3)La guardia di finanza puo' venire a farmi dei controlli con il rischio poi di avere un debito nei confronti dell' Agenzia delle entrate?
..
Classico quesito da ventunenne...
3)La guardia di finanza puo' venire a farmi dei controlli con il rischio poi di avere un debito nei confronti dell' Agenzia delle entrate?
..
Servizi che offro: bacio, penetrazione vaginale, eiaculazione con il preservativo nella vagina, no anale, orale protetto, possibilità di eiaculare più volte, sì coinvolgimento, feeling e tutto, più posizioni.
Fisico: no tette, no culo , alta.
Per un ora , quanto dareste? Per 200 euro per un'ora ,cosa vorreste in più?
Nel mio caso un po’ di curve pericolose ( silicone ) e preliminari in caso di massima igiene più intimi.cosa vorreste in più?
Bisognerebbe suggerirle anche il sito su cui pubblicizzarsi. Naturalmente di bakeca non se ne parla nemmeno.Cosa aspetti a pubblicare un annuncio corredato di foto, chiedere 200 euro, e vedere che aria tira?
#seratetristisingleanataletrollmasimandiamoinvaccachepoitraduegiorniarrivaHawkeyeecestinatutto#
Attenzione a non cadere nella fattispecie di reato...
" Dobbiamo concordare nel fatto che la locuzione “favorire” sia sinonimo di “aiutare”, “rendere agevole”, “facilitare”, con la conseguenza di dover ritenere ricompresi nell’ambito di applicazione della norma tutte quelle condotte che, in qualsiasi modo vengano poste in essere, siano idonee a sorreggere la prostituzione altrui, senza tuttavia addivenire ad un vero e proprio sfruttamento economico di tale attività.
"Il reato di favoreggiamento della prostituzione si concretizza, sotto il profilo oggettivo, in qualunque attività idonea a procurare favorevoli condizioni per l’esercizio della prostituzione, mentre sotto il profilo soggettivo è sufficiente la consapevolezza di agevolare il commercio altrui del proprio corpo senza che abbia rilevanza il movente dell’azione (Cass. Pen., sez. III, sentenza 20 novembre 2013, n. 6373).
carina =/ da bella direi che i 200 sono un po' fuori scala...Sono carina, poi posso anche non piacere, questo non lo metto in dubbio
E vorrei vedere, 200 euro bj e rai1 coperto, zero tette e culo, è normale che non vieni....non è venuto...
perchè è una cosa che non faro' a tempo pieno, dato che studio ecc...
1)Come si fa a prendere un appartamento in affitto?
#seratetristisingleanataletrollmasimandiamoinvaccachepoitraduegiorniarrivaHawkeyeecestinatutto#
Diciamo che ho questa fobia delle malattie, quindi se uno non eiacula dentro con il preservativo , che potrebbe essere rotto , il rischio di malattie si ridurrebbe assai.
Ho guardato un po' il sito e le varie recensioni, le tariffe ecc. e ho visto che alcuni si lamentano che sono basse, poco in forma ,che hanno la pelle cadente,nonostante cio' si fanno pagare 100 euro per mezz'ora. Quindi volevo appunto stabilire un prezzo "giusto" , perchè da parte mia mi sentirei sfruttata e la cosa non mi va giù.Dunque considerando il fatto che non faccio anale , tutto protetto, anche orale, che ho 21 anni , non ho cellulite, sono alta , non ho seno, non ho sedere, 200 euro puo' essere un prezzo giusto? Inoltre io vorrei andare a tempo e non tanto a prestazione, perchè è una cosa che non faro' a tempo pieno, dato che studio ecc...
Inoltre vorrei sapere da quando inizia il "cronometro", cioè da quando uno entra? Si spoglia? O da quando inizia la prestazione vera e propria?
Premessa: sono femmina, non mi interessa cio' che pensate, ma l'importante è che mi diate dei consigli, perchè mi servono , perchè appunto non ne so.
@Cjargne , lo so orso simpaticone, per questo volevo informazioni/consigli per appunto non essere ingenua in questo campo.
@Tempimoderni , sono sicura di avere una buona attitudine.
@PUPIPAOLO , grazie del consiglio.