sono1stress nn un tacchino...

Reaction score
11.157
sono1stress ha scritto:
faceva caldoooooo,, portate il pinguino da casa.. la cifra con il pinguino pero potrebbe aumentare e non + aggirarsi a 3 giri urbani ma a molto di +

Colpa del caro petrolio ! :big_boss:

L'energia costa !

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Gomez ha scritto:
sono1stress ha scritto:
si cim la cifra non la merita.. poi i gusti sono gusti... 3 giri urbani

bella rece... :good:

:lol: :lol: :yahoo:

..mi sa che un po'...ci sei...
ma pure ..un po'...ci fai... :spiteful:

ovvero prima dici che hai analizzato una lituana...poi che hai fatto un giro otr di tre ore senza concludere niente... :unknw:

..sarai pure simpatico...ma del tutto..inutile... mi par di capire...
per cui molto meglio direi...
se certe scagazzate le fai qua . :rtfm: ...
ovvero...:
"di tutto un ...popo'.." :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Ad onor del vero l'analista della lituana a cui fai riferimento è "eccomauro" e non "sono1stress" Geppetto ....
Stesso Avatar d'ufficio, stile molto stringato nei tentativi di rece ma non è lui, è l'altro.

:ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
vengano signori venghino, si vince sempre, 3 tiri mille lire, tre centri una bambolina, venghino signori venghino al tiro a segno, e' facile si vince sempre! :big_boss: :biggrin: :w00t:

Commenta
Reaction score
0
Rick Deckard ha scritto:
Ad onor del vero l'analista della lituana a cui fai riferimento è "eccomauro" e non "sono1stress" Geppetto ....
Stesso Avatar d'ufficio, stile molto stringato nei tentativi di rece ma non è lui, è l'altro.

:ok:
giusta osservazione io sono1stress e rimango tale.. eccomauro nn so chi sia.....

Commenta
Reaction score
379
Gomez ha scritto:
sono1stress ha scritto:

Ma ha detto che non li ispirava, quindi se ne sono andati senza consumare, no? Quindi che rece ci doveva essere?
Oppure ho capito male? In tal caso, sono1stress, manda un bel mail all'admin!

Commenta
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
Gomez ha scritto:
sono1stress ha scritto:

Ma ha detto che non li ispirava, quindi se ne sono andati senza consumare, no? Quindi che rece ci doveva essere?
Oppure ho capito male? In tal caso, sono1stress, manda un bel mail all'admin!
esatto siamo andati a vedere ma non abbiamo consumato... pero i gusti sono gusti,, in foto sembra meglio..

Commenta
Reaction score
379
sono1stress ha scritto:
oggi ho notato anche questo nuovo annuncio..questo genere di ragazza mi attira parecchio..mi piacciono le more http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cp54628343 se riesco ci vado a fare 1 salto.. chissà magari.... vi faccio 1 bella rece....
Si notata anche io, ha la faccetta da porcella... facci sapere, io sono temporaneamente in disarmo (per qualche giorno, che pensate! :smile: )

Commenta
Reaction score
22
itto9 ha scritto:
sono1stress ha scritto:
oggi ho notato anche questo nuovo annuncio..questo genere di ragazza mi attira parecchio..mi piacciono le more http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cp54628343 se riesco ci vado a fare 1 salto.. chissà magari.... vi faccio 1 bella rece....
Si notata anche io, ha la faccetta da porcella... facci sapere, io sono temporaneamente in disarmo (per qualche giorno, che pensate! :smile: )

Finito l'"ossigeno" o consorte in ferie? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
io ho finito l ossigeno e la consorte mi spacca la schiena.. pero solo per voi faccio questo... :tease:

Commenta
Reaction score
379
Big Five ha scritto:
Finito l'"ossigeno" o consorte in ferie? :biggrin:
Consorte in ferie dovrebbe dare più libertà di azione, no?
Finito l'ossigeno e debilitato dal caldo. Son riuscito a testare solo un bj-otr che appena riesco inserisco, ora penso di dargliela su per un po'. Fra l'altro un genio commerciale se n'è uscito con delle richieste last minute perché altrimenti non prende la gratifica e non può andare in vacanza con l'amante e quindi anche a livello lavorativo sono messo maluccio :crazy:

Commenta
Reaction score
0
sono in 1 momento di crisi nulla mi attira tanto.. vedo poche novità...gira che rigira sono sempre le stesse... aspetto novità sostanziose punter

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
sono1stress ha scritto:
Scusa Stress qui rece Collegamento alla pagina web non disponibile

Non sembra il massimo,ha la cordicina....... :shok:

Ciao
Luciano

Commenta
Reaction score
0
ah ah ah non posso vedere le rece.. sono bloccato...non so di nuovo e valido ci sia in giro

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
sono1stress ha scritto:
ah ah ah non posso vedere le rece.. sono bloccato...non so di nuovo e valido ci sia in giro
Se posso riportare: veloce nel bj (45 sec) e la cordina del tampax in mezzo alle gambe....

vade retro
ciao stress
Luciano

Commenta
Reaction score
0
ah op k parli di quella morettina che mi piaceva....ho chiamato 2 volte e mi sembrava con seri problemi non capiva nulla,,, allora non volevo perdere 70 rose.. quindi non ne vale la pena? pero bellina è bellina..

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
sono1stress ha scritto:
ah op k parli di quella morettina che mi piaceva....ho chiamato 2 volte e mi sembrava con seri problemi non capiva nulla,,, allora non volevo perdere 70 rose.. quindi non ne vale la pena? pero bellina è bellina..
LASCIA PERDERE

Con 70 ne trovi di meglio
Ciao
Luciano

Commenta
Reaction score
11.157
Luciano ha scritto:
sono1stress ha scritto:
Se posso riportare: veloce nel bj (45 sec) e la cordina del tampax in mezzo alle gambe....

vade retro
ciao stress
Luciano

Sicuramente questa e' una di quelle che rovina la reputazione della categoria..... :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
ho bisogno di trovare qualcosa di valido devo fare delle rece altrimenti qui rimango tacchino per 1 vita.. rimanere senza rece e info è dura si è fuori dal mondo... ti giuro non è bello per nulla.. pero forse mi serve per fare amicizia con diversi punter!!!

Commenta
Alto