SONYA - BOLOGNA - KIJIJI ( SORRY!)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
qualche giorno fa mi sono svegliato col chiodo fisso di beccare una non-prof o "presunta tale"

dopo una spasmodica ricerca in tutte le bakeche annunci in rete prendo accordi con questa girl...


"....sonya cerca persona generosa per divertimento.... da 200rose in su"

cell. 320.156xxxx

... ora non riesco a mette il link perchè bakeca è in down

al telefono è molto disponibile e gentile, non concordo sigle (in genere non lo faccio mai) ma le anticipo che per nessun motivo avrei superato il limite dei 150kmh e la prego inoltre di tirarmi un bidone....

lei sembra altrettanto preoccupata di beccarsi il bidone e dopo averla rassicurata fisso l'appuntamento per le 23,30 e aggiungo che l'avrei chiamata prima di arrivare a Bo.

verso le 23 inizio a chiamare ma senza ottenere risposta.... il fantasma del bidone aleggia nell'aria.... ma ricevo un mess. dove mi spiega che è in macchina con le amiche e sta tornando a casa... alle 23.40 mi chiama e ottengo il via libera.

La location è in via Rocchi di fronte al palazzo dell'ARPA, un palazzo abbastanza vecchiotto abitato (s'intuisce) per lo più da famiglie.

Sinceramente ero pronto al peggio e mi aspettavo una di quelle loft girl italiane piuttosto sgamate, che continuano a riciclarsi cambiando annunci e numeri di tel,
invece mi trovo di fronte una signorina di 23/24 anni, timida e un po' impacciata. Dice che ha l’annuncio da poco e che riceve u n paio di persone alla settimana.

Noto subito che non sembra proprio italiana e mi spiega che è nata in italia ma da genitori egiziani..... E' comunque una bella morettina, capelli corvini, occhioni scuri, un bel sorriso e labbra carnose, 165/170 ma con qualche rotolino di ciccia di troppo e ci sono anche 2 belle tette naturali . Cmq per me è ok, non cerco veline!!

Tutto molto tranquillo e molto gfe. Tipo serata con la morosa, nella sua cameretta a limonare tra i pupazzi.

Mi sono trattenuto quasi 2 ore, BBJ ben fatto ma niente CIF, rai2 non l’ho chiesto, diverse posizioni ma con maialaggine nella norma!


150 / 100 / 6,5
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: SONYA - BOLOGNA - BAKECA

vincent72 ha scritto:
Tutto molto tranquillo e molto gfe. Tipo serata con la morosa, nella sua cameretta a limonare tra i pupazzi.

:lol: :lol: :lol: ..ti immagino tra i pupazzi!... :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: SONYA - BOLOGNA - BAKECA

Bella Vince! Questo è la prima Rece (di questo sito) che leggo e ho scelto la tua :i-m_so_happy:
Si nota una notevole classe e del fine metodismo nella caccia della preda!
Complimenti!!! :good:
La mie presentazioni alla prima occasione (Rece)
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SONYA - BOLOGNA - BAKECA

Certo che sei bastardo dentro, e anche un po' fuori:
la rece attira, seduce, convince, arrapa, incuriosisce, fa desiderare, fa sognare... :first_move:
Poi?
:woottrizomeno: "... ora non riesco a mette il link perchè bakeca è in down " :w00tmesalia:


:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Risultato ricerca su Bakeca: Al momento non ci sono annunci pubblicati
Sat fet? t'ciap tot par i fondelli?
:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: SONYA - BOLOGNA - BAKECA

Mohicano ha scritto:
Bella Vince! Questo è la prima Rece (di questo sito) che leggo e ho scelto la tua :i-m_so_happy:
Si nota una notevole classe e del fine metodismo nella caccia della preda!
Complimenti!!! :good:
La mie presentazioni alla prima occasione (Rece)

Oh oh...piano con Vince...che sono geloso!! :spiteful:

Scherzo amigo...Benvenudo! :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: SONYA - BOLOGNA - BAKECA

fqwerty ha scritto:
Certo che sei bastardo dentro, e anche un po' fuori:
la rece attira, seduce, convince, arrapa, incuriosisce, fa desiderare, fa sognare... :first_move:
Poi?
:woottrizomeno: "... ora non riesco a mette il link perchè bakeca è in down " :w00tmesalia:


:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Risultato ricerca su Bakeca: Al momento non ci sono annunci pubblicati
Sat fet? t'ciap tot par i fondelli?
:woottrizomeno:

E' vero, mi associo! Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano...
Sei bastardo dentro! :crazy:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
Re: SONYA - BOLOGNA - BAKECA

mi sa che il server di bakeca va a legna... e' impastato come pochi... :help:
ho provato anche io una ricerca del link ma e' impossibile -_-'
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
PER VINCENT:
SE HO CAPITO BENE 3 VOLTE IL LIMITE URBANO ...MA HA CONCESSO IL DOPPIO GIRO?IN QUASI DUE ORE DIREI CHE CI STAVA...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
lor ha scritto:
PER VINCENT:
SE HO CAPITO BENE 3 VOLTE IL LIMITE URBANO ...MA HA CONCESSO IL DOPPIO GIRO?IN QUASI DUE ORE DIREI CHE CI STAVA...

purtroppo hai capito bene.... considerndo tutto è una velocità decisamente troppo alta..... io poi difficilmente supero i 100kmh.....

a voler essere cazzuti, pur avendo pattuito l'urbanax3 una volta entrato avrei dovuto puntare i piedi e limare ancora 50 km, ma sinceramente non
ne ho avuto voglia.....

per la doppia penso che non avrebbe sollevato questioni... l'unica cosa è che io, come ho detto in alre occasioni, di natura ho il problemino di essere un po' lento....
...qualche girl lo considera un pregio e ne approfitta.... altre si indispettiscono e rompono un po' i maroni.... cmq sta di fatto che almeno a troie una doppia non l'ho mai fatta in vita mia :unknw:

il tempo di permanenza si è allungato anche per effetto, come ho detto sopra, della piega molto gfe che aveva preso la serata....


vince
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
IERI SERA COINVOLTO DALLO SCRITTO DI VINCENT TELEFONO ALLA TIPA , NON PARLIAMO NE' DELLA DAZIONE NE' DEI SERVIZI , MA LE CHIEDO LA POSSIBILITA' DEL DOPPIO GIRO, LEI DICE CHE NON LO FA, IO COMINCIO AD ESSERE DUBBIOSO CIRCA L'EVENTUALITA' DI ANDARE , MA COMUNQUE PRENDO ACCORDI PE LA SERATA E STABILIAMO UN ORARIO...POI PASSANO I MINUTI, MI FACCIO PRENDERE DAL TIMORE DELLA BUFALA , E CON UNA SCUSA DECLINO GENTILMENTE L'APPUNTAMENTO... NON SO , NON MI SONO FIDATO , ATTENDIAMO ALTRE IMPRESSIONI
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
vincent72 ha scritto:
lor ha scritto:
PER VINCENT:
SE HO CAPITO BENE 3 VOLTE IL LIMITE URBANO ...MA HA CONCESSO IL DOPPIO GIRO?IN QUASI DUE ORE DIREI CHE CI STAVA...

purtroppo hai capito bene.... considerndo tutto è una velocità decisamente troppo alta..... io poi difficilmente supero i 100kmh.....

a voler essere cazzuti, pur avendo pattuito l'urbanax3 una volta entrato avrei dovuto puntare i piedi e limare ancora 50 km, ma sinceramente non
ne ho avuto voglia.....

per la doppia penso che non avrebbe sollevato questioni... l'unica cosa è che io, come ho detto in alre occasioni, di natura ho il problemino di essere un po' lento....
...qualche girl lo considera un pregio e ne approfitta.... altre si indispettiscono e rompono un po' i maroni.... cmq sta di fatto che almeno a troie una doppia non l'ho mai fatta in vita mia :unknw:

il tempo di permanenza si è allungato anche per effetto, come ho detto sopra, della piega molto gfe che aveva preso la serata....


vince

HAI RAGIONE VINCENT VEGA..........TU PASSI DIRETTAMENTE DALLA SEMPLICIOTTA ALLA QUADRUPLETTA (Brasile-Russia dos a dos) :sarcastic_hand:
L'ULTIMA DOPPIETTA GIRA VOCE TU L'ABBIA FATTA IN VIAGGIO DI NOZZE QUANDO NON T'ENTRAVA LA MARCIA....POI IL NULLA :shok:

ci tenevo solo a dirti che non conta anche il tempo per farlo diventare duro nel totale della prestazione..... :biggrin: QUELLO NON SERVE PER ALLUNGARE IL FUCKING TIME

vince lo sai che scherzo.... :whistle3:

miticooooooooooooooo :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
lor ha scritto:
IERI SERA COINVOLTO DALLO SCRITTO DI VINCENT TELEFONO ALLA TIPA , NON PARLIAMO NE' DELLA DAZIONE NE' DEI SERVIZI , MA LE CHIEDO LA POSSIBILITA' DEL DOPPIO GIRO, LEI DICE CHE NON LO FA, IO COMINCIO AD ESSERE DUBBIOSO CIRCA L'EVENTUALITA' DI ANDARE , MA COMUNQUE PRENDO ACCORDI PE LA SERATA E STABILIAMO UN ORARIO...POI PASSANO I MINUTI, MI FACCIO PRENDERE DAL TIMORE DELLA BUFALA , E CON UNA SCUSA DECLINO GENTILMENTE L'APPUNTAMENTO... NON SO , NON MI SONO FIDATO , ATTENDIAMO ALTRE IMPRESSIONI

ecco bravo! mai farsi coinvolgere dagli scritti del forum!

non voglio dire con questo che io abbia inventato o pompato la rece. dico solo che prima di prendere una decisione bisogna leggere bene tra le righe (come hai fatto tu!) e separare la sostanza dal racconto.

prendi ad esempio l'amico Professore... ha un fucking-time medio di 9 minuti ( :lol: ) ma ti fa delle rece di 9 Mega ( :rofl: )!
per rispondere anche a lui posso dire che io il fucking-time l'ho calcolato dal casello di Cesena :preved:

tornando a noi, tieni conto che la signorina in questione è una bimbetta e che il rischio delusione è molto alto.
tu cmq hai fatto la cosa migliore: non eri convinto e non sei andato!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
prendi ad esempio l'amico Professore... ha un fucking-time medio di 9 minuti ( ) ma ti fa delle rece di 9 Mega ( )!

per rispondere anche a lui posso dire che io il fucking-time l'ho calcolato dal casello di Cesena

cioè 9 minuti da quando entro in casa a quando esco e con preliminari ...... :mda: altrimenti m'hai sovrastimato....

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Professorlove ha scritto:
prendi ad esempio l'amico Professore... ha un fucking-time medio di 9 minuti ( ) ma ti fa delle rece di 9 Mega ( )!

per rispondere anche a lui posso dire che io il fucking-time l'ho calcolato dal casello di Cesena

cioè 9 minuti da quando entro in casa a quando esco e con preliminari ...... :mda: altrimenti m'hai sovrastimato....

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


:drinks: :friends:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
lor ha scritto:
IERI SERA COINVOLTO DALLO SCRITTO DI VINCENT TELEFONO ALLA TIPA , NON PARLIAMO NE' DELLA DAZIONE NE' DEI SERVIZI , MA LE CHIEDO LA POSSIBILITA' DEL DOPPIO GIRO, LEI DICE CHE NON LO FA, IO COMINCIO AD ESSERE DUBBIOSO CIRCA L'EVENTUALITA' DI ANDARE , MA COMUNQUE PRENDO ACCORDI PE LA SERATA E STABILIAMO UN ORARIO...POI PASSANO I MINUTI, MI FACCIO PRENDERE DAL TIMORE DELLA BUFALA , E CON UNA SCUSA DECLINO GENTILMENTE L'APPUNTAMENTO... NON SO , NON MI SONO FIDATO , ATTENDIAMO ALTRE IMPRESSIONI


IERI SERA SEI RIUSCITO A METTERTI IN CONTATTO CON LA TIPA??!!?? :shok:

L'HO CHIAMATA DAL TARDO POMERIGGIO FINO AL DOPO CENA E NON MI HA MAI RISPOSTO!!

E TU SEI RIUSCITO A CONTATTARLA!! :spiteful:

E LE HAI TIRATO PURE IL BIDONE.....E MAGARI SE LA SARA' PURE PRESA E PER QUESTO NON HA PIU' RISPOSTO!! :spiteful: :spiteful:

E TUTTO QUESTO MI HA PURE COSTRETTO A DECLINARE LA SITUAZIONE BOLOGNESE PER DIRIGERMI VERSO QUELLA TIPA SOPORIFERA IN QUEL DI SAN GIULIANO MARE! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

MA TI RENDI CONTO DI COSA MI HAI COMBINATO??!...DI QUALE CATASTROFE!! :suicide2:

LA PROSSIMA VOLTA A LETTO SENZA CENA!! :punish:

Se la prossima volta riesci a contattarla prendi appuntamento e fammi un fischio che vado io al posto tuo!....Così siamo pari! :beee:

:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Professorlove ha scritto:
HAI RAGIONE VINCENT VEGA..........TU PASSI DIRETTAMENTE DALLA SEMPLICIOTTA ALLA QUADRUPLETTA (Brasile-Russia dos a dos) :sarcastic_hand:
L'ULTIMA DOPPIETTA GIRA VOCE TU L'ABBIA FATTA IN VIAGGIO DI NOZZE QUANDO NON T'ENTRAVA LA MARCIA....POI IL NULLA :shok:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...ùssignur....!!come direbbe Un pipistrello....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
il_Buono ha scritto:
Professorlove ha scritto:
L'ULTIMA DOPPIETTA GIRA VOCE TU L'ABBIA FATTA IN VIAGGIO DI NOZZE QUANDO NON T'ENTRAVA LA MARCIA....

...ùssignur....!!come direbbe Un pipistrello....

....ED HO PURE GRATTATO!!!!!!!

:to_become_senile:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Non risponde sempre perchè spesso non può parlare liberamente , così mi ha detto, dal modo di fare, anche al telefono, sembra che abbia davvero cominciato da poco, per quanto mi riguarda sarebbe stuzzicante se non fosse per il divieto assoluto a RAI2 :big_boss:
 
Commenta
Alto