vedo solo ora con colpevole ritardo questo post.....poi mentre l'ho letto mi sono rinfrancato un pò......non fugge da noi o dal punterismo, ma solo vuole un pò di libera uscita per godersi fino alla fine una cosa che è capitata
:big_boss:
ma mica dovevi giustificarti con noi top poster big 5
cmq ti comprendo, ora che ho letto le motivazioni citate dal mandrillox.......anche io ho avuto una sbandata a settembre anno scorso. Non ho recensito fino a dicembre/gennaio. Avevo trovato una donna fantastica, un'amante che mi appagava e assecondava ogni mio desiderio, stimolo, impulso fisico e mentale e per un pò abbiamo pure accarezzato l'idea di andare oltre. Sensazioni clamorose e bellissime, ma alla fine, la distanza, le troppe aspettative, la testa delle donne, quella dell'uomo, il troppo pensare ed il poco agire hanno fatto il resto......
Vedo che anche rudy è in siffatta situazione

....ci sta, non siamo macchine e non ci mettiamo solo l'uccello quando ciuliamo, possono succedere altre situazioni non preventivabili...sarebbe bello non lo fosse ma non è così. Mi ricordo c'era un bellissimo post a tema (Rischio Sbandata) che riallego
Collegamento alla pagina web non disponibile e proprio in quei giorni di sbandamento scrissi delle cose come altri.....Cmq come dice mandri sbandare fa male .......passata una certa età....e noi l'abbiamo passata tutti

ma fa volare cmq.......
Goditela fino in fondo, non avere rimpanti ne rimorsi ma assapora ogni istante.....io cmq l'ho fatto e ne sono felice, la persona che ho conosciuto è fantastica e gli voglio tanto bene anche se forse non avremo un futuro e nemmeno un presente, ma c'è stato un bellissimo passato che serbo dentro di me che ci accomuna e che ci ha fatto incontrare, ogni singolo secondo mi rende ancor oggi ebbro di gioia se ci ripenso e quindi i miei migliori auguri big5....vivitela
A proposito gringo, alla prossima cena....l'altra volta m'hai fatto morire mentre raccontavi le tue performance analitiche

e mangiavi i cappelletti in brodo come nulla fosse

senza concitazione ma con calma serafica
S P E T T A C O L O