P
positcor
Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:Con oggi si e' toccato il fondo, domani e' un altro giorno.......Si vedrà!.....
Beh, meglio breve e intenso piuttosto che un'agonia...
Never mind....
Big Five ha scritto:Con oggi si e' toccato il fondo, domani e' un altro giorno.......Si vedrà!.....
lalla ha scritto:Buongiorno tesoruccio, soprassiedo sull'offerta di sostituzione fattami l'altro giorno, , sa come tappabuchi funzico poco, sono abituata ad essere unica......
Un bel bacio non te lo toglie nessuno....smaccckete
Gomez ha scritto:rudy ha scritto:....ma la cosa grave che mi sono innamorato di una splendida quarantenne che convive da 15 anni con un altro uomo e che me la da' a spicchi...lei per me e' un vero diavolo tra le coperte,prestazioni degne della tigre dei Monti Berici.....ma porca puttana doveva rimanere solo sesso!! ....Sono distrutto!
Meglio pensare ai prossimi obbiettivi:
http://www.club-globe.ch/main/index.html
http://www.casabianca.at/casa-bianca-in ... id,it.html
Obiettivi si scrive con una B....sumarnàz
Big Five ha scritto:Dopo aver passato più di un anno penso senza esagerare "alla grande" sono caduto in crisi.........
Cherchez la femme!?........Potrebbe essere...........Ma non solo............
Non si parla certo di ritiri.......Non fa parte del mio modo di essere.....Ma temo che per qualche tempo mi farò vivo un po' meno spesso............Fa parte della vita................
Orvuà...
rudy ha scritto:OBIETTIVO e' una parola che può assumere differenti significati a seconda del contesto:
In fisica, l'obiettivo e' oggetto di studio dell'ottica
L'obiettivo fotografico, usato sia nelle videocamere che nelle macchine fotografiche.
In gergo militare l'obiettivo e' il fine di un'azione
Esiste poi la legge obiettivo, che si prefigge uno scopo ben definito (pensioni, bilancio, lavoro, etc)
La definizione di uno o più obiettivi e' anche il risultato di un processo di pianificazione
Obiettivo come obiettivo personale Dal latino medievale obiectivum, obiettivo deriva a sua volta da obiectum, “cosa gettata, posta innanzi”, da obicere (gettare contro), composto a sua volta da ob- e iacere (gettare).
OBBIETTIVO= agg., s.m., var.?obiettivo.
Puoi scrivere in entrambi i modi ma quello più giusto e' OBIETTIVO con una sola B!
fevdar ha scritto:caro big, fai tutto il contrario di quello che ti dico. mi raccomando.
come sai, pure io sono piuttosto innamoratello e non posso vantare alcun credito in materia.
per cui, guarda e ascolta questo bel video per tirarti su
http://www.youtube.com/watch?v=CjWyb1RjP_Y
fevdar ha scritto:caro big, fai tutto il contrario di quello che ti dico. mi raccomando.
come sai, io pure sono piuttosto innamoratello e non posso vantare alcun credito in materia.
per cui, guarda e ascolta questo bel video per tirarti su
http://www.youtube.com/watch?v=CjWyb1RjP_Y
Big Five ha scritto:Oggi aggiornamento: chiarimenti vari con la mia bella, e poi giù a trombare.......Capirle le donne! In ogni caso sono in fase di retromarcia e disimpegno a livello amoroso......A livello trombereccio, invece!...
Mi sa che la prossima settimana si agisce peso (anche su altri fronti)..Eh Eh Eh!!!!
Astore ha scritto:Sono lieto che tu sia "rinsavito".
Riguardo al tuo messaggio un pò ambiguo voglio aiutarti allegando un link:
Collegamento alla pagina web non disponibile
o meglio ti aiuteranno le rece dei colleghi ... ammesso che io abbia capito bene
BENTORNATO
arancia75 ha scritto:Ben detto Big five!
Vai tranquillo: quello che stai attraversando sono sicurò che sarà solo una cosa momentanea. Hai solo bisogno di fermarti un po' a ragionare su quello che e' stato l'ultimo periodo della tua vita per mettere così un po' di ordine.
Questo capita a tutti quelli che vivono la vita intensamente. E' capitato anche a me.
Non ti buttare giù, mi raccomando! Forse sarà questione di una settimana, un mese o un anno, chissà, (dipende dalla persona) ma sono sicuro che tornerai carico come una molla!!!