F
Fulmine123
Ospite
Ospite
In zona Pistoiese come sai cè un solo locale di LAP, ieri sera in motorino con un amico abbiamo seguito la girl e il tipo da casa mia fino alla loro destinazione ovvero Via Pistoiese, locale di San Donnino. Pertanto la stessa lavora lì, comunque lei non sa che io lo so. Dovrò fare una scappata nel locale e riconoscerla, poi sentirò che dice, ma mi sa che non avrà molto da dire, ricattarmi non può io vivo solo, casomai presuppongo che voglia evitare di essere sputtanata, anche se a circa 15 ore dall'avvistamento, nel palazzo già si è sparsa la voce . Svelato l'arcano dell'elevato reddito, se poi opera anche come LOFT extra locale questo non lo so, ma in casa non credo perchè vive con una figlia piccola e un'altra girl al momento non sospetta.invernizzi ha scritto:Non ci credo!
Scioglici i dubbi.
invernizzi ha scritto:Concludo dicendo che con le notizie in nostro possesso non possiamo certo andare nel locale a chiedere a tutte le ragazze "Scusa, tu abiti accanto a Cioff?".
Che poi Cioff, non si chiama CioffPower ha scritto:invernizzi ha scritto:Concludo dicendo che con le notizie in nostro possesso non possiamo certo andare nel locale a chiedere a tutte le ragazze "Scusa, tu abiti accanto a Cioff?".
Ma come.... io avevo gia' pronta la tshirt per andare stasera nel locale con la scritta.
IO ABITO ACCANTO A CIOFF E TU ?
Ognuno resta della sua idea, io mi in cuor mio mi sento pulito. Fine della discussione.barile ha scritto:Bel condominio.... Complimenti....
E ribadisco parli così perché non sei tu al centro dell'attenzione...
Ma tanto tu hai le tue idee. Io le mie. Inutile continuare perché si porterebbe avanti una polemica sterile.
Semplicemente eviterò di incrociarti sul forum...
Perché in tutta onesta e franchezza, questo e anche altro episodio (l'appropriazione indebita dell'avatar) non mi hanno certo aiutato ad avere grande stima di te né come persona né come forumista.
Barile
cioff ha scritto:Ognuno resta della sua idea, io mi in cuor mio mi sento pulito. Fine della discussione.barile ha scritto:Bel condominio.... Complimenti....
Ma tanto tu hai le tue idee. Io le mie. Inutile continuare perché si porterebbe avanti una polemica sterile.
Perché in tutta onesta e franchezza, questo e anche altro episodio (l'appropriazione indebita dell'avatar) non mi hanno certo aiutato ad avere grande stima di te né come persona né come forumista.
Barile
Ammetto che se vedessi una bella figa in tiro che gira nei miei dintorni, incuriosito la seguirei e di questo si è parlato fino a un certo punto..Che fareste voi per abbordarla senza creare equivoci strani?
Meekong ha scritto:Quello che l'altro utente voleva farti notare è che tu e i tuoi amici vi farete qualche risata, nel frattempo siccome diffonderete la voce a tutto il condominio presto o tardi (diciamo fra 3 mesi) il padrone di casa sbatterà fuori di casa la lapperina.
Meekong ha scritto:cioff ha scritto:Ognuno resta della sua idea, io mi in cuor mio mi sento pulito. Fine della discussione.barile ha scritto:Bel condominio.... Complimenti....
Barile
Quello che l'altro utente voleva farti notare è che tu e i tuoi amici vi farete qualche risata, nel frattempo siccome diffonderete la voce a tutto il condominio presto o tardi (diciamo fra 3 mesi) il padrone di casa sbatterà fuori di casa la lapperina.
Power ha scritto:Meekong ha scritto:Quello che l'altro utente voleva farti notare è che tu e i tuoi amici vi farete qualche risata, nel frattempo siccome diffonderete la voce a tutto il condominio presto o tardi (diciamo fra 3 mesi) il padrone di casa sbatterà fuori di casa la lapperina.
Questo onestamente non credo sia possibile.
Se la ragazza li' ci vive e basta sono affar suo che lavoro fa e che orari abbia.... perche' la dovrebbe sbattere fuori ?