SORANA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Hey, Ciciotena...


E dopo essermi inebriato con la Ciciotena Dance eccomi ad esprimere
il mio giudizio personale.
Molto ma molto ma molto lontana da come esteticamente la immaginavo.
E pensare che la sera prima avevo pure interpellato San Procopio da Latina,
il patrono della bottazza velina, e lui si era anche sbianciato in un piccolo
cenno di accondiscendenza con l'occhietto.
'stardo....
Lo dirò a San Girolamo da Taurisano, che se gli dici delle balle ti sfonda l'......
Dicevo...
Le foto mi depistarono un pò e me ne resi conto però ormai dentro casa sua.
Faccio per girare i tacchi ed andare quando la sorana ciciotena mi si avvinghia
al collo eseguendomi con la lingua una detartrasi completa, una laringoscopia
e tra un pò pure una gastroscopia, però strana, perchè nel mentre ispezionava
mi stantuffava pure.
Che dire....
Folgorato quasi shockkato da tale impeto suino decido quindi di restare perchè
già che ci sono ho l'occasione di ricevere e perchennò effettuare un bel check up
endoscopico e visti i recenti episodi di malasanità meglio farsi endoscopizzare
la laringe da una discinta fanciulla che da un tricheco in camice bianco.
O no?
Per non parlare poi di quando l'endoscopizzatore sarei dovuto diventare io...

Dico 2 Tu...
Lei dice 3 Tu e ti regalo la piu bella scopata che ti sei mai fatto in vita tua.

Non c'è arrivata ma ci andò vicino regalandomi (si fa per dire) una prestazione
a livelli beleniani.

Peccato davvero per la non-velinitudine.
Perchè ciò che non ammazza, ingrassa, indi la ciociotena c'ha da dormir sonni tranquilli.
Comunque molto ma molto zozza (leggasi porca, per il meno perspicace)

Con simpatia, Gomez
100.gif



150/45/6.5*


*5 estetica/8 prestazione

dfk
bbbj
daty
69
rai1
rai2
cim
no fretta no cellulari
non possibile fare doccia
ascensore ma presenza di scalino all'ingresso del palazzo
no air cond.
cane
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Gomez ha scritto:
Hey, Ciciotena...


E dopo essermi inebriato con la Ciciotena Dance eccomi ad esprimere
il mio giudizio personale.
Molto ma molto ma molto lontana da come esteticamente la immaginavo.
E pensare che la sera prima avevo pure interpellato San Procopio da Latina,
il patrono della bottazza velina, e lui si era anche sbianciato in un piccolo
cenno di accondiscendenza con l'occhietto.
'stardo....
Lo dirò a San Girolamo da Tausisano, che se gli dici delle balle ti sfonda l'......
Dicevo...
Le foto mi depistarono un pò e me ne resi conto però ormai dentro casa sua.
Faccio per girare i tacchi ed andare quando la sorana ciciotena mi si avvinghia
al collo eseguendomi con la lingua una detartrasi completa, una laringoscopia
e tra un pò pure una gastroscopia, però strana, perchè nel mentre ispezionava
mi stantuffava pure.
Che dire....
Folgorato quasi shockkato da tale impeto suino decido quindi di restare perchè
già che ci sono ho l'occasione di ricevere e perchennò effettuare un bel check up
endoscopico e visti i recenti episodi di malasanità meglio farsi endoscopizzare
la laringe da una biscinta fanciulla che da un tricheco in camice bianco.
O no?
Per non parlare poi di quando l'endoscopizzatore sarei dovuto diventare io...

Dico 2 Tu...
Lei dice 3 Tu e ti regalo la piu bella scopata che ti sei mai fatto in vita tua.

Non c'e' arrivata ma ci andò vicino regalandomi (si fa per dire) una prestazione
a livelli beleniani.

Peccato davvero per la non-velinitudine.
Perchè ciò che non ammazza, ingrassa, indi la ciociotena c'ha da dormir sonni tranquilli.
Comunque molto ma molto zozza....

Con simpatia, Gomez
100.gif



150/45/6.5*


*5 estetica/8 prestazione

dfk
bbbj
daty
69
rai1
rai2
cim
no fretta no cellulari
non possibile fare doccia
ascensore ma presenza di scalino all'ingresso del palazzo
no air cond.
cane

Mmmmh! Sorana: So = così Rana = Rana? Però una rana maiala al top si vede........
Dico bene Gomezino?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
:rofl:

...capisco la tua compulsività... ma quando passi in quel di Rimini, fai squillare quel misterioso oggetto chiamato cellulare che utilzzi solo per inciocenarti la SorAna(l) di cui sopra also known as Mara...


......porco!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Re: SORANA - RICCIONE - IL GIARDINO DEL DESIDERIO

Gomez ha scritto:
mauro380 ha scritto:
.... confermo che e un po ciciotena.... pero sa fare

hai detto bene: compulsività

in ognicaso l'amico che fù mai avrebbe potuto essere più eloquente
cioè quando caso raro nel quale tre parole scagazzate li e grammaticalmente
destrutturate valgon più (anche onomatopeicamente) di mille recensioni

ciciotena....pero sa fare

immenso...

sarebbe quasi da reintegrare il mauro380, tu che dici?

:rofl:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Secondo le motivazioni che condussero alla "sepoltura" del sig.(na) Mauro, il dubbio è che dietro al soggetto si nasconde la "ciciotena" in carne ed ossa o qualche suo simpatico amichetto che aveva intenzione di sponsorizzare la pulzella attraverso metodi alternativi.

Il fatto è che per arrivare a 380 si passa da 90 (gradi) ... e lì si fermò il buon Maur(o/a)
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
TheBigGun ha scritto:
Secondo le motivazioni che condussero alla "sepoltura" del sig.(na) Mauro, il dubbio e' che dietro al soggetto si nasconde la "ciciotena" in carne ed ossa o qualche suo simpatico amichetto che aveva intenzione di sponsorizzare la pulzella attraverso metodi alternativi.

Il fatto e' che per arrivare a 380 si passa da 90 (gradi) ... e lì si fermò il buon Maur(o/a)

ah beh quand'è così.... :good:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
(...)

[attenzione:rxx9bckx]Vietato preannunciare incontri[/attenzione:rxx9bckx]
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Località
Riccione
Conosciuto la ragazza.
Non posso che confermare le reci precedenti.
A me la ragazza e` piaciuta, anche se leggermente in carne, ma si sa` la dieta mediterranea/romagnola a base di piadina e passatelli e` micidiale per la linea.Specialmente per stranieri non vaccinati!!!
Ma di viso e` veramente carina.
Facile da contattare. Location tranquilla e decente.
Piccolina, seno piccolo( a me piace cosi), pelle vellutata.
Caratterialmente una piccola Nicol. Gentile e facile al complimento.
Mi spoglia strusciandosi contro, baci, si spoglia un pezzo alla volta mentre ci accarezziamo e baciamo.
Ho scelto il menu completo e non me ne sono pentito.
Non credo valga la pena aggiungere cose gia` dette e ridette.
Veramente un bel pomeriggio.... :yes:
MtB
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
maxthebear ha scritto:
Conosciuto la ragazza.
Non posso che confermare le reci precedenti.
A me la ragazza e` piaciuta, anche se leggermente in carne, ma si sa` la dieta mediterranea/romagnola a base di piadina e passatelli e` micidiale per la linea.Specialmente per stranieri non vaccinati!!!
Ma di viso e` veramente carina.
Facile da contattare. Location tranquilla e decente.
Piccolina, seno piccolo( a me piace cosi), pelle vellutata.
Caratterialmente una piccola Nicol. Gentile e facile al complimento.
Mi spoglia strusciandosi contro, baci, si spoglia un pezzo alla volta mentre ci accarezziamo e baciamo.
Ho scelto il menu completo e non me ne sono pentito.
Non credo valga la pena aggiungere cose gia` dette e ridette.
Veramente un bel pomeriggio.... :yes:
MtB

ehi Max, anche io sono andato dalla ragazza Giovedì scorso

mi faccio la doccia e la chiamo alle 17:30 ed era per strada col cagnolino (che abbaiava), ha una bella voce e mi dice "proprio ora? dai che sono appena uscita" e io "tranquilla tranquilla, dimmi tu quando sei disponibile" e lei "dai dopo le 18:30".
Torno a casa, mi metto al computer ... e alle 18:30 esco in bici in direzione casa sua. Arrivo sotto casa, la chiamo e lei "azz, non sono ancora tornata" e io "vabè dai allora passo domattina" e lei "ma no anche stasera" e io "quando" e lei "dopo le 21:30" e io "ok allora alle 22:00" e lei "ok, se non ha problemi di orario e ti sta bene possiamo vederci alle 22:00". Torno a casa, mi rimetto al computer, mangio, mi rifaccio la doccia e alle 21:30 esco ... giro un pò in bici poi alle 22:00 arrivo sotto casa sua e la chiamo ... non risponde, dopo 5 minuti la richiamo ... e non risponde ... bohhhh ... faccio un giro in bici e alle 22:30 la richiamo ... e non risponde ... a ri-bohhhh, continuo a girare in bici poi tiro fuori il cell dalla saccoccia dei pantaloni e vedo che m'ha chiamato ... la chiamo e gli faccio "ci vediamo adesso?, tutto ok?" e lei "dove sei?" ... ed io "qui sotto casa tua" e lei "dammi 5 minuti" ... si fan le 23:00 e comincia anche a piovere, porc.... vabè .... la richiamo e mi fa "ok ti apro", salgo e mi aspetta davanti alla porta ... a me piace ... e poi soprattutto si tratta della prima ragazza che vedrò nuda dal vivo ... entro dentro e già non capisco più una mazza, mi sembravo Forrest Gump ... balbettavo, etc... mi offre un bicchier d'acqua e comincia a parlarmi ed io figura di merd... con deglutizioni continue ... mi chiede giustamente il cash e io le do 3 carte da 50 visto che mi bastava mezz'ora (non avevo idea di che cazzo fare) ed avevo visto che la tariffa era 150 ... a questo punto comincia ad accarezzarmi e a darmi dei bacini, ... devo dire che la cosa m'è piaciuta parecchio, molto brava ... poi una volta rimasti tutti nudi mi chiede cosa voglio fare ed io "bohh, non so, fai te" mi fa sdraiare sul letto e mi mette il profi, solo che il bambozzo era ad un principio di erezione e col profi, con io steso, etc... praticamente ... insomma 'na merda di uccello :biggrin: ad un certo punto riesce ad infilarsi qualcosa del mio bambozzo , non so bene cosa, non sentivo niente, comincia a fare su e giù , poi mi dice se volevo fare una pecorina e io mi son detto "va bon, facciamo sta pecorina" anche qui gli infilo praticamente ... la punta del preservativo e lei urlava di piacere ... devo dire che in tutto questo è stata molto carina, sempre sorridente senza farmi pesare nulla, ... poi mi stanco di pistonare a vuoto e le chiedo se mi tocca coi piedi, desiderio concesso senza problemi, ... per me che sono un amante dei piedi devo dire che i suoi mi piacciono molto, parecchio ... poi gioco le mie ultime carte ... mi sforzo un pò e le chiedo se fa un pò con la bocca mentre sto in ginocchio, ok, dopo una trentina di secondi di bocca, mi fa mettere seduto e mi fa "ti tolgo il preservativo?" ed io "uhmm , si togliamolo và" e comincia con la manina ... e fu a quel punto che mi venne in mente di chiedere un 69, lei accetta volentieri sempre sorridendo, per circa 1 minuto ci scambiamo favori di bocca ... quando sento che sto venendo , glielo dico e lei termina l'operazione 5 secondi dopo dandoci di mano ed indirizzando la sbobba sulla mia pancia... ci si alza e si sta un pò a parlare di computer ... si insomma ho fatto una figurina di merdina, ero troppo bloccato dalla paura di dire o fare qualcosa di scortese ... sta settimana volevo tornare a trovarla solo che ciò avuto altri cavolini da sbrigare, forse la prossima ... mi sento come se avessi fatto le cose a metà e le voglio fare per bene ... :biggrin: solo che se magari anche la prossima volta rimango sempre a metà dopo rischio di cadere nel tunnel e ci voglio andare finchè non faccio le cose per bene :biggrin: .
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
haha carina sta rece, mi ha fatto sorridere, hai detto prima volta che vedi una ragazza nuda?
scusa ma tu eri....... insomma............... vergine ??????
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
TheRedOne ha scritto:
haha carina sta rece, mi ha fatto sorridere, hai detto prima volta che vedi una ragazza nuda?
scusa ma tu eri....... insomma............... vergine ??????

lo sono tuttora visto che non son riuscito a metter dentro niente :biggrin: (un pò la punta del profi, anche se lei però ansimava e diceva sììì, tutta felice ... ma l'avevo capito che faceva apposta per darmi soddisfazione), ... diciamo che ho fatto ... dunque 10 secondi di bj coperto da sdraiato quando mi si era messa a cavalcioni sopra per trombare e l'uccello non era in condizione , ... poi altri 10 secondi coperti in ginocchio, 10 secondi coi piedi ... poi 10 secondi scoperti in 69, ... e poi ... fine della storiella ... comunque all'inizio m'è piaciuto quando ti si struscia addosso, ... anche alla fine quando abbiamo parlato un pò ... diciamo che è stata la parte centrale quella dove ho fallito ... arrivato a casa mi son detto ... no porc ... noooo non si posson buttar via le situazioni in sto modo :biggrin: son tentato di ritornarci per fare le cose per bene ... solo che ho delle vaghe sensazioni che si ripeta la storiella ... :rofl: , a legger le recensioni che avete fatto voi (spompinamenti a destra e a manca, scopate e inchiappettate multiversion, schizzate libere direzionate, tutte le sigle del repertorio, etc...) mi son detto ... "a sò propria un quaoun" ... comunque devo dire che fisicamente mi piace, bella in carne ... cmq mi sà che son fuori come un balcone, ... non è possibile che vedo una vestita , mi fa un pò di domande e parlo come un ritardato deglutendo un continuazione, balbettando e gesticolando con le mani, ... sarei curioso di vedere anche le mie espressioni del viso ... le ho fatte tutte in quella mezzora ... non ci siamo ... :biggrin:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
GigioMouse ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
haha carina sta rece, mi ha fatto sorridere, hai detto prima volta che vedi una ragazza nuda?
scusa ma tu eri....... insomma............... vergine ??????

lo sono tuttora visto che non son riuscito a metter dentro niente :biggrin: (un pò la punta del profi, anche se lei però ansimava e diceva sììì, tutta felice ... ma l'avevo capito che faceva apposta per darmi soddisfazione), ... diciamo che ho fatto ... dunque 10 secondi di bj coperto da sdraiato quando mi si era messa a cavalcioni sopra per trombare e l'uccello non era in condizione , ... poi altri 10 secondi coperti in ginocchio, 10 secondi coi piedi ... poi 10 secondi scoperti in 69, ... e poi ... fine della storiella ... comunque all'inizio m'e' piaciuto quando ti si struscia addosso, ... anche alla fine quando abbiamo parlato un pò ... diciamo che e' stata la parte centrale quella dove ho fallito ... arrivato a casa mi son detto ... no porc ... noooo non si posson buttar via le situazioni in sto modo :biggrin: son tentato di ritornarci per fare le cose per bene ... solo che ho delle vaghe sensazioni che si ripeta la storiella ... :rofl: , a legger le recensioni che avete fatto voi (spompinamenti a destra e a manca, scopate e inchiappettate multiversion, schizzate libere direzionate, tutte le sigle del repertorio, etc...) mi son detto ... "a sò propria un quaoun" ... comunque devo dire che fisicamente mi piace, bella in carne ... cmq mi sà che son fuori come un balcone, ... non e' possibile che vedo una vestita , mi fa un pò di domande e parlo come un ritardato deglutendo un continuazione, balbettando e gesticolando con le mani, ... sarei curioso di vedere anche le mie espressioni del viso ... le ho fatte tutte in quella mezzora ... non ci siamo ... :biggrin:


....ohhh, finalmente uno che la racconta come si deve!

:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
haha carina sta rece, mi ha fatto sorridere, hai detto prima volta che vedi una ragazza nuda?
scusa ma tu eri....... insomma............... vergine ??????

lo sono tuttora visto che non son riuscito a metter dentro niente :biggrin: (un pò la punta del profi, anche se lei però ansimava e diceva sììì, tutta felice ... ma l'avevo capito che faceva apposta per darmi soddisfazione), ... diciamo che ho fatto ... dunque 10 secondi di bj coperto da sdraiato quando mi si era messa a cavalcioni sopra per trombare e l'uccello non era in condizione , ... poi altri 10 secondi coperti in ginocchio, 10 secondi coi piedi ... poi 10 secondi scoperti in 69, ... e poi ... fine della storiella ... comunque all'inizio m'e' piaciuto quando ti si struscia addosso, ... anche alla fine quando abbiamo parlato un pò ... diciamo che e' stata la parte centrale quella dove ho fallito ... arrivato a casa mi son detto ... no porc ... noooo non si posson buttar via le situazioni in sto modo :biggrin: son tentato di ritornarci per fare le cose per bene ... solo che ho delle vaghe sensazioni che si ripeta la storiella ... :rofl: , a legger le recensioni che avete fatto voi (spompinamenti a destra e a manca, scopate e inchiappettate multiversion, schizzate libere direzionate, tutte le sigle del repertorio, etc...) mi son detto ... "a sò propria un quaoun" ... comunque devo dire che fisicamente mi piace, bella in carne ... cmq mi sà che son fuori come un balcone, ... non e' possibile che vedo una vestita , mi fa un pò di domande e parlo come un ritardato deglutendo un continuazione, balbettando e gesticolando con le mani, ... sarei curioso di vedere anche le mie espressioni del viso ... le ho fatte tutte in quella mezzora ... non ci siamo ... :biggrin:


....ohhh, finalmente uno che la racconta come si deve!

:rofl:

yessssss :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Grandissimo Gigiomouse!!! :rofl:
Quando ho letto la rece mi pareva di aver capito che era la tua prima volta ma non me la sono sentita di chiederti conferma, mi fa piacere che la racconti con sana autoironia....
è successo a tutti quanti Gigio vai tranquillo :yes:
fossi in te cercherei una meno esosa per la tua prossima rece e magari le direi prima che è la tua prima volta.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
ripley45 ha scritto:
Grandissimo Gigiomouse!!! :rofl:
Quando ho letto la rece mi pareva di aver capito che era la tua prima volta ma non me la sono sentita di chiederti conferma, mi fa piacere che la racconti con sana autoironia....
e' successo a tutti quanti Gigio vai tranquillo :yes:
fossi in te cercherei una meno esosa per la tua prossima rece e magari le direi prima che e' la tua prima volta.

si infatti ero indeciso se dirglielo o meno, poi mi son detto ... "ma scherziamo, ... ma non ci vuol niente, son robe che fan tutti :biggrin: "; per quanto riguarda prossimi incontri stavo giusto scandagliando il forum per farmi un'idea ... e poi la prossima volta le dico le cose come stanno che a far gli sboroni c'è tempo ...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
Grande Gigio, vai tranquillo ti sbloccherai, è solo questione di tempo e di esperienza.
La mia prima volta con una girl fu altettanto disatrosa!!!
Fu con una OTR per cui c'era anche un pò di timore per la situazione non comoda come una loft. Ti dico solo che sono venuto poco dopo che mi ha infilato il preservativo, con il birello mezzo moscio, dopo le prime due/tre succhiate. Sono tornato a casa tutto incazzato per la figura e per non essermi goduto per niente quella figa (praticamente si era solo tirata su la maglietta, in quanto in macchina in genere prima ti spompinano e poi quando ce l'hai duro si abbassano calze e mutande e ti fanno trombare).
Mi sono intestardito e ho voluto riprovare subito la sera dopo con la stessa girl e andò molto meglio. Ero già più tranquillo e mi sono goduto molto di più la situazione, prima me lo son fatto succhiare per benino e poi giunto alla giusta consistenza l'ho trombata altrettanto per benino....
In bocca al lupo!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
guido99 ha scritto:
Grande Gigio, vai tranquillo ti sbloccherai, e' solo questione di tempo e di esperienza.
La mia prima volta con una girl fu altettanto disatrosa!!!
Fu con una OTR per cui c'era anche un pò di timore per la situazione non comoda come una loft. Ti dico solo che sono venuto poco dopo che mi ha infilato il preservativo, con il birello mezzo moscio, dopo le prime due/tre succhiate. Sono tornato a casa tutto incazzato per la figura e per non essermi goduto per niente quella figa (praticamente si era solo tirata su la maglietta, in quanto in macchina in genere prima ti spompinano e poi quando ce l'hai duro si abbassano calze e mutande e ti fanno trombare).
Mi sono intestardito e ho voluto riprovare subito la sera dopo con la stessa girl e andò molto meglio. Ero già più tranquillo e mi sono goduto molto di più la situazione, prima me lo son fatto succhiare per benino e poi giunto alla giusta consistenza l'ho trombata altrettanto per benino....
In bocca al lupo!!!!

:biggrin: anche io il giorno dopo volevo tornarci, poi però mi son sparato una raspa immaginandomi come sarebbe dovuta andare ...
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
TheRedOne ha scritto:
caramellina blu eeeeeeeee....... ti chiederà lei di fare basta... :dirol:

ci avevo pensato anch'io ... solo che devo ciularle a qualcuno che mi vergogno d'andarle a comprare :biggrin:

e intanto ha messo nuove foto, azz ...
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
GigioMouse ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
caramellina blu eeeeeeeee....... ti chiederà lei di fare basta... :dirol:

ci avevo pensato anch'io ... solo che devo ciularle a qualcuno che mi vergogno d'andarle a comprare :biggrin:

e intanto ha messo nuove foto, azz ...


Ciao Gigio, quanti anni hai?
Poi ti racconterò la mia prima volta, andai carico convinto di fare un figurone ma poi.......avevo 17 anni.
 
Commenta
Alto