Mi piacerebbe conoscere la lista dei paesi che offrono questo servizio. Ma non per sentito dire, voglio fatti e dati concreti.
Qual'è la patologia per la quale un qualsiasi servizio sanitario dovrebbe passarti la scopata con la mutua ? Anche qui voglio dati e fatti, non eccezioni...quali certamente sono i casi dei disabili (a proposito, e se è una disabile donna, cosa passa il servizio sanitario? vibratori o gigolò ?) Per il benessere psico-fisico di un gay, cosa mi dici ? Lo passa il SSN , per esempio svedese? E se per il mio benessere psico-fisico avessi bisogno di chiavare tutti i giorni ? Dov'è il paese nel pianeta che ha nei servizi sociali la figura della prostituta terapeutica ? Smettiamola con le leggende. Per favore.
E comunque il diascorso non cambia: purtroppo, e sottolineo purtroppo, ormai il sesso è diventato a tutti gli effetti un settore merceologico, ed in quanto tale, soggetto alle leggi del mercato, domanda ed offerta. Che ci piaccia o no, è così. E ti dico anche un' altra cosa : prega che le merde annidate nella nostra classe politica non decidano di rendere il meretricio un' attività legale e professionale. In quel preciso momento sulla prostituzione verrebbero imposte tasse, contributi, licenze e balzelli vari. Di fatto il punteraggio diverrebbe appannaggio di una cerchia MOLTO RISTRETTA di uomini, dato che i prezzi COME MINIMO triplicherebbero.
io non so quali siano esattamente questi paesi in cui agli invalidi passino le trombate a scopo terapeutico e vorrei tanto saperlo anche perche' sono invalido e questi paesi sarebbero un paradiso per me

pero' posso dirti che una sana scopata e' di sicuro terapeutica, una discreta vita sessuale e' auspicabile (mentre al contrario scopare proprio tutti i gg puo far male a qualcuno e di sicuro potrebbe essere indice di patologie, ma sempre a detta di scienziati, dottori e psicologi, non lo dico di certo io) per tutti ed aiuta a vivere meglio qualsiasi essere umano, tant'e' vero che ogni tanto ai soldati in guerra veniva accordata una scopata...se non mi sbaglio e' viene anche concesso ai carcerati. Spesso fare una scopata viene considerata come luogo comune bene di lusso, certo, se ti vuoi trombare per forza Natalia Bush acchittata come se dovesse fare il calendario 2013 lo e' di sicuro, ma mica se ti vai a trombare una milf brasiliana con un culo che fa provincia con l'alito che gli puzza d'aglio. Io non confonderei l'uno con l'altro perche' un conto e' andare in giro con un cappotto di cashmere griffato da Valentino, e un conto vestirsi con un giubbetto di plastica del mercato, ciononostante d'inverno tutti hanno diritto a coprirsi per non andare nudi e per non ammalarsi... ma se entrambi tengono caldo, il primo e' bene di lusso ma il secondo non lo e' affatto.
Di sicuro del benessere psico fisico di un gay in Italia non "glie ne po' frega de meno a nessuno

(siano persone etero, servizi sociali, asl, ecclesiastici e tantomeno politici opulenti e menefreghisti) vista la societa' bigotta in cui viviamo, dove si e' verificato anche in questi gg che un gendarme ha denunciato due innocenti ragazze per lo scambio di un semplice bacio in pubblico, anzi, e' gia tanto che un gay non venga massacrato di botte....in Italia. Magari in Svezia il benessere psicofisico di un gay e' tutelato, ma anche in Rep.Ceca, Olanda, ma non credo che sia il caso di continuare su questo punto...
Vorrei anche far notare come i nostri antenati gli antichi romani, vedevano il meretricio proprio come terapeutico, non a caso le professioniste (che ovviamente non erano viste come "puttane" cioe' ragazze inferiori a quelle appartenenti ad altri ceti, ma anzi erano considerate delle professioniste nel vero senso del termine e godevano di ottima stima in societa') offrivano i loro "servizi" proprio in prossimita' di luoghi usati per la cura ed il benessere del corpo come i bagni e le terme, ma si sa che il senso civico di quei tempi non puo' essere neanche lontanamente comparato con quello di adesso.
Addirittura corre voce che l'imperatrice Messalina, moglie di Claudio che era brutto quanto la fame, lasciasse il palazzo di notte per esercitare questa professione in gran segreto, e di come una notte abbia ingaggiato un duello con una sua rivale a colpi di cazzo per vedere chi fosse la piu' brava e la piu' ambita.
Ma sia ben chiaro che queste non sono leggende.... come non e' leggenda ma dato di fatto che le nazioni piu' avanzate civicamente e che offono un tenore di vita ottimo ai loro cittadini, sono quelle stesse nazioni che hanno ricche legislazioni in proposito di meretricio.
Per cui scusatemi se credo fermamente che siamo una manica di cojoni (me compreso) che stiamo qui a lamentarci, scriviamo solo qui e nessuno si sogna di scrivere ai nostri politici da quattro soldi (anche se e' perdita di tempo) o di attivarsi perche' in Italia venga legalizzata questa attivita' una volta per tutte come lo era 2000 anni fa nella nazione che governava tutto il mondo allora conosciuto.
Per come la vedo io, dovrebbe essere legalizzata talmente tanto minuziosamente da prevedere anche sconti a chi E' INVALIDO! questo si chiama senso civico.