SORANA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

Reaction score
17
GigioMouse ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
caramellina blu eeeeeeeee....... ti chiederà lei di fare basta... :dirol:

ci avevo pensato anch'io ... solo che devo ciularle a qualcuno che mi vergogno d'andarle a comprare :biggrin:

Assolutamente no!

Se è vera tutta la storia (cosa di cui non sono così sicuro, ma posso sbagliarmi)
e tu sei vergine, presumibilmente sei anche abbastanza giovane.
Non per forza del genere diciottenne, ma comunque giovane.
La caramellina blu è indicata per chi ha problemi fisiologici di erezione,
non per chi ha il nervosismo e l'ansia da prestazione della "prima volta".
In questo caso la cosa migliore è fare vari tentativi, vincendo di volta in volta
le proprie paure, finchè dopo qualche esperienza negativa (che sarebbe meglio fosse
più economica) il meccanismo si metterà in moto e l'ingranaggio girerà da solo
e senza problemi.
In caso di soggetto senza o con poca esperienza l'utilizzo della caramella potrebbe
innescare una situazione nella quale ci si convince di non riuscire a farcela senza,
creando una dipendenza psicologica da cazzodopanti (neologismo vampiresco)
ben più pericolosa di qualche semplice cilecca. Cilecca dalla quale poi buona parte
di tutti noi siamo dovuti passare le prime volte, a parte ovviamente gli N.B.R.
(natural born rocco) di cui è pieno il mondo delle chiacchiere, un po' meno quello reale.

Commenta
Reaction score
1
insane ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
caramellina blu eeeeeeeee....... ti chiederà lei di fare basta... :dirol:

ci avevo pensato anch'io ... solo che devo ciularle a qualcuno che mi vergogno d'andarle a comprare :biggrin:

Assolutamente no!

Se e' vera tutta la storia (cosa di cui non sono così sicuro, ma posso sbagliarmi)
e tu sei vergine, presumibilmente sei anche abbastanza giovane.
Non per forza del genere diciottenne, ma comunque giovane.
La caramellina blu e' indicata per chi ha problemi fisiologici di erezione,
non per chi ha il nervosismo e l'ansia da prestazione della "prima volta".
In questo caso la cosa migliore e' fare vari tentativi, vincendo di volta in volta
le proprie paure, finchè dopo qualche esperienza negativa (che sarebbe meglio fosse
più economica) il meccanismo si metterà in moto e l'ingranaggio girerà da solo
e senza problemi.
In caso di soggetto senza o con poca esperienza l'utilizzo della caramella potrebbe
innescare una situazione nella quale ci si convince di non riuscire a farcela senza,
creando una dipendenza psicologica da cazzodopanti (neologismo vampiresco)
ben più pericolosa di qualche semplice cilecca. Cilecca dalla quale poi buona parte
di tutti noi siamo dovuti passare le prime volte, a parte ovviamente gli N.B.R.
(natural born rocco) di cui e' pieno il mondo delle chiacchiere, un po' meno quello reale.

grande insane, poi con quell'avatar spacchi di brutto :yes: ; no ... guarda ho quasi 35 anni ... poi vabè tu mi chiederai "cazzo hai fatto fino ad oggi" ... boohh non lo so neanch'io :biggrin:

cmq si, penso che sia una questione psicologica, che poi se me lo meno un pò diventa duro ... poi sono restio a prender medicine (perchè poi quello sono la pillola blu e simili) perchè ovviamente creano dipendenza fisica e psicologica ... devo far leva sulla forza di volontà di GigioMouse ...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Hai 35 anni? n'bè! ok! meglio tardi che mai, comunque sia, è un po' come imparare ad andare in bici, non si impara leggendo un manuale, nemmeno guardando un film, tanto meno si impara dai consigli altrui, la cosa più sbagliata che facciamo tutti, che abbiamo fatto tutti quando abbiamo iniziato ad andare in bici sai qual'è???? pensaci bene, è guardare la ruota, nulla di più sbagliato, ti si crea quella che è l'ansia da prestazione, e ti rovina tutto.
Dai retta a me e scusa se sono ripetitivo in questa metafora, ma per andare in bici è indispensabile cadere, ripulirsi le ginocchia e ripartire, poi dopo i primi tentennamenti vedrai che trombare vien bene solo quando lo fai senza pensarci, naturalmente, le più belle trombate le ho fatte quando con la mia lei si è creato quel feeling in cui si pensa più al piacere atrui che al proprio, nel sesso il piacere proprio è conseguenziale all'atto naturale del sesso stesso, se tu quando lo fai inizi a farti mille domande e segne mentali poi perdi quella scioltezza che è indispensabile insieme alla sua naturalezza dell'atto. Fare sesso è una cosa naturale come mangiare, pisciare, dormire.......respirare.

Commenta
Reaction score
1
arturo1962 ha scritto:
Hai 35 anni? n'bè! ok! meglio tardi che mai, comunque sia, e' un po' come imparare ad andare in bici, non si impara leggendo un manuale, nemmeno guardando un film, tanto meno si impara dai [VIETATO] altrui, la cosa più sbagliata che facciamo tutti, che abbiamo fatto tutti quando abbiamo iniziato ad andare in bici sai qual'e'???? pensaci bene, e' guardare la ruota, nulla di più sbagliato, ti si crea quella che e' l'ansia da prestazione, e ti rovina tutto.
Dai retta a me e scusa se sono ripetitivo in questa metafora, ma per andare in bici e' indispensabile cadere, ripulirsi le ginocchia e ripartire, poi dopo i primi tentennamenti vedrai che trombare vien bene solo quando lo fai senza pensarci, naturalmente, le più belle trombate le ho fatte quando con la mia lei si e' creato quel feeling in cui si pensa più al piacere atrui che al proprio, nel sesso il piacere proprio e' conseguenziale all'atto naturale del sesso stesso, se tu quando lo fai inizi a farti mille domande e segne mentali poi perdi quella scioltezza che e' indispensabile insieme alla sua naturalezza dell'atto. Fare sesso e' una cosa naturale come mangiare, pisciare, dormire.......respirare.

che dire arturo, sottoscrivo tutto quello che hai detto, qualsiasi cosa si impara a forza di sbatterci il naso contro ... daccordo anche con l'ultima parte dove dici di farsi poche seghe mentali, sarebbe infatti come se uno si mettesse nel letto per dormire e dicesse "e adesso quando mi addormento" ... fai la notte in bianco :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Questi giorni è in quel di Vicenza, dal leggere le vostre recensioni quasi quasi vado a trovarla, speriamo che il cagnolino sia piccolo.....e non morda

Commenta
Reaction score
0
Il cagnolino è piccolo piccolo e non è fastidioso.
Anche se lei non è prorpio una velina è sempre stata molto dolce e disponibile.

Ciao.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
ah... sorana... pensavo fosse Sor 'anal... einveceno!
Quando andai, verso la fine dell'estate, la cosa che mi colpì di più fu la sua emozione quando mi presentai... insomma tanto da bloccarla su tutta la linea.

Posso solo descrivere un piacevolissimo 69 finito con CIM, ma recrimino per non avere potuto usufruire del rapporto standard a causa del "carico eccezionale" che mi porto appresso. Mi disse che si era bloccata alla sola visione...

Nonostante tutto è una ragazza carinissima, che fa di tutto per mettere a proprio agio le persone che la vanno a visitare, tenendo sempre i piedi per terra e non atteggiandosi a top class. Il tutto dimostra capacità di autovalutazione, a beneficio di chi è in grado di farla esplodere come una bomba perchè l'impressione che mi ha lasciato, è stata proprio quella: SE MI SAI PRENDERE, FACCIAMO DA MATTI!
Circa sei mesi fa: 100/60/7-

Commenta
Reaction score
2
in questi giorni è in quel di vicenza, la sitrova su EF col nick di Martina, pensavo nel ponte della festa del lavoro di andare a trovarla...ci sono notizie fresche circa la mole della ragazza?

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
faberr72 ha scritto:
ora e' tornata a Rimini dalle parti di marebello/rivazzurra

Ricordiamo che i thread vanno aggiornati nel caso di ulteriori recensioni e non per informare il ritorno o l'operatività delle inserzioniste.

Commenta
Alto