Sono "una" punter

  • Creatore Discussione Membro cancellato 373254
  • Data di inizio
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.360
Molti qui si creano un personaggio....si creano un mondo in cui possono essere qualcosa che li rende felici e fieri... perché rovinarglielo... perché toglierli questa illusione....
Questa è una considerazione interessante sebbene, perlomeno nel mio caso, gli aggettivi “felici e fieri” non sono proprio quelli più azzeccati, tutt’altro.
Penso che potreste recensire, omettendo ovviamente ciò che si deve celare per motivi di privacy, scrivendo come se fosse una fantasia, cosa che in effetti è.
Avrei infatti usato il plurale: “Qui si creano personaggi”.
È tutta una costruzione della propria psiche, un mondo immaginato, all’interno del quale noi clienti immettiamo ogni tanto un briciolo di realtà con qualche asettico numero.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.564
@oblomov è possibile che @Curvy, come anche altre donne qui, ci vedano in questo modo... "Felici e fieri"...."Personaggi costruiti..".... Chissà quale bassa considerazione ha del genere maschile mi viene di pensare... Per questo sono molto curioso di capire come siamo ai loro occhi per il lavoro che fanno ... come ho detto già in passato per me sono angeli e che ringrazio della loro gentilezza, pazienza ed esistenza... vorrei tanto lasciare a loro un buon ricordo di me...

I personaggi sono indubbiamente “costruiti”, pensa che già da un po’ a me viene naturale scrivere le recensioni in terza persona.
Ma le “costruzioni” migliori sono quelle relative alle signorine che, visto l’andazzo ci giurerei, temo che spesso siano migliori della realtà.
Convengo con te perché l'approccio di una pay è sempre relativo al cliente cha avrà davanti. Per questo motivo cerco sempre di capire come mi vede lei per potermi regolare adeguatamente, con lo scopo di stare al meglio possibile per quella mezz'ora o più
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.360
I personaggi sono indubbiamente “costruiti”, pensa che già da un po’ a me viene naturale scrivere le recensioni in terza persona.
Ma le “costruzioni” migliori sono quelle relative alle signorine che, visto l’andazzo ci giurerei, temo che spesso siano migliori della realtà.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Scheda tecnica? Non posso scriverla in forma di racconto? Mi viene più naturale :)
No, va messa anche la scheda tecnica che penso sia anche un pò divertente nel compilare le varie voci. Nella scheda vanno inseriti link e riferimenti vari

Compila questa e poi di seguito scrivi il racconto


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:
TELEFONO:
ZONA INCONTRO:
 
Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
No, va messa anche la scheda tecnica che penso sia anche un pò divertente nel compilare le varie voci. Nella scheda vanno inseriti link e riferimenti vari

Compila questa e poi di seguito scrivi il racconto


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:
TELEFONO:
ZONA INCONTRO:
Ok 👌
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.486
Reaction score
24.173
Località
Torino
come ho detto già in passato per me sono angeli e che ringrazio della loro gentilezza, pazienza ed esistenza... vorrei tanto lasciare a loro un buon ricordo di me

images.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.564
Caro @nicki75 mi permetto di ricordarti che Tutti i professionisti si fanno pagare .... nessuno gli rinfaccia che per fare quello che fanno, ma guarda un po', vogliono pure essere pagati..... se il professionista non lavora bene e non soddisfa le esigenze del cliente non si chiama più.. se sei soddisfatto ne parli bene.. Se è esoso si va da altri...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Caro @nicki75 mi permetto di ricordarti che Tutti i professionisti si fanno pagare .... nessuno gli rinfaccia che per fare quello che fanno vogliono essere pagati..... se il professionista non lavora bene e non soddisfa le esigenze del cliente non si chiama più.. se sei soddisfatto ne parli bene.. Se è esoso si va da altri...
Non sono mica sicuro su questo.
Mi trovo molto ha rinfacciare od essere a dir poco scontento sui prezzi di molti professionisti, esosi, antipatici, capaci quando gli va bene o la indovinano, ruffiani e qualcuno pure disonesto.
Con le puttane 🫢 professioniste o no, non rimpiango neppure un centesimo,
Forse si quelli che non ho potuto spende con loro.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.984
Località
Emilia Romagna
@oblomov è possibile che @Curvy, come anche altre donne qui, ci vedano in questo modo... "Felici e fieri"...."Personaggi costruiti..".... Chissà quale bassa considerazione ha del genere maschile mi viene di pensare... Per questo sono molto curioso di capire come siamo ai loro occhi per il lavoro che fanno ... come ho detto già in passato per me sono angeli e che ringrazio della loro gentilezza, pazienza ed esistenza... vorrei tanto lasciare a loro un buon ricordo di me...


Convengo con te perché l'approccio di una pay è sempre relativo al cliente cha avrà davanti. Per questo motivo cerco sempre di capire come mi vede lei per potermi regolare adeguatamente, con lo scopo di stare al meglio possibile per quella mezz'ora o più
Qwerty ho conosciuto persone squisite dal vivo...ho saputo i loro Nick qui da loro stessi o tramite errori durante le recensioni che me l'hanno fatti scoprire...persone bellissime qui dentro e fuori...
Ma ti posso dire che di contro ho conosciuto dei PERSONAGGIONI qui sopra...i guru della patata...che poi visti dal vivo...lasciamo stare proprio...tutte le iperbole messe nelle recensioni sono altro che illusioni ...costrutti che fanno solo ego qui dentro ma che nella realtà è ben diverso...
Persone che si dichiarano Casanova( fighi a cui la figa free gli cade addosso ma per bontà verso di noi pay scopano a pago)della situazione che paragonarlo al più scrauso Pozzi Ginori è un offesa al Pozzi Ginori...rischierei la diffamazione...sta gente che se nn fosse per le pay neanche scoperebbe altro che figa free....
Qui ho "conosciuto virtualmente" grazie a scambi di idee sui vari thread belle persone...persone che secondo me fanno la felicità delle pay da cui vanno... persone che si dimostrano qui sopra dotate di cervello ed anima..nn solo cazzo...e sono sicura che le pay che hanno incontrato possano dire solo cose buone ...
Vedi io mostro il mio vero io...( Forse amplifico il mio lato petulante e antipatico per allontanare certe tipologie di clientela che leggono) io mostro il mio fisico( giustamente)... Mostro nel possibile della privacy ciò che Realmente sono....nn ho paura di mostrarmi per come sono...
Nanetta grassottella con certe passioni per determinata musica...film....anche autori letterari...poi il cibo...il sesso ovviamente...
Ho pochissimo filtri io dinanzi a voi... l'unico filtro che prepondera è quello di stare attenta ai flame quando mi parte l embolo per nn essere bannata ..
Per il resto sono così qui e dal vivo...forse un po' più affettuosa dal vivo..nn so...
La maggior parte di voi qui invece è totalmente diverso...
Capisci il mio discorso..
Ma ricordati che la mia visione dell' uomo e del cliente e del punter È SEMPRE RELATIVA CASO PER CASO...MAI GENERALIZZATA
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.984
Località
Emilia Romagna
No nn sono solo i soldi...i soldi li lasciate tutti.....i modi..il rispetto ..i sorrisi...beh quelli son gesti che si fanno ricordare...
L'essere viste come esseri umani...
Anche solo chiedere "ti va di fare" invece che "dai muoviti fai così"....
Le piccole cose...
Sono le grandi cose che ci fanno fidelizzare o meno un cliente
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.564
Qwerty ho conosciuto persone squisite dal vivo...ho saputo i loro Nick qui da loro stessi o tramite errori durante le recensioni che me l'hanno fatti scoprire...persone bellissime qui dentro e fuori...
Ma ti posso dire che di contro ho conosciuto dei PERSONAGGIONI qui sopra...i guru della patata...che poi visti dal vivo...lasciamo stare proprio...tutte le iperbole messe nelle recensioni sono altro che illusioni ...costrutti che fanno solo ego qui dentro ma che nella realtà è ben diverso...
Persone che si dichiarano Casanova( fighi a cui la figa free gli cade addosso ma per bontà verso di noi pay scopano a pago)della situazione che paragonarlo al più scrauso Pozzi Ginori è un offesa al Pozzi Ginori...rischierei la diffamazione...sta gente che se nn fosse per le pay neanche scoperebbe altro che figa free....
Qui ho "conosciuto virtualmente" grazie a scambi di idee sui vari thread belle persone...persone che secondo me fanno la felicità delle pay da cui vanno... persone che si dimostrano qui sopra dotate di cervello ed anima..nn solo cazzo...e sono sicura che le pay che hanno incontrato possano dire solo cose buone ...
Vedi io mostro il mio vero io...( Forse amplifico il mio lato petulante e antipatico per allontanare certe tipologie di clientela che leggono) io mostro il mio fisico( giustamente)... Mostro nel possibile della privacy ciò che Realmente sono....nn ho paura di mostrarmi per come sono...
Nanetta grassottella con certe passioni per determinata musica...film....anche autori letterari...poi il cibo...il sesso ovviamente...
Ho pochissimo filtri io dinanzi a voi... l'unico filtro che prepondera è quello di stare attenta ai flame quando mi parte l embolo per nn essere bannata ..
Per il resto sono così qui e dal vivo...forse un po' più affettuosa dal vivo..nn so...
La maggior parte di voi qui invece è totalmente diverso...
Capisci il mio discorso..
Ma ricordati che la mia visione dell' uomo e del cliente e del punter È SEMPRE RELATIVA CASO PER CASO...MAI GENERALIZZATA
Non avevo dubbi sulla tua capacità di non generalizzare, tuttavia l'enfasi con la quale descrivi alcune situazioni, la numerosità, la tipologia e le assurde situazioni in cui ti sei trovata e che vivi, e che a mio avviso sono unici perché la tua attività professionale che non è paragonabile a nessun'altra in termini di intimità umana... lascia tracce emotive , fisiche e psicologiche molto profonde che solo donne dotate di una forte personalità riesce bene in questo lavoro e questo io lo apprezzo moltissimo soprattutto quando in quella mezz'ora si riesce a creare quella intimità necessaria affinché si possa stare insieme con il giusto coinvolgimento. Io sono sicuro che tu riesca a farlo al meglio possibile....
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
36
Reaction score
2.039
Località
Sicilia
Qwerty ho conosciuto persone squisite dal vivo...ho saputo i loro Nick qui da loro stessi o tramite errori durante le recensioni che me l'hanno fatti scoprire...persone bellissime qui dentro e fuori...
Ma ti posso dire che di contro ho conosciuto dei PERSONAGGIONI qui sopra...i guru della patata...che poi visti dal vivo...lasciamo stare proprio...tutte le iperbole messe nelle recensioni sono altro che illusioni ...costrutti che fanno solo ego qui dentro ma che nella realtà è ben diverso...
Persone che si dichiarano Casanova( fighi a cui la figa free gli cade addosso ma per bontà verso di noi pay scopano a pago)della situazione che paragonarlo al più scrauso Pozzi Ginori è un offesa al Pozzi Ginori...rischierei la diffamazione...sta gente che se nn fosse per le pay neanche scoperebbe altro che figa free....
Qui ho "conosciuto virtualmente" grazie a scambi di idee sui vari thread belle persone...persone che secondo me fanno la felicità delle pay da cui vanno... persone che si dimostrano qui sopra dotate di cervello ed anima..nn solo cazzo...e sono sicura che le pay che hanno incontrato possano dire solo cose buone ...
Vedi io mostro il mio vero io...( Forse amplifico il mio lato petulante e antipatico per allontanare certe tipologie di clientela che leggono) io mostro il mio fisico( giustamente)... Mostro nel possibile della privacy ciò che Realmente sono....nn ho paura di mostrarmi per come sono...
Nanetta grassottella con certe passioni per determinata musica...film....anche autori letterari...poi il cibo...il sesso ovviamente...
Ho pochissimo filtri io dinanzi a voi... l'unico filtro che prepondera è quello di stare attenta ai flame quando mi parte l embolo per nn essere bannata ..
Per il resto sono così qui e dal vivo...forse un po' più affettuosa dal vivo..nn so...
La maggior parte di voi qui invece è totalmente diverso...
Capisci il mio discorso..
Ma ricordati che la mia visione dell' uomo e del cliente e del punter È SEMPRE RELATIVA CASO PER CASO...MAI GENERALIZZATA
Curvy Sei una donna molto intelligente e mi fa sempre piacere leggere i tuoi interventi alle varie discussioni qui
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.564
No nn sono solo i soldi...i soldi li lasciate tutti.....i modi..il rispetto ..i sorrisi...beh quelli son gesti che si fanno ricordare...
L'essere viste come esseri umani...
È quello che faccio sempre, un sorriso, un complimento, per sciogliere la tensione... soprattutto mia...
Anche solo chiedere "ti va di fare" invece che "dai muoviti fai così"....
Le piccole cose...
Anche questo faccio sempre, ho sempre timore di chiedere cose che non sono di gradimento : uno su tutte il bacio... so di non piacere a tutte e quindi non mi va di imporre cose che a lei non va di fare , anche se previste nei servizi o addirittura concordate... Ecco su questo mi è successo un paio di volte che mi sono state negate delle prestazioni concordate, ma non ho fatto alcuna polemica o discussione , faccio recensione negativa e non ci torno più. Ovviamente, come sempre, l'esperienza è singola e non uguale per tutti, per cui la recensione ha sempre una relativa importanza.
Sono le grandi cose che ci fanno fidelizzare o meno un cliente
La vedo come te...
 
Commenta
Alto