Sono un po' in crisi

Reaction score
22
Dopo aver passato più di un anno penso senza esagerare "alla grande" sono caduto in crisi.........
Cherchez la femme!?........Potrebbe essere...........Ma non solo............
Non si parla certo di ritiri.......Non fa parte del mio modo di essere.....Ma temo che per qualche tempo mi farò vivo un po' meno spesso............Fa parte della vita................ :biggrin:

Reaction score
76
Potrai sempre tornare di quando in quando...per verificare se Power,Positcor o SuorBetty..ti siano passati davanti... :biggrin:
..scherzo...una stanchezza fisiologica è normale..dopo un periodo passato alla grande..siamo uomini..mica macchine. :good:
Eppoi..l'attività di punter..soprattutto... logora il fisico e la volontà...oltre che il portafoglio...una pausa fa sempre bene..per riattivare gli stimoli. :w00tmesalia: :yes:
Buon riposo...e buon ricaricamento. :bye:

Commenta
Reaction score
41
Sinceramente mi dispiace :cray:
ma sembra che sia un fenomeno diffuso ultimamente ... epidemia ?
Riposati, rilassati, riordina le idee.
Ti auguro di trovare quello che cerchi.
A presto :bye:

Commenta
Reaction score
13
Ti capisco Big 5, e non ti immagini quanto. A volte abbiamo quasi un bisogno fisiologico di fermarci un attimo e di riflettere un po'. Su cosa non so. Su qualcosa. Su qualcuno. A me personalmente, nella maggior parte dei casi mi viene voglia di scrivere solo quando ho qualcosa di negativo o almeno qualcosa di forte da scrivere. Qualcosa di diverso. A volte rifletto sulla mia vita e di come sia facile farsi trascinare dai piccoli fatti quotidiani e perdere quasi il senso del tempo. Ci sono dei momenti in cui si ha tutto chiaro: il mondo appare cosi' trasparente e si ha quel benefico senso di conoscere esattamente il proprio ruolo e di sapere quello che si vuole da se stessi e dagli altri. Sono momenti in cui si ha un profondo senso di benessere e di leggerezza, come quando si e' scalato una parete verticale con immane fatica, in cui tutta la nostra concentrazione e' su di noi stessi e le nostre mosse, su dove si deve mettere il piede e dove appendere le dita ed evitare di precipitare, dove tutte le nostre energie sono concentrate su come affrontare ogni movimento e finalmente, dopo tanta fatica, si e' arrivati in vetta e, esausti, ci possiamo finalmente godere il meritato riposo. Il vento fresco in faccia e quel profondo senso di aver fatto qualcosa di grande e di avere il privilegio di essere veramente fieri di se stessi. Si', ti capisco Big 5, ci sono tanti di questi momenti, seppur brevi. Sono brevi istanti di poesia che poi sembrano improvvisamente nascondersi dietro la realta'. Sono sempre intorno a noi, ma talvolta non li troviamo, come se ci sfidassero a ritrovarli. Le cose della vita ci occupano corpo e mente, ci offuscano la vista e le idee e i pensieri. E improvvisamente ci ritroviamo ai piedi della montagna e ci si chiede se si e' sognato di arrivare alla vetta: ma che sogno reale pero' ! Non c'e' neanche il tempo e la voglia di essere delusi perche' siamo gia' presi dal vortice quotidiano e dalle relazioni con tanti individui, con le loro vite segrete e pubbliche, coi loro problemi e i loro momenti di gloria e di delusioni. Ognuno di noi ha i suoi ritmi e spesso non ci si incontra mai veramente con gli altri perche' ognuno di noi e' in una fase diversa della nostra quotidianita'. Ci parliamo ma non ci ascoltiamo. Ci guardiamo ma non ci vediamo.
Nel trambusto della nostra vita quotidiana ho tanta voglia di ritrovarmi e di soffermarmi e godere delle cose belle, della bella musica o di una bella lettura, dei ricordi di quello che mi ha reso felice, di ascoltare e capire e essere capito, del pensiero di una carezza o un abbraccio o di un bacio.
Si dipende cosi' tanto dall'infelicita' degli altri che si rischia di convincere se stessi di essere infelici.

Commenta
Reaction score
5
qua la mano, caro big.
ho avuto pure io un periodo di stanca. e non è escluso che per un po' continui a "esercitare" meno.
in bocca al lupo per tutto.
arvedrass

Commenta
Reaction score
13
Caro Big, voglio pensare che la tua voglia di “staccare”, sia dovuta ad un irrefrenabile,
insostenibile desiderio di vedere nuovi luoghi, nuovi volti. Forse intraprendere un nuovo viaggio.
Per poter poi pregustare con animo sereno il ritorno.
Si, perché viaggiare da' un senso di sospensione e di attesa.
Il fine del viaggio riempie di sicurezza e tranquillita'.
Sospensione e attesa non accompagnano angoscia, ma una tensione verso l'arrivo.
Il rientro a casa riempie di gioia e sapere di essere attesi, un profondo senso di completa felicita'.
E questa, ricordati, che è casa Tua, e noi tutti qui, Ti aspettiamo.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Ti capisco big5,anch'io poco tempo fa ho avuto un momento di "stanca",

staccai la spina per circa un mese,poi tornai più carico di prima.

Auguri per un sano ristoro :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Dopo aver passato più di un anno penso senza esagerare "alla grande" sono caduto in crisi.........
Non si parla certo di ritiri.......Non fa parte del mio modo di essere.....Ma temo che per qualche tempo mi farò vivo un po' meno spesso............Fa parte della vita................ :biggrin:

Dai Big anche tu, eccheccazzo!
Ma che succede ultimamente, c'avete tutti le vostre cose o è per moda?...
:rtfm:

Mi sento peggio della particella di sodio... :cray: :suicide2:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Un pò di riposo a volte ci vuole, serve senza dubbio a riordinare le idee e ricaricare bene le batterie per poi tornare in forma alla grande. saluti ICE :good:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
:shok: :shok: :shok:
..klamoroso..pure il Gran Formichiere in crisi mistica...

..in effetti ci si era ben accorti di una tua minore presenza..da top poster.. :yes:

...PERO..QUE PASO'??..

..aiutaci almeno a capire meglio le tue reali..NON-motivazioni.. :unknw:

..minore voglia di chiavare....
..non penso proprio.. :whistle3:

Commenta
Reaction score
7
Le pause di riflessione ci aiutano a conoscerci meglio... e poi per citare Vasco "..non si può spingere solo l'acceleratore.."
Ti auguro ogni bene e una infinita serenità... :biggrin:
Ciao

Commenta
Reaction score
57
Big Five ha scritto:

Mio caro Big , dopo pensano che anche tu come il buon Farlatta abbia perso la testa per me.........

Sai alle volte penso a quanto sarebbe bello essere coem quelle persone che non si fermano mai a pensare, che tirano dritto senza porsi domande che spesso non si troveranno;
Accontentarsi nella vita a volte paga a volte no.......un bacio Lalla

Commenta
Reaction score
22
Grazie ragazzi! Come vedete ho rallentato, ma mica sono sparito....e mica sparirò!

Carissima Lalla, non preoccuparti, che prima o poi a Bergamo a farti la festa ci passerò di sicuro......( se mi prendi)......
Grazie per l'interessamento............Ancora....Grazie ragazzi.......

Penso che alla base di tutto ( per darvi una ulteriore spiegazione) c'è che (come dicono a Napoli) " O cazzo non vuole pensieri" ed io al momento qualche pensiero ce l'ho........Tutto qui.........Con accresciuta amicizia :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Un abbraccio affettuoso al compagno di merende Big5 :preved: ,anch'io ho deciso per un po' di tempo di appendere le palle al chiodo :good: ,iniziano a mancare gli stimoli :sorry: ,molti dei miei sogni di punter si sono realizzati(Ilaria Bo,Elenoire D.,NIcolbest ecc.),l'Europa e' la mia casa,la coppa dalle grandi orecchie e' gia' in bacheca anche se mancano all'appello 2 locali a cui tengo molto e che presto dovro' testare,il GLOBE a Zurigo e il Casabianca a Innsbruck ....ma la cosa grave che mi sono innamorato di una splendida quarantenne :w00tmesalia: che convive da 15 anni con un altro uomo e che me la da' a spicchi...lei per me e' un vero diavolo :diablo: tra le coperte,prestazioni degne della tigre dei Monti Berici.....ma porca puttana doveva rimanere solo sesso!! :cray: :cray: ....Sono distrutto! :bye:
Meglio pensare ai prossimi obbiettivi:

http://www.club-globe.ch/main/index.html

http://www.casabianca.at/casa-bianca-in ... id,it.html

Commenta
Reaction score
8
Big Five ha scritto:
Buon per te che sei entrato in crisi ora io e' una vita che lo sono .
Anzi visto che ci sei non alzare le ondine altrimento bevo .
P.S e non e' bello bere se si e' in un mare di merda.

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
Grazie ragazzi! Come vedete ho rallentato, ma mica sono sparito....e mica sparirò!

Fortunatamente non sei sparito B5!..se se ne andasse anche il nostro top poster sarebbe proprio grave...
Avevo notato un rallentamento già da un po' in effetti...Spero e ti auguro che i pensieri passino, e torni presto il sereno..
:bye:

Commenta
Reaction score
0
I momenti di crisi, i periodi no, fanno parte della vita di tutti noi....
prendersi delle pause, staccare la spina ogni tanto, fa solo che bene, fa parte di quelle cose che non devono mai mancare nel bagaglio di qualcuno.

Commenta
Alto