Sono una puttana perché

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Nn e' possibile avere un tuo indirizzo email??

certo che per essere un fine analista della psiche umana, in particolare delle donne e delle puttane (che per te non ho capito bene se sono generi distinti...insomma, la puttana come forma mentis tutta sua, differente da quella delle donne "normali". anzi dimenticavo: la puttana italiana come sottospecie protetta dal wwf) ne fai venire di dubbi: non riesci nemmeno a capire quando una donna ti dice no per tre volte di fila:)
sei sicuro di leggerla così bene la mente delle donne? :)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.983
Località
sul lago
certo che per essere un fine analista della psiche umana, in particolare delle donne e delle puttane (che per te non ho capito bene se sono generi distinti...insomma, la puttana come forma mentis tutta sua, differente da quella delle donne "normali". anzi dimenticavo: la puttana italiana come sottospecie protetta dal wwf) ne fai venire di dubbi: non riesci nemmeno a capire quando una donna ti dice no per tre volte di fila:)
sei sicuro di leggerla così bene la mente delle donne? :)

no ... no .... la mente la legge benone ...... son le risposte che non capisce !!!:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
certo che per essere un fine analista della psiche umana, in particolare delle donne e delle puttane (che per te non ho capito bene se sono generi distinti...insomma, la puttana come forma mentis tutta sua, differente da quella delle donne "normali". anzi dimenticavo: la puttana italiana come sottospecie protetta dal wwf) ne fai venire di dubbi: non riesci nemmeno a capire quando una donna ti dice no per tre volte di fila:)
sei sicuro di leggerla così bene la mente delle donne? :)

E' proprio vero che la lingua ferisce piu' della spada!!! ;)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.713
Ecco alcune strofe di una canzone del Grande Lucio che riconosce giustamente la umanità delle nostre "amiche".....

......Quindi normalmente
sono uscito dopo
una settimana,
non era tanto
freddo e
normalmente
ho incontrato una
puttana.
A parte i capelli, il vestito
la pelliccia e
lo stivale
aveva dei problemi
anche seri e non
ragionava male
non so se hai
presente una puttana
ottimista e
di sinistra
non abbiamo fatto
niente ma son
rimasto solo, solo
come un deficiente.....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
241
Reaction score
3
Località
Pisa
... amo ascoltare le prostitute per ore perché sono un lazzaretto ambulante di malattie mentali, con tutta la loro dolcezza e bellezza

Ma porc... @#!, ma che kaiser scrivi! Cioè... anche se questo è un forum di puttanieri incalliti, cerchiamo di usare un linguaggio da persone educate, non da monatti. :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Verona o giù di lì
...mmm...qui mi pare di percepire una sorta di interpretazione del concetto di puttana come microcosmo a se stante...che si insinua nella tanto millantata "normalità umana" che costituirebbe la socialità pulita, immersi nella quale sembrerebbe giusto vivere...vi si insinua come una sottile crepa capace però di spaccare in due il muro dell'ipocrisia in favore di due schieramenti opposti: l'uno gaudente e avvezzo alle cose di mondo, capace di comprendere e diluire tale professione come fosse acqua di storia, inquadrandola dall'alto come forse la più naturale e pura tra le professioni....l'altro invece formato da nutrite schiere di giudici popolari non-togati, pronti a tentare di far rientrare all'interno di una sorta di analisi medico-psichiatrica qualunque tentativo di interpretazione delle motivazioni che alla base della scelta di tale professione soggiaciono....
Solo che.....guarda caso i clienti poi non si capisce bene da quale dei due schieramenti emergano...

Penso che la psiche umana costituisca l'insondabile oggetto di studio che più di ogni altro è in grado di cogliere e fermare l'attenzione dell'osservatore esterno...ma osservare e comprendere sono concetti analoghi quanto quelli di guardare il cielo e volare....spesso dimentichiamo che risiede proprio nell'estrema soggettività e diversità umane il fulcro delle scelte o delle non-scelte delle persone...insindacabili proprio perchè ciascuno, in ogni aspetto della propria vita, se ne serve come coperte più o meno lunghe.......puttane...ragionieri...matematici...idraulici...segretarie...pensionati ed apprendisti...

Puttana perchè così è il mondo allo specchio.....I suppose....:)
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Mi aspettavo una risposta di Petra! e' possibile essere non cagati per nulla?
THE JOKER
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ben detta..
..sono una puttana anche io!
50 ore a settimana in ufficio;
poco cambia.
Insomma faccio la puttana per andare a puttane.
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.785
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
io non sono una puttana....sono un puttanO:prankster2:

ahh ecco mi ricordavo di averti già visto :rofl:

l_00467773.jpg


:bye:
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
a questo:
premesso che non sono un professionista:
una "puttana" puo' intimamente voler bene a un cliente? O non gli è permesso? Ne conosco una che conosce anche persone facoltose, che potrebbero farla vivere come vorrebbe, denaro, appartamenti ecc. Perchè invece continua ugualmente a farlo? Perchè va al Mithodea alla notte? perchè spesso si accontenta di stare con me anche per ore ? Perchè fa finta di incontrarsi solo con me, e si inventa lavori per farmi intendere che incontra solo me? Non lo ha mai fatto nessuna che ho conosciuto. Nessuna si vergogna di dirmi, aspetto un altro....Se avessi la possibilità di aiutarla fino in fondo con il patto di chiuedere questa vita, accetterebbe secondo te?
Ciao
THE JOKER
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
a questo:
premesso che non sono un professionista:
una "puttana" puo' intimamente voler bene a un cliente? O non gli è permesso? Ne conosco una che conosce anche persone facoltose, che potrebbero farla vivere come vorrebbe, denaro, appartamenti ecc. Perchè invece continua ugualmente a farlo? Perchè va al Mithodea alla notte? perchè spesso si accontenta di stare con me anche per ore ? Perchè fa finta di incontrarsi solo con me, e si inventa lavori per farmi intendere che incontra solo me? Non lo ha mai fatto nessuna che ho conosciuto. Nessuna si vergogna di dirmi, aspetto un altro....Se avessi la possibilità di aiutarla fino in fondo con il patto di chiuedere questa vita, accetterebbe secondo te?
Ciao
THE JOKER

ma guarda che io non sono la sibilla cumana :)
Non sono sicura nemmeno di quello che penso io..figuriamoci dare risposte ad altri. Ti posso rispondere per quella che è la mia psicologia, che non è universale dal momento che ogni persona (e quindi ogni donna...sempre che non si considerino le puttane come genere a se stante) ha la sua, di psicologia. Valle a capire le persone alle volte. Secondo me accetterebbe, e ti riempirebbe di bugie, come già sta facendo da quel che dici. Diventeresti uno dei suoi clienti migliori, quelli più fedeli e generosi (in top list), tutto qua. Oltre al sesso ti darebbe in più nel pacchetto l'illusione di un "affetto speciale", di un'esclusività che altri non hanno.. che ti farebbe sentire bene, quindi decidi tu se i tuoi soldi sarebbero ben spesi :) Forse lei si divertirebbe a mettere su questa messinscena.
L'espressione "voler bene" è fuori luogo in questo contesto. Quindi io lo escludo. Ci può essere una lieve simpatia, ma nulla più. Se una donna nonostante appartamenti e vita agiata continua a fare sesso per denaro, anche per poche centinaia di euro, forse è mossa da qualche perverso piacere.. ma non certo per affetto verso i clienti. Però questo è il mio punto di vista, come ti ho detto ho molti dubbi e poche certezze sulle persone e sulla vita. Oltre ad avere un'etica tutta mia.
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Grazie ugualmente per la risposta. Non pretendo nulla di piu' e quello che hai detto è già sufficiente. Grazie.
Solo una precisazione: lei non conduce una vita agiata, ma conosce molte persone (così dice Lei) che hanno soldi, appartamenti, terreni e altro.
E che Le basterebbe che dicesse si e questi l'accoglierebbero a braccia aperte (cosi dice Lei). Perchè non lo fa? perchè preferisce questa vita?
E' questo che non capisco. Una volta sono riuscito a inserirmi in questo discorso, in un certo modo, lei mi ha risposto che non vuole noie o che queste persone per aiutarla gli renderebbero solo rogne. Preferisce uno come me, che non gli chiede nulla. Ovvio che è tutta una illusione! Purtroppo!
Ciao
THE JOKER
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
148
a questo:
premesso che non sono un professionista:
una "puttana" puo' intimamente voler bene a un cliente? O non gli è permesso? Ne conosco una che conosce anche persone facoltose, che potrebbero farla vivere come vorrebbe, denaro, appartamenti ecc. Perchè invece continua ugualmente a farlo? Perchè va al Mithodea alla notte? perchè spesso si accontenta di stare con me anche per ore ? Perchè fa finta di incontrarsi solo con me, e si inventa lavori per farmi intendere che incontra solo me? Non lo ha mai fatto nessuna che ho conosciuto. Nessuna si vergogna di dirmi, aspetto un altro....Se avessi la possibilità di aiutarla fino in fondo con il patto di chiuedere questa vita, accetterebbe secondo te?
Ciao
THE JOKER

Molte di loro prima o poi si trovano davanti un cliente con cui può scattare un certo feeling vuoi per bellezza fisica, vuoi perchè la sanno scopare in un certo modo........semplicemente sei un ottimo cliente con cui ( ma questo dopo molto tempo ) potrebbe nascere un sentimento ( quanto sia grande non lo sanno neanche loro che lo provano secondo me )!
Tu lasciala fare che vedi che ti farai delle scopate fantastiche e ti farà risparmiare qualche soldino......ma lascia perdere discorsi del tipo " molla questa vita che a te ci penso io....." perchè finirai per rovinare tutto
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Grazie mille del consiglio anche se è molto difficile quando si toccano i sentimenti delle persone. Oltretutto la conosco da diverso tempo e ormai ci capiamo solo quardamdoci negli occhi o a gesti o anche senza parlare. A volte vorrei lasciarla e smetterla, poi quando la incontro mi piace ancora piu' di prima.
Ciao
THE JOKER
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
148
Grazie mille del consiglio anche se è molto difficile quando si toccano i sentimenti delle persone. Oltretutto la conosco da diverso tempo e ormai ci capiamo solo quardamdoci negli occhi o a gesti o anche senza parlare. A volte vorrei lasciarla e smetterla, poi quando la incontro mi piace ancora piu' di prima.
Ciao
THE JOKER

Non complicarti l' esistenza.....se trovi una pay a cui piaci trovi una fidanzata che non rompe le palle!! Cosa vuoi più dalla vita?:spiteful:
 
Commenta
Alto