@oblomov è possibile che
@Curvy, come anche altre donne qui, ci vedano in questo modo... "Felici e fieri"...."Personaggi costruiti..".... Chissà quale bassa considerazione ha del genere maschile mi viene di pensare... Per questo sono molto curioso di capire come siamo ai loro occhi per il lavoro che fanno ... come ho detto già in passato per me sono angeli e che ringrazio della loro gentilezza, pazienza ed esistenza... vorrei tanto lasciare a loro un buon ricordo di me...
Convengo con te perché l'approccio di una pay è sempre relativo al cliente cha avrà davanti. Per questo motivo cerco sempre di capire come mi vede lei per potermi regolare adeguatamente, con lo scopo di stare al meglio possibile per quella mezz'ora o più
Qwerty ho conosciuto persone squisite dal vivo...ho saputo i loro Nick qui da loro stessi o tramite errori durante le recensioni che me l'hanno fatti scoprire...persone bellissime qui dentro e fuori...
Ma ti posso dire che di contro ho conosciuto dei PERSONAGGIONI qui sopra...i guru della patata...che poi visti dal vivo...lasciamo stare proprio...tutte le iperbole messe nelle recensioni sono altro che illusioni ...costrutti che fanno solo ego qui dentro ma che nella realtà è ben diverso...
Persone che si dichiarano Casanova( fighi a cui la figa free gli cade addosso ma per bontà verso di noi pay scopano a pago)della situazione che paragonarlo al più scrauso Pozzi Ginori è un offesa al Pozzi Ginori...rischierei la diffamazione...sta gente che se nn fosse per le pay neanche scoperebbe altro che figa free....
Qui ho "conosciuto virtualmente" grazie a scambi di idee sui vari thread belle persone...persone che secondo me fanno la felicità delle pay da cui vanno... persone che si dimostrano qui sopra dotate di cervello ed anima..nn solo cazzo...e sono sicura che le pay che hanno incontrato possano dire solo cose buone ...
Vedi io mostro il mio vero io...( Forse amplifico il mio lato petulante e antipatico per allontanare certe tipologie di clientela che leggono) io mostro il mio fisico( giustamente)... Mostro nel possibile della privacy ciò che Realmente sono....nn ho paura di mostrarmi per come sono...
Nanetta grassottella con certe passioni per determinata musica...film....anche autori letterari...poi il cibo...il sesso ovviamente...
Ho pochissimo filtri io dinanzi a voi... l'unico filtro che prepondera è quello di stare attenta ai flame quando mi parte l embolo per nn essere bannata ..
Per il resto sono così qui e dal vivo...forse un po' più affettuosa dal vivo..nn so...
La maggior parte di voi qui invece è totalmente diverso...
Capisci il mio discorso..
Ma ricordati che la mia visione dell' uomo e del cliente e del punter È SEMPRE RELATIVA CASO PER CASO...MAI GENERALIZZATA