x Gundaga:
ti va di raccontarci un pò com'è andata, come sei riuscito a scoparti la tua prof ?!?
E' stato piuttosto simpatico. Io, all'epoca, avevo la faccia come il culo. Lei era alle prime armi con l'insegnamento. Mi venne questa pazza idea perchè mi sembrava una grande trombata.
Allora per unc erto periodo, in cui lei aveva perso il controllo della classe, io stavo dalla sua parte aiutandola.
Poi sono andato a ripetizioni da lei (nonostante nella sua materia ne capissi più di lei).
Dopo qualche lezione, vedendo che non poteva insegnarmi molto e che ascoltavo ancora meno arriva la fatidica domanda:
Lei: ma tu perchè vieni a ripetizione da me?
Io: per vederti le mutande! (risate da parte di entrambi)
Lei: dai, non scherzare. Tanto non si vedono.
Io: io le vedo benissimo.
lei: e allora di che colore sono?
Io: Rosse
Lei: AMMUTOLITA stringendo le gambe
Poi, imbarazzo da parte sua... sguardo nello sguardo... mano nella mano... lingue nelle bocche.. lingua nella topa... lingue su per i culi....cazzo nella topa... cazzo nel culo.. cazzo dappertutto. Un delirio.
Peccato che eravamo vicini agli esami... è durata troppo poco.
Per quanto bene sia andata...è meglio oggi.. per poche decine di euro mi faccio fare lo stesso e non mi rompo i coglioni.. alte, basse, magre, robuste, giovani, meno giovani, italiane, straniere, bianche, nere, gialle ecc.