Touché per la differenziazione lessicale locuzione/termine che (non me ne vogliano altri) in pochi avrebbero rilevato.
Per quanto concerne, invece il tuo rimando, trovo che prestare fede alle invettive di una peripatetica in preda alla crisi di ascolti e bisognosa di autopromuoversi sia disdicevole, (senza ascoltare l'altra campana).
Peraltro il male è quasi sempre negli occhi di chi lo vuol vedere; per me è preferibile "omnia munda mundis"!! ( e vai di catechesi!)[
QUOTE=satiro;1573091]Assolutamente si, è un orizzonte molto limitato poichè preferisco operare una cernita delle realtà e delle persone che frequento. Non sono famoso e non ci tengo alla notorietà, condivido tutto quello che posso poichè ritengo che le recensioni siano il valore fondante di questo spazio virtuale; sarebbe stupido ed egoista non farlo.
Mi iscrissi ad un forum tematico sull' argomento due anni prima di te, EF l' ho sempre e solamente consultato trovando qualche info obiettiva dispersa tra gli innumerevoli tentativi di sponsorizzazione e flame.
Se essere conosciuti (frequentando in maniera trasversale tutto il web) serve a questo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=234933&p=1531625&viewfull=1#post1531625
allora ne faccio volentieri a meno.
Ribadisco che, curriculum a parte, su PF hai scritto pochino... ma la colpa è degli arroganti, perdonami.
Usare una citazione latina e un termine dotto (
ìnclito) è un tocco di classe, rovinato dal fatto che il virgolettato sia una locuzione e non un termine.[/QUOTE]