Sono un po' in crisi

Reaction score
2
DAL MOMENTO CHE ....IO SO !!!!! PERCHE' SEI IN CRISI .....VISTO CHE SONO IN UN ANALOGA SITUAZIONE
E DOPO .....UNA SBANDATA PAUROSA ....STO RIMETTENDO LA FRECCIA PER RIENTRARE IN STRADA
COME TI HO GIA' DETTO ....DIPENDE TUTTO DALLA TUA TESTA STAI ATTENTO ...PERCHE' ALLA NS ETA' :biggrin: :biggrin: SBANDARE CI SI FA MALE !!!!!!!!!!!
dai mo' che facciamo il pranzetto !!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
che RIPARLIAMO UN PO' DI .......NOVITA' !!!!!...... BY BY

CERTO CHE POTEVI ESSERE ..UN PO' PIU' CHIARO .......... HANNO PENSATO DI TUTTO :biggrin: :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
mandrilloxx ha scritto:
DAL MOMENTO CHE ....IO SO !!!!! PERCHE' SEI IN CRISI .....VISTO CHE SONO IN UN ANALOGA SITUAZIONE
E DOPO .....UNA SBANDATA PAUROSA ....STO RIMETTENDO LA FRECCIA PER RIENTRARE IN STRADA
COME TI HO GIA' DETTO ....DIPENDE TUTTO DALLA TUA TESTA STAI ATTENTO ...PERCHE' ALLA NS ETA' :biggrin: :biggrin: SBANDARE CI SI FA MALE !!!!!!!!!!!

CERTO CHE POTEVI ESSERE ..UN PO' PIU' CHIARO .......... HANNO PENSATO DI TUTTO :biggrin: :biggrin:

..mmhhh.. :shok: :shok:
el B5...enamorado.? :feminist_en: . :girl_pinkglassesf: ..del Rovagnati :mamba: (?!)

:feminist_en:

Commenta
Reaction score
22
mandrilloxx ha scritto:

Grazie Mandri...sei un amico :good:

Commenta
Reaction score
0
scusa l' O.T. Big ma ti avevo scritto qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

riesci a dirmi qualcosa in merito?
Thanks

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
rudy ha scritto:
....ma la cosa grave che mi sono innamorato di una splendida quarantenne :w00tmesalia: che convive da 15 anni con un altro uomo e che me la da' a spicchi...lei per me e' un vero diavolo :diablo: tra le coperte,prestazioni degne della tigre dei Monti Berici.....ma porca puttana doveva rimanere solo sesso!! :cray: :cray: ....Sono distrutto! :bye:
Meglio pensare ai prossimi obbiettivi:

http://www.club-globe.ch/main/index.html

http://www.casabianca.at/casa-bianca-in ... id,it.html

Obiettivi si scrive con una B....sumarnàz :punish: :rofl:

Big Five ha scritto:
Dopo aver passato più di un anno penso senza esagerare "alla grande" sono caduto in crisi.........
Cherchez la femme!?........Potrebbe essere...........Ma non solo............
Non si parla certo di ritiri.......Non fa parte del mio modo di essere.....Ma temo che per qualche tempo mi farò vivo un po' meno spesso............Fa parte della vita................ :biggrin:

Orvuà... :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Beh nel frattempo vedi di non buttarti giu, divertiti e pensa ad altro.

A presto !

Commenta
Reaction score
15
vedo solo ora con colpevole ritardo questo post.....poi mentre l'ho letto mi sono rinfrancato un pò......non fugge da noi o dal punterismo, ma solo vuole un pò di libera uscita per godersi fino alla fine una cosa che è capitata
:big_boss:

ma mica dovevi giustificarti con noi top poster big 5 :preved:

cmq ti comprendo, ora che ho letto le motivazioni citate dal mandrillox.......anche io ho avuto una sbandata a settembre anno scorso. Non ho recensito fino a dicembre/gennaio. Avevo trovato una donna fantastica, un'amante che mi appagava e assecondava ogni mio desiderio, stimolo, impulso fisico e mentale e per un pò abbiamo pure accarezzato l'idea di andare oltre. Sensazioni clamorose e bellissime, ma alla fine, la distanza, le troppe aspettative, la testa delle donne, quella dell'uomo, il troppo pensare ed il poco agire hanno fatto il resto...... :unknw:

Vedo che anche rudy è in siffatta situazione :sad: ....ci sta, non siamo macchine e non ci mettiamo solo l'uccello quando ciuliamo, possono succedere altre situazioni non preventivabili...sarebbe bello non lo fosse ma non è così. Mi ricordo c'era un bellissimo post a tema (Rischio Sbandata) che riallego Collegamento alla pagina web non disponibile e proprio in quei giorni di sbandamento scrissi delle cose come altri.....Cmq come dice mandri sbandare fa male .......passata una certa età....e noi l'abbiamo passata tutti :good: ma fa volare cmq.......

Goditela fino in fondo, non avere rimpanti ne rimorsi ma assapora ogni istante.....io cmq l'ho fatto e ne sono felice, la persona che ho conosciuto è fantastica e gli voglio tanto bene anche se forse non avremo un futuro e nemmeno un presente, ma c'è stato un bellissimo passato che serbo dentro di me che ci accomuna e che ci ha fatto incontrare, ogni singolo secondo mi rende ancor oggi ebbro di gioia se ci ripenso e quindi i miei migliori auguri big5....vivitela

A proposito gringo, alla prossima cena....l'altra volta m'hai fatto morire mentre raccontavi le tue performance analitiche :biggrin: e mangiavi i cappelletti in brodo come nulla fosse :biggrin: senza concitazione ma con calma serafica

S P E T T A C O L O :bye:

Commenta
Reaction score
4
In effetti è bizzarro doversi "giustificare" perchè ci si è innamorati, Big.
Va bene che siamo un covo di mariuoli ma credo che tutti qui ti augurino di godertela al meglio.

Se invece ci molli perchè sei diventato prete tardivamente.. :beee:

Commenta
Reaction score
22
No, non mollo, tranquilli!! vedete che la mia capatina giornaliera sul forum la faccio comunque..........
Ribadiamo un concetto: W la figa e chi la stuziga!.....
Se in questo momento ho una persona ( che mi fa vivere momenti meravigliosi) certo che cerco di godermeli........
So perfettamente che è una storia che non potrà evolvere come i miei sentimenti desidererebbero di più.......Spero di trasformarla in una bella amicizia ( dopo aver trombato il più possibile).....E' una bella persona, mi piacerebbe comunque non perderla anche a parte il sesso......
Spero che lei saprà apprezzare oltre ai reciproci momenti, questa bella cosa che ci è capitata spontaneamente........
Vi confesso che in 30 anni di onorata attività non mi era mai successo......Ma va bene così!.....

Commenta
Reaction score
57
Big Five ha scritto:
No, non mollo, tranquilli!! vedete che la mia capatina giornaliera sul forum la faccio comunque..........
Se in questo momento ho una persona ( che mi fa vivere momenti meravigliosi) certo che cerco di godermeli........
So perfettamente che e' una storia che non potrà evolvere come i miei sentimenti desidererebbero di più.......Spero di trasformarla in una bella amicizia ( dopo aver trombato il più possibile).....E' una bella persona, mi piacerebbe comunque non perderla anche a parte il sesso......
Spero che lei saprà apprezzare oltre ai reciproci momenti, questa bella cosa che ci e' capitata spontaneamente........
Vi confesso che in 30 anni di onorata attività non mi era mai successo......Ma va bene così!.....

Tenero........mi piaci tenero

Commenta
Reaction score
4
Big Five ....
questi sono i bioritmi .. un pò sù .. un pò giù
dai che ti riprenderai ... capita un pò a tutti
di sentirsi un pò fuori dai giochi ogni tanto

ti fai un periodo di pausa (o meglio di rilassamento
e riflessione) poi ritorni il mandrillone di sempre

dai che ti capiamo benissimo

ciao Big Five
e se passo a Bologna ...ti vengo a trovare .. contaci.

ing@

Commenta
Reaction score
22
ing@ ha scritto:
Big Five ....
questi sono i bioritmi .. un pò sù .. un pò giù
dai che ti riprenderai ... capita un pò a tutti
di sentirsi un pò fuori dai giochi ogni tanto

ti fai un periodo di pausa (o meglio di rilassamento
e riflessione) poi ritorni il mandrillone di sempre

dai che ti capiamo benissimo

ciao Big Five
e se passo a Bologna ...ti vengo a trovare .. contaci.

ing@

..ed io ti offrirò volentieri il pranzo......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
Big Five ha scritto:
So perfettamente che e' una storia che non potrà evolvere come i miei sentimenti desidererebbero di più.......Spero di trasformarla in una bella amicizia ( dopo aver trombato il più possibile).....E' una bella persona, mi piacerebbe comunque non perderla anche a parte il sesso......
Spero che lei saprà apprezzare oltre ai reciproci momenti, questa bella cosa che ci e' capitata spontaneamente........

Tenero........mi piaci tenero

Ti lancio una "velata proposta" visto che la mia bella oggi mi fa soffrire e sono in crisi di astinenza sarei facilmente corrompibile........Tipo: chiodo scaccia chiodo.........( a scrivere queste cazzate però mi faccio schifo da solo ) :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Ti lancio una "velata proposta" visto che la mia bella oggi mi fa soffrire e sono in crisi di astinenza sarei facilmente corrompibile........Tipo: chiodo scaccia chiodo.........( a scrivere queste cazzate però mi faccio schifo da solo ) :biggrin:

COFF COFF COFF :big_boss:
se ti legge il moderatore ti fulmina... :rtfm:

Commenta
Reaction score
22
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:

COFF COFF COFF :big_boss:
se ti legge il moderatore ti fulmina... :rtfm:

Ma dai! Si vede lontano un miglio che cazzeggio!...Se ci fosse del sugo avrei lanciato ben altro in chat.......
Figurati se Lalla mi prende in considerazione (con queste premesse).......

Dai, datemi del coglione che godo!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:

:shok: :shok: :shok:
..azzzz..ma che mi tocca di leggere..
..il "saggio" Big5 che si enamora :heart: ..di.. una di quelle.. :shok:
(..se entiendo bien..por supuesto..)
..esattamente come capito' recentemente al dolce Rovagnati.. :give_heart:

ps.
entonces....bisogna che mi faccia autoinvitare :diablo: a pranzo ,
anche per capire quien sera'.. :yes:
:whistle3:

Commenta
Alto