M
Membro cancellato 373254
Ospite
Ospite
Ragazzi sono ufficialmente una punter, sono andata con un gigolò
Ragazzi sono ufficialmente una punter, sono andata con un upetto se è vero facci una recensione e dicci il mondo pay ti ha cambiato in meglio o in peggio! Attendiamo fiduciosi
lupetto se è vero facci una recensione e dicci il mondo pay ti ha cambiato in meglio o in peggio! Attendiamo fiduciosiRagazzi sono ufficialmente una punter, sono andata con un gigolò
E io che pensavo che una donna si facesse mille paturnie invece zero menate 🤣🤣🤣🤣È verissimo ma la recensione non saprei come farla, sono imbranata... l'esperienza mi è piaciuta, lui è stato fantastico, per il resto non mi sento cambiata per niente, cioè me la sono goduta mentre la vivevo ma a ripensarci non mi fa né caldo né freddo
È verissimo ma la recensione non saprei come farla, sono imbranata... l'esperienza mi è piaciuta, lui è stato fantastico, per il resto non mi sento cambiata per niente, cioè me la sono goduta mentre la vivevo ma a ripensarci non mi fa né caldo né freddoLupetto se è vero facci una recensione e dicci il mondo pay ti ha cambiato in meglio o in peggio! Attendiamo fiduciosi
Infatti, avevo ben chiara la natura commerciale dell'incontro e del resto la fantasia di pagare un uomo l'ho sempre avuta, ora l'ho realizzata con un giovane uomo bellissimo, sensuale e focoso. Fine della discussioneE io che pensavo che una donna si facesse mille paturnie invece zero menate 🤣🤣🤣🤣
Sono nuovo di questo forum ma spero abbiano dedicato alle punterine lo stesso spazio che abbiamo noi per recensire e scambiarvi idee tra voi donne su quest’hobby.Infatti, avevo ben chiara la natura commerciale dell'incontro e del resto la fantasia di pagare un uomo l'ho sempre avuta, ora l'ho realizzata con un giovane uomo bellissimo, sensuale e focoso. Fine della discussione
Non ho ben compreso la tua domanda, io mi sono rivolta ad un sito specializzato e ho scelto il mio gigolò, ciò che ho avuto è esattamente ciò che mi aspettavo . Ovviamente prima dell'incontro ci sono stati messaggi e conversazioni telefoniche, lui giustamente mi ha chiesto una foto reale, le sue erano sul sito, assolutamente reali, e mi ha comunicato la tariffa, io ho accettato e abbiamo fissato l' incontro. Naturalmente io ho scelto il meglio, il meglio per me intendo, è stato come concedermi un regalo, e il regalo deve essere bello no?Sono nuovo di questo forum ma spero abbiano dedicato alle punterine lo stesso spazio che abbiamo noi per recensire e scambiarvi idee tra voi donne su quest’hobby.
Volevo chiederti un ultima cosa : quale è il vantaggio di rivolgersi ad un gigolo per una donna ? Sono gli stessi degli uomini?
Fa Anal?Ragazzi sono ufficialmente una punter, sono andata con un gigolò
Bravissima ! Così si fa!😂Non ho ben compreso la tua domanda, io mi sono rivolta ad un sito specializzato e ho scelto il mio gigolò, ciò che ho avuto è esattamente ciò che mi aspettavo . Ovviamente prima dell'incontro ci sono stati messaggi e conversazioni telefoniche, lui giustamente mi ha chiesto una foto reale, le sue erano sul sito, assolutamente reali, e mi ha comunicato la tariffa, io ho accettato e abbiamo fissato l' incontro. Naturalmente io ho scelto il meglio, il meglio per me intendo, è stato come concedermi un regalo, e il regalo deve essere bello no?
Ciao Lupetta, raccontaci raccontaci........Ragazzi sono ufficialmente una punter, sono andata con un gigolò
però devi farci vedere chi è il fortunato..........Certo, ma ho declinato l'offerta
Non so se sia contrario al regolamento del forum, altrimenti nessun problemaperò devi farci vedere chi è il fortunato..........
no è permesso ci sono foto ovunque di donzelle tranquilla.Non so se sia contrario al regolamento del forum, altrimenti nessun problema
no è permesso ci sono foto ovunque di donzelle tranquilla
Bel ragazzo, non c'è che dire. Direi ottima scelta.
allora, da maschietto ti dico ok, non è il solito maschio che và diciamo di moda adesso tatuato e barba, al femminile rispecchiano i miei gusti ovvero colori nordici, e personalmente adoro le donzelle con i fisici come dico io da ( gazzella) vado fuori di testa.......concludendo la mia personale opinione (ok promosso).
I tatuati barbuti non sono nei miei gusti, lui invece sì, viso d'angelo ma con una vocazione molto porca e una carica erotica esplosivaallora, da maschietto ti dico ok, non è il solito maschio che và diciamo di moda adesso tatuato e barba, al femminile rispecchiano i miei gusti ovvero colori nordici, e personalmente adoro le donzelle con i fisici come dico io da ( gazzella) vado fuori di testa.......concludendo la mia personale opinione (ok promosso).
stessa cosa che cerco io vocazione porca ma molto porca.....basta Lupetta ormai solo a parlarne mi sono ingrifato come un maiale. dimenticavo anche io sono di colori nordici ( alto 1,80. occhi azzurrissimi peso 78 kg. fatto per 9 anni atletica leggera e piu' precisamente i 110 ostacoli, adesso sono da 3 anni che pratico aikido).I tatuati barbuti non sono nei miei gusti, lui invece sì, viso d'angelo ma con una vocazione molto porca e una carica erotica esplosiva