Non sono daccordo con questa tua affermazione ,se fosse vero quello che dici tu perchè per esempio in alcuni paesi europei ai disabili il servizio sanitario passa le prostitute?
La risposta è semplice :perchè per il benessere psico fisico di una persona dovrebbe esserci anche l'atto sessuale,una nazione civile come non è la nostra dovrebbe favorire le persone che vanno a puttane con contributi e detrazione altro che superfluo...
Mi piacerebbe conoscere la lista dei paesi che offrono questo servizio. Ma non per sentito dire, voglio fatti e dati concreti.
Qual'è la patologia per la quale un qualsiasi servizio sanitario dovrebbe passarti la scopata con la mutua ? Anche qui voglio dati e fatti, non eccezioni...quali certamente sono i casi dei disabili (a proposito, e se è una disabile donna, cosa passa il servizio sanitario? vibratori o gigolò ?) Per il benessere psico-fisico di un gay, cosa mi dici ? Lo passa il SSN , per esempio svedese? E se per il mio benessere psico-fisico avessi bisogno di chiavare tutti i giorni ? Dov'è il paese nel pianeta che ha nei servizi sociali la figura della prostituta terapeutica ? Smettiamola con le leggende. Per favore.
E comunque il diascorso non cambia: purtroppo, e sottolineo purtroppo, ormai il sesso è diventato a tutti gli effetti un settore merceologico, ed in quanto tale, soggetto alle leggi del mercato, domanda ed offerta. Che ci piaccia o no, è così. E ti dico anche un' altra cosa : prega che le merde annidate nella nostra classe politica non decidano di rendere il meretricio un' attività legale e professionale. In quel preciso momento sulla prostituzione verrebbero imposte tasse, contributi, licenze e balzelli vari. Di fatto il punteraggio diverrebbe appannaggio di una cerchia MOLTO RISTRETTA di uomini, dato che i prezzi COME MINIMO triplicherebbero.
Ultima modifica: