Direi che stai confondendo i servizi che la società offre in determinati paesi, con standard di legge obbligatori per tutti, e di cui tutti, disabili compresi possono usufruire, con l' assistenza economica statale all' attività sessuale, che NON è prevista in alcun paese al mondo. È già un miracolo per esempio che in Italia sia possibile detrarre dal reddito le spese per la contraccezione, sia maschile che femminile, in quanto riconducibili a spese sanitarie. È il massimo dell' assistenza statale che conosco in questo campo.
Quindi secondo te non esiste l'assistente sessuale?Quello che ci hanno fatto vedere trasmissioni come Report era tutta ina mistificazione fatta ad arte per farci sentire come italiani esseri inferiori e sia le operatrici che i pazienti intervistati non erano altro che comparse,è questo quello che vuoi dire ?
Vuoi che ti dia informazioni precise sul servizio di assistente sessuale nei vari paesi europei ?Inviami 1500 euro tramite paypal e dedichero una settimana del mio tempo per fare una ricerca approfondita..
Saluti