Troppo giovane, 14 anni meno di me
E poi mi spunti qui dicendo che hai pagato un 25enne 🤷♂️,Mah, secondo me invece dovresti provare a scendere ancora un po' con l'età con il prossimo
ma non mi prenderò meriti.
Ovviamente scherzo, hai fatto bene a toglierti questo sfizio. Curiosità: pensi che potrebbe essere una cosa che rifarai in futuro o ti è bastato toglierti la curiosità? Parlo di pagare un uomo.
Comunque mi unisco a chi ti ha suggerito di recensire l'esperienza. Le recensioni da parte di donne sono una rarità, è interessante vedere una prospettiva diversa.
Non serve molto, sei capace di scrivere più che bene, quindi basta che descrivi come si è svolto il tutto, come se stessi facendo il classico resoconto ad un'amica, seguendo qualche banale accortezza che è specificata qui: Scrivere correttamente una recensione
Altrimenti, anche se ormai la pratica è desueta, rientrerai di diritto nella schiera dei lurker e potresti essere esposta a pubblico ludibrio.
Se un Punter uomo fosse venuto qui a dire di aver incontrato una ragazza ma di non poter recensire in quanto "imbranato" sarebbe stato preso a male parole. Tu sei donna quindi ricevi un trattamento diverso ma non abusarne.