sono1stress nn un tacchino...

Reaction score
11.157
sono1stress ha scritto:
ho bisogno di trovare qualcosa di valido devo fare delle rece altrimenti qui rimango tacchino per 1 vita.. rimanere senza rece e info è dura si è fuori dal mondo... ti giuro non è bello per nulla.. pero forse mi serve per fare amicizia con diversi punter!!!

Prendi bakeca : http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo-0
Scegli un annuncio a caso e poi fai un racconto di com'e' andata, lo mandi ad admin che lo controlla e lo pubblica :wink:

Commenta
Reaction score
0
si lo so bene,, è solo che non ce nulla di buono..quando arriva la girl giusta lo faro tranqui..volevo provare zoe.. mi piacciono ragazze cosi,, so bene che sarà pure 1 po fredda,, quando torna andrò a visionare..

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
sono1stress ha scritto:
ho bisogno di trovare qualcosa di valido devo fare delle rece altrimenti qui rimango tacchino per 1 vita.. rimanere senza rece e info è dura si è fuori dal mondo... ti giuro non è bello per nulla.. pero forse mi serve per fare amicizia con diversi punter!!!
http://www.bolognaeros.it/incontri.html vai e rece in email ad admin

vai stress vai :good:
Luciano

Commenta
Reaction score
0
grazieeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NN SONO + TACCHINO...... :good:

Commenta
Reaction score
22
sono1stress ha scritto:
grazieeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NN SONO + TACCHINO...... :good:

Complimenti, ce l'hai fatta!......... :clapping:

Commenta
Reaction score
0
cavoli ora mi devo leggere tutto di tutti qui si farà notte punter... grazie ancora--- :good:

Commenta
Reaction score
379
sono1stress ha scritto:
Ottimo, ben stacchinato. Più ne siamo a scrivere, meglio è

Commenta
Reaction score
11.157
sono1stress ha scritto:
Vedi che alla fine l'impegno paga... ? :good:

Commenta
Reaction score
0
grazie punter.. attendo solo quella giusta...poi via subito di gran rece... ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sono1stress ha scritto:
grazie punter.. attendo solo quella giusta...poi via subito di gran rece... ciao
ebbravvvvoooooo a anche da me! :good: Ben stacchinato!

Commenta
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:
sono1stress ha scritto:
ebbravvvvoooooo a anche da me! :good: Ben stacchinato!
grazie grazie mi sto applicando molto.. 1 po meno sul campo di battaglia... sono 1 po difficile, sono in attesa del momento giusto... ciao

Commenta
Alto