sono1stress ha scritto:faceva caldoooooo,, portate il pinguino da casa.. la cifra con il pinguino pero potrebbe aumentare e non + aggirarsi a 3 giri urbani ma a molto di +
Colpa del caro petrolio ! :big_boss:
L'energia costa !
sono1stress ha scritto:faceva caldoooooo,, portate il pinguino da casa.. la cifra con il pinguino pero potrebbe aumentare e non + aggirarsi a 3 giri urbani ma a molto di +
Gomez ha scritto:sono1stress ha scritto:si cim la cifra non la merita.. poi i gusti sono gusti... 3 giri urbani
bella rece...
giusta osservazione io sono1stress e rimango tale.. eccomauro nn so chi sia.....Rick Deckard ha scritto:Ad onor del vero l'analista della lituana a cui fai riferimento è "eccomauro" e non "sono1stress" Geppetto ....
Stesso Avatar d'ufficio, stile molto stringato nei tentativi di rece ma non è lui, è l'altro.
Ma ha detto che non li ispirava, quindi se ne sono andati senza consumare, no? Quindi che rece ci doveva essere?Gomez ha scritto:sono1stress ha scritto:si cim la cifra non la merita.. poi i gusti sono gusti... 3 giri urbani
bella rece...
esatto siamo andati a vedere ma non abbiamo consumato... pero i gusti sono gusti,, in foto sembra meglio..itto9 ha scritto:Ma ha detto che non li ispirava, quindi se ne sono andati senza consumare, no? Quindi che rece ci doveva essere?Gomez ha scritto:sono1stress ha scritto:si cim la cifra non la merita.. poi i gusti sono gusti... 3 giri urbani
bella rece...
Oppure ho capito male? In tal caso, sono1stress, manda un bel mail all'admin!
Si notata anche io, ha la faccetta da porcella... facci sapere, io sono temporaneamente in disarmo (per qualche giorno, che pensate! )sono1stress ha scritto:oggi ho notato anche questo nuovo annuncio..questo genere di ragazza mi attira parecchio..mi piacciono le more http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cp54628343 se riesco ci vado a fare 1 salto.. chissà magari.... vi faccio 1 bella rece....
itto9 ha scritto:Si notata anche io, ha la faccetta da porcella... facci sapere, io sono temporaneamente in disarmo (per qualche giorno, che pensate! )sono1stress ha scritto:oggi ho notato anche questo nuovo annuncio..questo genere di ragazza mi attira parecchio..mi piacciono le more http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cp54628343 se riesco ci vado a fare 1 salto.. chissà magari.... vi faccio 1 bella rece....
Consorte in ferie dovrebbe dare più libertà di azione, no?Big Five ha scritto:Finito l'"ossigeno" o consorte in ferie?
Scusa Stress qui rece Collegamento alla pagina web non disponibilesono1stress ha scritto:oggi ho notato anche questo nuovo annuncio..questo genere di ragazza mi attira parecchio..mi piacciono le more http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cp54628343 se riesco ci vado a fare 1 salto.. chissà magari.... vi faccio 1 bella rece....
Se posso riportare: veloce nel bj (45 sec) e la cordina del tampax in mezzo alle gambe....sono1stress ha scritto:ah ah ah non posso vedere le rece.. sono bloccato...non so di nuovo e valido ci sia in giro
LASCIA PERDEREsono1stress ha scritto:ah op k parli di quella morettina che mi piaceva....ho chiamato 2 volte e mi sembrava con seri problemi non capiva nulla,,, allora non volevo perdere 70 rose.. quindi non ne vale la pena? pero bellina è bellina..
Luciano ha scritto:Se posso riportare: veloce nel bj (45 sec) e la cordina del tampax in mezzo alle gambe....sono1stress ha scritto:ah ah ah non posso vedere le rece.. sono bloccato...non so di nuovo e valido ci sia in giro
vade retro
ciao stress
Luciano