti chiedere tranquillamente 300 euro l'ora per il modo indefettibile con il quale ti esprimi: ovviamente dovrai trovare degli estimatori del genere.
Tale proprietà di linguaggio invero mi porta ad annoverarti tra i buontemponi: sei la benvenuta in tal senso, sono in crisi d'astinenza da Freddy-VR.
Sicuramente hai poche idee ma ben confuse:
non voler fare eiaculare una persona dentro in vagina con il preservativo
Sono disposta a lasciarlo eiaculare dentro in vagina con il preservativo
Come ho già detto, ho cambiato idea,cioè mi va bene farmi venire dentro con il preservativo, mi vanno bene i baci
Fingo con me stesso di prenderti sul serio: ho una mia fidelizzata, che mi rimprovera di non essere un suo fidelizzato perchè la vado a trovare ogni 45 giorni, che ha 21 anni, è carina, seno discreto, culo bellissimo.
Mi pratica sempre almeno bbj e rai1, talora rai 2. Mi astengo dal precisare come concludo per non aprire polemiche. Non le ho mai dato più di 50 euro, essendo andati da un minimo di mezz'ora ad un massimo di tre ore insieme.
Ma ho anche tra le mani una ventenne che mi ha chiesto 150 euro per orale e vaginale, e 250 per un non meglio precisato 'tutto', da consumare in un'ora.
Quindi, in sintesi, non esiste un prezzo
giusto: esiste solo il
tuo prezzo che andrà bene ad alcuni, e ti farà scartare da altri.
Con il tempo imparerai a riconoscere il pollo disposto a darti trecento anche per le tue prestazioni (invero piuttosto minime, sul lato quantitativo).
P.s.: dimenticavo: sei in fase di elaborazione del business plan, oppure hai già maturato qualche prima esperienza? In questo secondo caso, come è andata?