e aggiunge....
Sono una puttana per sapere perché questa società ingiuria le puttane, le occulta, le biasima, le disprezza ma dietro le porte delle puttane c’è sempre la fila
Sono una puttana colta perché la gente dice che se fai la puttana è perché non hai altre possibilità
Sono una puttana perché vorrei che tutte le donne dicessero anch’io sono una puttana come te e non mi vergogno di dirlo perché anch’io ...
Sono una puttana
Sono Tenera Valse
dal link di belladigiornopercaso
ma se non pagano le tasse !:scratch_one-s_head:Aggiungo :Fare la puttana è un lavoro onesto! Scusate se è poco..
...ed io sono sempre molto, ma moltissimo perplessa di quanti dopo aver fatto la fila disprezzano la puttana in questione (qualsiasi sia), quello che fa ecc ecc. Quindi mi chiedo quanto deve essere profondamente frustrante e degradante per l'uomo (sempre quello che fa la fila ) utilizzare tali servizi e pure pagare fior di soldi a volte per questo.
E quindi perchè un uomo lo fa???
Io credo che mi sentirei malissimo e probabilmente non riuscirei nemmeno a spendere tempo e soldi per qualcosa o qualcuno che in qualche modo disprezzo a meno che non capisco che io per prima mi disprezzo ma non accettando di provare questo sentimento verso me stessa, decido di usare qualcun altro su cui riversarlo per sentirmi sana, salva e "pulita" visto che ho trovato un colpevole per la mia "immondizia!.
ma se non pagano le tasse !:scratch_one-s_head:
Secondo la mia modesta opinione tutti gli uomini sono potenziali puttanieri, mentre non tutte le donne sono potenziali "puttane". Solo quelle che hanno la "vocazione" possono e devono essere e fare le "puttane". Sono una minoranza rispettabile che io rispetto, amo, e ringrazio. Il dramma nasce quando anche chi non ha la "vocazione" si mette a fare la puttana spinta dalla bramosia di denaro, violentando la propria natura natura. Queste persone purtroppo fanno male a se stesse e agli altri...
Sono un puttaniere perchè, talvolta, mi va di esserlo. Punto e basta.
...Quindi mi chiedo quanto deve essere profondamente frustrante e degradante per l'uomo (sempre quello che fa la fila ) utilizzare tali servizi e pure pagare fior di soldi a volte per questo....
il problema è che non abbiamo ancora capito come usarlo nel modo giusto.
[/COLOR]
facendo le puttane. l'arma della seduzione per avere lo stesso ruolo degli uomini nella societa'. se non fosse una societa' maschilista, per cosa la usereste la seduzione? solo per scopare? questo succede gia' nella quotidianita'. io credo che i ruoli uomini/donne siano nel giusto equilibrio, e questo accade dalla notte dei tempi e per volere di entrambi i generi.
infatti, siamo "disonesti" in due, io e la mignotta. O siamo santi entrambi? Non sono ipocrita quindi dico che per il sistema che vige in Italia qualcosa in questo antico mestiere non quadra......tutto qui. Niente "attenzione" quindi cara amica.
attenzione che anche tu favorisci il "nero".... ogni volta che ci vai. discorsi già trattati ampiamente in altri thread. ...e se vogliamo dirla fino in fondo ci sono anche le fonti in cui una escort paga e non le viene emessa ricevuta fiscale.
la responsabilità è di un sistema sbagliato....e guarda caso l'economia che potrebbe restare nel ns Paese, anche attraverso la prostituzione, porta molti dei ns soldi all'estero.
ps. geisha posso sapere se le persone che frequenti sanno che sei una puttana e se ti mostri in viso nelle foto?